Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilita' pinze freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilita' pinze freno

le pinze radiali r6 2006/2010 o r1 2004/2006 vanno bene su un gix750 k5?

le pinze sono da 108mm.

grazie

• Font Size
    tutte le giapponesi a parte r1 da 2007, hanno pinze interasse 108, quindi vanno bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      tutte le giapponesi a parte r1 da 2007, hanno pinze interasse 108, quindi vanno bene
      ok grazie, cmq la cosa ke mi interessava di piu' sapere e' se potevo smontare le pinze originali gix750k5 e montarci su queste dell'r6 2008, o ci devo fare degli spessori o altro??

Comment

• Font Size
        Probabile che montino senza grossi problemi, ma oltre ad eventuali distanziali sul piedino, bisogna anche vedere se la pasticca lavora bene o se c'? bisogno di fresare qualcosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          Probabile che montino senza grossi problemi, ma oltre ad eventuali distanziali sul piedino, bisogna anche vedere se la pasticca lavora bene o se c'? bisogno di fresare qualcosa.
          ok perfetto.... allora la cosa migliore da fare, e' PROVARE

Comment

• Font Size
            per sapere se necessitano di eventuali distanziali, bisogna conoscere il diametro dei dischi, l'r6 ha 310 il suzu non saprei

Comment

• Font Size
              Originally posted by gagge1984 View Post
              per sapere se necessitano di eventuali distanziali, bisogna conoscere il diametro dei dischi, l'r6 ha 310 il suzu non saprei

non centra niente dipende anche dalla lunghezza del piedino di ancoraggio, ovvero l'attacco radiale, da modello a modello cambia la lunghezza

Comment

• Font Size
                ma io ho provato su modelli diversi di giapponesi con le stesse pinze discacciati, la lunghezza del distanziale me la dava sempre il diverso diametro del disco

Comment

X
                Working...
                X