Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potete dire al King de latta.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che amarezza...... Spero che adesso abbia il buonsenso di cambiare l'avatar e tenga un profilo più consono alle sue reali potenzialità.
    P.S. ex king se passi al box del funambolo,leggenda,sua maestà il live ci sarebbe da spicciare in terra!

Comment

• Font Size
      dispute tra plebei...

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io so solo che marcellina - S. Polo t'ho sfonnato
        ed era la seconda volta in vita mia che ci andavo

daltronde IO non ho bisogno di conoscere le strade a memoria IO per andare forte........
        ci gi? t'ho risposto...gioisci delle 2 curvette di marcellina finch? dura...ricordando sempre ai nostri amici ascoltatori che sempre de un v strom a gomme finite parliamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          che amarezza...... Spero che adesso abbia il buonsenso di cambiare l'avatar e tenga un profilo pi? consono alle sue reali potenzialit?.
          P.S. ex king se passi al box del funambolo,leggenda,sua maest? il live ci sarebbe da spicciare in terra!
          l'avatar non lo cambio manco morto
          me lo sono guadagnato in anni ed anni di attese ai bar

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            l'avatar non lo cambio manco morto
            me lo sono guadagnato in anni ed anni di attese ai bar
            si di attesa che live ti venisse a prendere per riportarti a casa dopo averti seminato !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ludovico View Post
              che amarezza...... Spero che adesso abbia il buonsenso di cambiare l'avatar e tenga un profilo pi? consono alle sue reali potenzialit?.
              P.S. ex king se passi al box del funambolo,leggenda,sua maest? il live ci sarebbe da spicciare in terra!
              in effetti ci sarebbe da sistemare parecchio nel mio box.......
              adesso lo chiamo tanto oggi non lavora, che tra poco rientra l'emmona e c'? da fare spazio

vabb? che tanto ? paralitico, una volta me lo so portato in una gara in salita per farmi da schiavetto...........e non era manco bono a mettere e togliere le termocoperte..........

Comment

• Font Size
                Ieri ho chiuso il posteriore sul Valico delle Capannelle...tra una decina d'anni ve sfonner? a tutti lass?

Comment

• Font Size
                  A live non bisogna pettinare a destra e a manca per essere re....l'importante è essere fedeli e onesti con i sudditi e king è rimasto fedele a buzuki.
                  Infatti nessuno mette in discussione il tuo secondo pezzo di nick.

Comunque se vuoi vengo a fare un giro con te con il garelli 3 marce con 75, 19 e proma così mi svernici......io non lo facevo neanche un garino con un vstorm se non a pari moto o pari livello............miiiiiiiii che superiore il nostro re anche con mezzo nettamente inferiore a voluto lottare lo stesso!!!!!chapo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by red78 View Post
                    A live non bisogna pettinare a destra e a manca per essere re....l'importante ? essere fedeli e onesti con i sudditi e king ? rimasto fedele a buzuki.

Comunque se vuoi vengo a fare un giro con te con il garelli 3 marce con 75, 19 e proma cos? mi svernici......io non lo facevo neanche un garino con un vstorm se non a pari moto o pari livello............miiiiiiiii che superiore il nostro re anche con mezzo nettamente inferiore a voluto lottare lo stesso!!!!!chapo
                    il vostro re tutto ? tranne che fedele............per sua natura e io lo conosco da sempre
                    ? un solo caso che abbia suzuki, un vero caso

avesse i soldi da spendere prenderebbe una ducati domani...........sicuro

se vieni con garelli vengo con lo scarabeo 50 preparato

sul discorso del v-strom.............diciamo che ? troppo lungo
                    ma basti pensare che lui in quel tratto di strada passa le sportive con il v-strom, ci va apposta col v-strom
                    ma per me non basta

fermo restando che lo apsetto a valle, magione e in quelche gara in salita a strada chiusa almeno si evitano frontali con autobus e tragedie varie
                    li poi pu? venire anche col gsxr

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Ieri ho chiuso il posteriore sul Valico delle Capannelle...tra una decina d'anni ve sfonner? a tutti lass? o
                      chiuso il posteriore..........porca *****...........che scandalo che sei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        chiuso il posteriore..........porca *****...........che scandalo che sei
                        S? ma lo chiudo con gran classe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by red78 View Post
                          A live non bisogna pettinare a destra e a manca per essere re....l'importante ? essere fedeli e onesti con i sudditi e king ? rimasto fedele a buzuki.

Comunque se vuoi vengo a fare un giro con te con il garelli 3 marce con 75, 19 e proma cos? mi svernici......io non lo facevo neanche un garino con un vstorm se non a pari moto o pari livello............miiiiiiiii che superiore il nostro re anche con mezzo nettamente inferiore a voluto lottare lo stesso!!!!!chapo
                          come si saggio..ne avesse live la met? gi? saremmo un passo avanti...
                          Comunque non ti preoccupare per live il v strom basta e avanza...m'? stato davanti 2 km su 100 giusto perch? avevo le gomme alla frutta altrimenti manco quelli...
                          Poi che dirti se gli basta cosi poco...noi siamo felici per lui...

Comment

• Font Size
                            Poraccio non ce la fà proprio più!!!!!

Dai fai stò sforzo e vai a Valle e fatti passare su una ruota sola così è contento e felice!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              S? ma lo chiudo con gran classe
                              tu e la classe siete due rette parallele che quindi non si incontreranno mai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                come si saggio..ne avesse live la met? gi? saremmo un passo avanti...
                                Comunque non ti preoccupare per live il v strom basta e avanza...m'? stato davanti 2 km su 100 giusto perch? avevo le gomme alla frutta altrimenti manco quelli...
                                Poi che dirti se gli basta cosi poco...noi siamo felici per lui...
                                si........si..... bla bla bla.............

tu..........te la canti e te la soni
                                2 km su 100........??

forse perch? dopo 2 km hai pianto come una ragazzina che avevi la gomma finita.......poverina
                                e quindi onde evitare di perderti e pranzare da solo.... ti sono stato dietro ?

a me... me sembrava nuova la gomma........ma non ho voluto infierire
                                ma si sa..........i motociclisti pescatori.......hanno sempre una scusa pronta quando stanno dietro

ovviamente sverniciandoti a velocit? worp prima dell'arrivo

a dire il vero mi facevi quasi pena tanto andavi piano, per? se ti levo questa tua unica certezza potresti entrare in una crisi profonda,e io non voglio farti spendere pi? soldi per l'analista

cmq smettila di fare un motociclismo ridicolo, vieni a valle venerdi' per essere umiliato dalla leggenda intramontabile , che poi ti do anche la rivincita a magione io con una moto con 90 cv e tu col gsxr.........

e poi la prossima volta ti faccio arrivare primo ad orvinio cosi' rimani un povero bamboccione felice ed imbelle

Comment

X
                                Working...
                                X