Eccomi finalmente sono riuscito a provare la mia nuova Motopotente
ieri al mugello ho fatto 2 turni conoscitivi con la mia bimba, a parte
la posizione in sella che devo rivedere, la moto mi e' piaciuta molto.
Finalmente ho il motore che permette di guidare come piace a me senza
avere "botte" di potenza oppure motore "fermo" sui 9000rpm come la mia vecchia r1 06...
non so' se erano complici le Kr che avevo su ma la moto mi e' sembrata molto svelta
nei cambi di direzione e molto stabile nei curvoni, insomma... LA MI GARBA
Ora devo assolutamente sistemare la posizione in sella e anche
il codone che non mi faceva sentire mai la moto visto quanto oscillava...
ecco...
voi nel k5 come avete risolto? io ho 2 codoni tutti e 2 resincorse
e tutti e 2 hanno un'appoggio molto poco stabile, hanno i punti di ancoraggio
vicino al serbatoio e in fondo al telaietto, nessun attacco presente sopra la sella
a parte questo... TROPPO CONTENTO DELLA MIA SCELTA
ieri al mugello ho fatto 2 turni conoscitivi con la mia bimba, a parte
la posizione in sella che devo rivedere, la moto mi e' piaciuta molto.
Finalmente ho il motore che permette di guidare come piace a me senza
avere "botte" di potenza oppure motore "fermo" sui 9000rpm come la mia vecchia r1 06...
non so' se erano complici le Kr che avevo su ma la moto mi e' sembrata molto svelta
nei cambi di direzione e molto stabile nei curvoni, insomma... LA MI GARBA
Ora devo assolutamente sistemare la posizione in sella e anche
il codone che non mi faceva sentire mai la moto visto quanto oscillava...
ecco...
voi nel k5 come avete risolto? io ho 2 codoni tutti e 2 resincorse
e tutti e 2 hanno un'appoggio molto poco stabile, hanno i punti di ancoraggio
vicino al serbatoio e in fondo al telaietto, nessun attacco presente sopra la sella
a parte questo... TROPPO CONTENTO DELLA MIA SCELTA
Comment