Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
potete dire al King de latta.........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postuguale quando io avevo 18 anni e facevo gli shows davanti a migliaia di persone tu ne avevi 10............
non portavi i pannolini...........ma poco ci mancava
eri cmq un bambino
fino alla sesta vuol dire saper impennare
far venire su la ruota perch? si alza da sola ? un p? diverso
Anch'io facevo gli show con la saltafoss quindi!!!!!!!!....non importa se sei leone o gazzella l'importante ? che cori.....non s? cosa c'entra ma mi piaceva!!!!!
Bhe metti la moto sul cavalletto anteriore metti la 6? e stai a f? na penna strepitosa....sar? ma io sono come san tommaso....se in 6? non st? su manco una motogp come f? a star s? la tua R1....cosa cavolo hai nella borsa una gettata di cemento?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postbe te dico solo che l'utima volta che c'erano entrambi..quando sciamanal ha passato live..cicciociccio ha creduto che fossero atterrati gli ufo..hahahaha
scherzo ?....
quando avevo la 312 ?
primo non sai quanto stai rischiando fisicamente co sto cicciociccio, altrimenti non scriveresti con tanto ardire
tu che fino a 10 anni fa c'avevi na panza che facevi schifo
e mo te sfonni de palestra e appena accannerai per 3 mesi diventerai un vecchio ciccione
io ? da quando ho 13 anni che sono cosi'.........anzi sto anche dimagrendo
tornando alle sfide de nonatri
ti ho detto di venire a valle e non sei venuto
ti dico di andare a magione e non vieni
ci metto pure il sagittario, cosi' tu vieni col v-stronz e sciamana col motard.........mi dovreste sfonnare.......
venite, a me basta sapere il giorno.........
Comment
-
Originally posted by red78 View PostLavoravi al circo? Hai partecipato alla ruota della fortuna? colpo grosso?
Anch'io facevo gli show con la saltafoss quindi!!!!!!!!....non importa se sei leone o gazzella l'importante ? che cori.....non s? cosa c'entra ma mi piaceva!!!!!
Bhe metti la moto sul cavalletto anteriore metti la 6? e stai a f? na penna strepitosa....sar? ma io sono come san tommaso....se in 6? non st? su manco una motogp come f? a star s? la tua R1....cosa cavolo hai nella borsa una gettata di cemento?
ba io nella mia onest?..(famosa direi) devo dire che io so er king e fino a qui credo sia tutto chiaro...
ma cicciociccioracing sar? pure per via della zavorra umana.per? davanti ai miei occhietti santi, nel senso che je stavo attaccato vicino con la moto mia..il mio kantakilometri segnava se non ricordo male 265/270 all'ora ed il bombolons era in monoruota gia da un po de minuti..
e per giunta con l'aggravante del buio...
certo parlamo de qualche anno fa..mo magari non so per? tocca da a cesare quello che ? di cesare..anche se lui con me non lo fa mai
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquando sarebbe successo ??
quando avevo la 312 ?
primo non sai quanto stai rischiando fisicamente co sto cicciociccio, altrimenti non scriveresti con tanto ardire
tu che fino a 10 anni fa c'avevi na panza che facevi schifo
e mo te sfonni de palestra e appena accannerai per 3 mesi diventerai un vecchio ciccione
io è da quando ho 13 anni che sono cosi'.........anzi sto anche dimagrendo
tornando alle sfide de nonatri
ti ho detto di venire a valle e non sei venuto
ti dico di andare a magione e non vieni
ci metto pure il sagittario, cosi' tu vieni col v-stronz e sciamana col motard.........mi dovreste sfonnare.......
venite, a me basta sapere il giorno.........
e comunque sei sempre pronto a tirarmi merda e pugni anche quando ti difendo...Last edited by kinggixi; 14-10-10, 08:31.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by red78 View PostLavoravi al circo? Hai partecipato alla ruota della fortuna? colpo grosso?
sono molte le moto che riescono a stare su in sesta
io la prima volta che si sono riuscito ? stato con la RD 350 nel 1989
non ? difficile sai..........
chi sa impennare non usa tutte la potenza della moto, si mette molto dritta e si sfrutta il suo ribaltamento oltre al motore che in questo modo si tira poco
quindi chi sa impennare pu? mettere 6 marce su una ruota senza superare i 130 kmh
oppure stendere le marce ammesso che si abbia strada e che questa sia piatta, dato che quasi tutte sono a gobba d'asino arrivati ad una certa velocit? si tente ad andare fuori, verso destra
io sono pi? specializzato nello stendere le marce quindi arrivo tranquillamente oltre i 250 kmh quando riatterro faccio fumare l'anteriore tipo jet che atterra
o tiro su la moto sui 230-240 kmh............per poi continuare
una volta un amico di un altro forum mi accompagn? da una parte e io alzai a 242 kmh con la R1 99...........al semaforo dopo momenti cade per quanto era esterrefatto per quello che aveva visto
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Posttu hai deciso proprio di farlo incazzare
ba io nella mia onest?..(famosa direi) devo dire che io so er king e fino a qui credo sia tutto chiaro...
ma cicciociccioracing sar? pure per via della zavorra umana.per? davanti ai miei occhietti santi, nel senso che je stavo attaccato vicino con la moto mia..il mio kantakilometri segnava se non ricordo male 265/270 all'ora ed il bombolons era in monoruota gia da un po de minuti..
e per giunta con l'aggravante del buio...
certo parlamo de qualche anno fa..mo magari non so per? tocca da a cesare quello che ? di cesare..anche se lui con me non lo fa mai
Quindi siamo passati da 290 a 270....il prossimo step ? che ti sei sbagliato ed era un riflesso del sole e sembrava fosse in monoruota in realta stava su un caballero 50 preparato con il posteriore che momenti tocca il parafango!!!!!
Quindi adesso non riesce pi? a pennare?
Non ammette che lo pettini....bhe ? difficile ammettere che uno v? pi? di te quando gli sei sempre stato davanti!!!!
Comment
-
sto mettendo in produzione le sciarpette di live, appena i bambini cinesi finiscono di cucire le vendo a 10 sacchi l'una!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by red78 View PostE certo che si tanto a me non me becca.....almeno che non vuole fare una trasferta di 526km e rintracciare dove abito....ma anche se mi becca deve essere grosso o non da solo!!!!
Quindi siamo passati da 290 a 270....il prossimo step ? che ti sei sbagliato ed era un riflesso del sole e sembrava fosse in monoruota in realta stava su un caballero 50 preparato con il posteriore che momenti tocca il parafango!!!!!
Quindi adesso non riesce pi? a pennare?
Non ammette che lo pettini....bhe ? difficile ammettere che uno v? pi? di te quando gli sei sempre stato davanti!!!!
270-290..........dipende dalla moto ora ne ho una che pu? anche a 290
dato che ha "solo" 40 cv pi? di una R1........
grosso e non da solo..........per il non da solo chiedi info a king minchia.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by bananarama View Poststo mettendo in produzione le sciarpette di live, appena i bambini cinesi finiscono di cucire le vendo a 10 sacchi l'una!!!
Anche se per parcondicio dovresti farne fare una anche del king!!!!
Comment
X
Comment