Originally posted by minkion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
potete dire al King de latta.........
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostIo domenica scorsa ? stata la mia seconda volta in vita che ho messo le gomme in quel di Vallelunga!!! ... un'anno f? presi la giornata ed ? venuto a piovere, feci giusto in tempo a fare una quindicina di giri su pista sporca e bagnata... poi diluvio...
Domenica avevo un turno a mezzogiorno, mi son divertito e me ne son riuscito a prendere per il rotto della cuffia un'altro alle tre e mezza, cos?.. a mani basse m'? uscito il 51 ... mi davo pure una regolata dato che la moto la st? vendendo e stava in versione originale...
Quindi se metto le chiappe su n? suzuki s? caxxi!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostAllora complimenti, se monti su una moto recente scendi di molto molto
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostE' quel che ho intenzione di fare... ringiovanire un pò... la mia mi piace molto ma fatico molto per farla andare... sono andato in fissa per i K5/K6 all black!!! ... se poi è la versione con i filetti rossi ancora meglio...Last edited by minkion; 22-10-10, 10:27.
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostMa in passato hai girato spesso in pista?
In pista ho iniziato tre anni f?, mi piace e mi rimane pi? facile della strada per via della sicurezza, del grip ecc ecc... cmq. Misano un week, Rijeka un week, Monza 1 turno e poi Vallelunga come detto sopra... ... ? che per il resto sono un p? squilibrato di mio...
Comment
-
-
Originally posted by minkion View Post...della serie: quando un "no" vale pi? di un "s?"
ahahahaha
PS: se ti interessa pare che Gipsyking voglia vendere il millennium per comprarsi il nuovo multistrada...mi sembrava piuttosto convinto
Non sia mai!!!! ... mi va pi? che bene andare in giro assieme a loro con il medesimo passo!!!!
Piottano, piottano davvero!!!!
Comment
-
Originally posted by minkion View Post...della serie: quando un "no" vale pi? di un "s?"
ahahahaha
PS: se ti interessa pare che Gipsyking voglia vendere il millennium per comprarsi il nuovo multistrada...mi sembrava piuttosto convinto
Comment
-
comunque a proposito di vendere...di chiaroveggenze...e di IO VE L'AVEVO DETTO...
andate nel mercatino sezione suzuki e vedete se c'? in vendita qualche cosa di conosciuto....
Mamma mia ? stata na meteora...altro che porta bandiera della sacra casa...
Comment
X
Comment