Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
potete dire al King de latta.........
Collapse
X
-
Pronto per Valle, pensa King vado pure se ieri ho fatto un frontale e so tutto acciaccato... e solo perchè il mio RE ha chiamato!!
A domani Live con dovuto e guadagnato rispetto un tuo suddito!
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostPronto per Valle, pensa King vado pure se ieri ho fatto un frontale e so tutto acciaccato... e solo perch? il mio RE ha chiamato!!
A domani Live con dovuto e guadagnato rispetto un tuo suddito!
Io sto senza moto (e senza $$$) , ma domani poesse che m'affaccio per vedere degli amici girare !
Comment
-
Originally posted by Ludovico View Postsi frontale..... Uploaded with ImageShack.us
Da come scrivi, credo per fortuna, che non ti sei fatto troppo male !!!
Ma come ? successo??
La macchina ? anche recente
Comment
-
Guarda GMR se domani vieni mi fa piacere, e sicuramente pure a IL LIVE, è facile riconoscerci dove vedi un vecchio ducato nero e bianco... noi siamo li!
P.s. so tutto un dolore speriamo di riuscire a mettermi la tuta
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostGuarda GMR se domani vieni mi fa piacere, e sicuramente pure a IL LIVE, ? facile riconoscerci dove vedi un vecchio ducato nero e bianco... noi siamo li!
P.s. so tutto un dolore speriamo di riuscire a mettermi la tuta
L'incidente non ci voleva proprio
Daideantidolorifico
P.s: domenica sono stato dalle tue parti, sagra della castagna a SorianoLast edited by GMR; 14-10-10, 18:51.
Comment
-
Di ritorno da Valle........ sono a pezzi ma è andata molto bene, ho passato una bella giornata di moto con il vero RE LIVELEGEND.
Ciao King de latta
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ludovico View Posthttp://img191.imageshack.us/img191/2390/p1120087m.jpg vi agevolo link della foto
che legnata
Comment
X
Comment