Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminato pair gsxr 1000 l0 ma.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eliminato pair gsxr 1000 l0 ma.....

    Ciao o eliminato pair su gsxr 1000 l0,adesso non "scopietta" piu' in rilascio,ma mi senbra che le prestazioni del motore siano leggermente peggiorate!!!!
    Forse dovrei rivedere la carburazione? Qualcuno a gi? fatto questo tipo di intervento? Dovrei smagrire o ingrassare? La moto mota ancora sonda su scarico,ed ? stato tolto il catt. e i terminali sono Yoshimura.
    Ciaooo

  • Font Size
    #2
    con la sonda attaccata non puoi togliere del tutto il sistema pair....puoi solamente scollegarlo dalla scatola filtro e metterci un filtrino apposito ma non puoi eliminare la valvola e tappare le entrate sulla testa. Come l'ha fatta la modifica?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sul 750 feci questa modifica togliendo anche il cata.
      trovai solo miglioramenti,erogazione piu pulita,minimo piu preciso e meno scoppi in rilascio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok provo a chiudere i fori sulla testa. vi far? sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cora67 View Post
          Ok provo a chiudere i fori sulla testa. vi far? sapere
          forse mi sono spiegato male...tenendo montata la sonda non puoi chiudere i passaggi del pair sulla testa del motore. Questo perch? cos? facendo la sonda leggerebbe una carburazione grassa (dovuta all'assenza di aria allo scarico) e smagrirebbe la miscela con conseguenze negative sull'andamento del motore. Per qst motivo devi lasciare il pair funzionante L'unica cosa che puoi fare ? fare prendere l'aria al pair da un filtro esterno anzich? dall'airbox.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa avevo capito male, ma io il pair l'avevo tolto principalmente per non avere scoppi in rilascio,non per avere pi? pressione nell'air box.
            Quindi pensi che se tolgo il pair e ingrasso carburazione dovrei risolvere il problema(ho il digital adjuster box) o la lambda va a smagrare comunque?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cora67 View Post
              Scusa avevo capito male, ma io il pair l'avevo tolto principalmente per non avere scoppi in rilascio,non per avere pi? pressione nell'air box.
              Quindi pensi che se tolgo il pair e ingrasso carburazione dovrei risolvere il problema(ho il digital adjuster box) o la lambda va a smagrare comunque?
              Ciao Cora, mio parere, lascia il pair e affina la carburazione con l'adjuster box....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leps View Post
                Ciao Cora, mio parere, lascia il pair e affina la carburazione con l'adjuster box....
                Leps,vecchia spugna,dai una mano anche qui,dall'alto della tua Suzu-esperienza :http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=454387

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cora67 View Post
                  Scusa avevo capito male, ma io il pair l'avevo tolto principalmente per non avere scoppi in rilascio,non per avere pi? pressione nell'air box.
                  Quindi pensi che se tolgo il pair e ingrasso carburazione dovrei risolvere il problema(ho il digital adjuster box) o la lambda va a smagrare comunque?
                  in linea teorica se ingrassi con l'adjuster box dovrebe andar bene ma cmq non hai un riscontro al banco...fossi in te lascerei il pair dove sta finch? non escluderai la lambda.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X