Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io domenica scorsa ? stata la mia seconda volta in vita che ho messo le gomme in quel di Vallelunga!!! ... un'anno f? presi la giornata ed ? venuto a piovere, feci giusto in tempo a fare una quindicina di giri su pista sporca e bagnata... poi diluvio...
Domenica avevo un turno a mezzogiorno, mi son divertito e me ne son riuscito a prendere per il rotto della cuffia un'altro alle tre e mezza, cos?.. a mani basse m'? uscito il 51 ... mi davo pure una regolata dato che la moto la st? vendendo e stava in versione originale...
Quindi se metto le chiappe su n? suzuki s? caxxi!!!!!
Allora complimenti, se monti su una moto recente scendi di molto molto
Allora complimenti, se monti su una moto recente scendi di molto molto
E' quel che ho intenzione di fare... ringiovanire un p?... la mia mi piace molto ma fatico molto per farla andare... sono andato in fissa per i K5/K6 all black!!! ... se poi ? la versione con i filetti rossi ancora meglio...
E' quel che ho intenzione di fare... ringiovanire un pò... la mia mi piace molto ma fatico molto per farla andare... sono andato in fissa per i K5/K6 all black!!! ... se poi è la versione con i filetti rossi ancora meglio...
Ho 20 anni di moto sul groppone + 2 di cinquantino (Fantic Strada 50, faceva 110 )... 125, 600, 750, 1000...
In pista ho iniziato tre anni f?, mi piace e mi rimane pi? facile della strada per via della sicurezza, del grip ecc ecc... cmq. Misano un week, Rijeka un week, Monza 1 turno e poi Vallelunga come detto sopra... ... ? che per il resto sono un p? squilibrato di mio...
comunque a proposito di vendere...di chiaroveggenze...e di IO VE L'AVEVO DETTO...
andate nel mercatino sezione suzuki e vedete se c'? in vendita qualche cosa di conosciuto....
Mamma mia ? stata na meteora...altro che porta bandiera della sacra casa...
Comment