Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potete dire al King de latta.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Ex-livelegend

meglio ex che niente.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      meglio ex che niente.........
      ah sicuro

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Ex-livelegend

Comment

• Font Size
          che c'hai scritto sopra ??

p.s. domani vieni a valle ?
          domani sto inchiodato a lavoro, nada valle... stai a sistema' l'R6 intanto?

sopra c'ho scritto LIVELEGGEND da un lato e TE SFONNA dall'altro!!!

per gipsyking ho preparato un portachiavi bamboleo a molla!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            domani sto inchiodato a lavoro, nada valle... stai a sistema' l'R6 intanto?

sopra c'ho scritto LIVELEGGEND da un lato e TE SFONNA dall'altro!!!

per gipsyking ho preparato un portachiavi bamboleo a molla!!!
            bravo bananone............tu si che capisci
            ma tanto trattasi si pura sfida virtuale
            perch? ho proposto varie sfide in varie piste e pistarelle........ma non raccoglie..........

R6 ho comprato il motore, adesso ci sto mettendo i campi da corsa e la frizione antisaltello dell'altro
            fra pochi giorni ? finita, e vorrei spararmi qualche pomeriggio al sagittario prima che arrivi l'inverno

e devo fare quella prova che t'ho detto

Comment

• Font Size
              perch? ho proposto varie sfide in varie piste e pistarelle........ma non raccoglie..........

R6 ho comprato il motore, adesso ci sto mettendo i campi da corsa e la frizione antisaltello dell'altro
              fra pochi giorni ? finita, e vorrei spararmi qualche pomeriggio al sagittario prima che arrivi l'inverno

avvertimi in tempo che ci organizziamo!

Comment

• Font Size

ma quale sfida virtuale la prox volta che te becco col millennium te mando in analisi...cosi forse per la depressione smetti de mangi? ed ? la volta buona che dimagrisci...cosi me dovrai pure ringrazi?

Comment

• Font Size
                  sei ridicolo............neanche davanti a uno che ti dice che ? vero molli.........

270-290..........dipende dalla moto ora ne ho una che pu? anche a 290
                  dato che ha "solo" 40 cv pi? di una R1........

grosso e non da solo..........per il non da solo chiedi info a king minchia.........
                  Ma che ridicolo mi st? divertendo una cifra!!!!!

Ormai conosco tutta la tua vita motoristica da quando avevi 18 anni!!!!!

Comunque la maggior parte delle volte chi parla parla i fatti li ha fatti con la PS3 o xbox magari sarai un'eccezzione.
                  Io ad esempio non vado in giro a vantarmi quando pettinavo le moto in una valle dalle mie parti con un RX 125(purtroppo quella mi hanno comprato i miei a 17 anni dopo che avevo demolito una rs125) con gomme tassellate e che una volta un milanbamba in moto a rs250 ? caduto cercando di starmi dietro!!!!
                  Anch'io ho fatto gare in salita....non proprio regolari con strada aperta e come vittoria una pizza ma le ho fatte....dando anche vantaggio in alcuni casi.
                  Pu? capitare che salti fuori quando mi trovo al bar con altri amici ma di mia iniziativa non le racconto le vaccate che ho fatto gli anni passati.....per fare lo sborone.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    ma quale sfida virtuale la prox volta che te becco col millennium te mando in analisi...cosi forse per la depressione smetti de mangi? ed ? la volta buona che dimagrisci...cosi me dovrai pure ringrazi?
                    la prossima volta........
                    ? domani a valle
                    oppure quanno te pare a magione

oppure al sagittario costo 25 euro meno de quello che spendete per andare su strada

vieni tu el tuo millennium scaduto..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by red78 View Post
                      Ma che ridicolo mi st? divertendo una cifra!!!!!

Ormai conosco tutta la tua vita motoristica da quando avevi 18 anni!!!!!

Comunque la maggior parte delle volte chi parla parla i fatti li ha fatti con la PS3 o xbox magari sarai un'eccezzione.
                      Io ad esempio non vado in giro a vantarmi quando pettinavo le moto in una valle dalle mie parti con un RX 125(purtroppo quella mi hanno comprato i miei a 17 anni dopo che avevo demolito una rs125) con gomme tassellate e che una volta un milanbamba in moto a rs250 ? caduto cercando di starmi dietro!!!!
                      Anch'io ho fatto gare in salita....non proprio regolari con strada aperta e come vittoria una pizza ma le ho fatte....dando anche vantaggio in alcuni casi.
                      Pu? capitare che salti fuori quando mi trovo al bar con altri amici ma di mia iniziativa non le racconto le vaccate che ho fatto gli anni passati.....per fare lo sborone.
                      sciocchezze che ha fatto chiunque sia stato motociclista a 16-18 anni
                      le corsette col 125..........

le gesta sono ben altre, cose che rimangono per sempre
                      tipo spostarsi da una localit? all'altra su na rota di notte davanti a testimoni che non credevano ai loro occhi
                      con nuna moto ritenuta "bara"
                      cose sulle quali sono stati scritti libri e fatti film

lascia perde ? un mondo che chi non lo ha vissuto nemmeno immagina cosa potesse essere
                      e io ne sono stato protagonista

insomma io so io
                      e voi nun sete un *****.............concetto semplice

Comment

• Font Size
                        la prossima volta........
                        ? domani a valle
                        oppure quanno te pare a magione

oppure al sagittario costo 25 euro meno de quello che spendete per andare su strada

vieni tu el tuo millennium scaduto..........
                        A ri daje co sta pista..devi da veni su strada contro il millenium scaduto... che te lo fa ved? lui come te ciancica..

Comment

• Font Size
                          sciocchezze che ha fatto chiunque sia stato motociclista a 16-18 anni
                          le corsette col 125..........

le gesta sono ben altre, cose che rimangono per sempre
                          tipo spostarsi da una localit? all'altra su na rota di notte davanti a testimoni che non credevano ai loro occhi
                          con nuna moto ritenuta "bara"
                          cose sulle quali sono stati scritti libri e fatti film

lascia perde ? un mondo che chi non lo ha vissuto nemmeno immagina cosa potesse essere
                          e io ne sono stato protagonista

insomma io so io
                          e voi nun sete un *****.............concetto semplice
                          se.....BONANOTTE.....

Comment

• Font Size
                            A ri daje co sta pista..devi da veni su strada contro il millenium scaduto... che te lo fa ved? lui come te ciancica..
                            le sfide si fanno in posti adeguati

e cmq se ce ne sar? occasione verrai sonato anche su quella merdosa stradina che sai a memoria

Comment

• Font Size
                              se.....BONANOTTE.....
                              ma tu che parli ??
                              che quanno io mi esibivo per la gioia della folla eri un NERD con la graziella.........

Comment

• Font Size
                                cmq l'invidia ? una gran brutta bestia.............

Comment

X
                                Working...
                                X