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Gsx-R 750 1998

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    #16
    Originally posted by alem74 View Post
    ahhh la SRAD 750...te la giochi ancora adesso con le R1 fino al 2003 bastonandole sonoramente Ma ? una moto vecchia maniera...occorre portarle rispetto se no ti manda a gambe all'aria

    Con l'iniezione, cio? dal '99 se non erro, era un gioiellino e con due accortezze, se hai il manico,dici ancora la tua
    quoto in toto alem!
    di strumento in 6' passava i 300....e mi ricordo come se fosse ieri i 285 indicati di 5' marcia!!era un missile per essere "solo" un 750
    poi ricordo il sibilo che proveniva dai megacondotti dell'airbox...dopo i 200 sembrava una turbina!!che moto ragazzi!!

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      #17
      Io ho avuto il 98, prima in strada poi solo pista, con vance&hines completo, testata lavorata, centralina e quasi 5 chili di meno sul motore (via motorino di avviamento, volano, generatore, termostato). Un missile su due ruote!!
      Con le r1 prima serie ce la giocavamo alla pari nel complesso.
      Gran moto, sono anni che ne cerco una bianco blu in ottime condizioni, se la trovo me la compro e me la tengo a vita, anche solo per guardarmela ogni tanto.

      FF

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        #18
        GRAN MOTO


        in pista dice ancora la sua..
        sistemagli solo i freni! le pinze fanno schifo ma si fa perdonare per il gran motore!

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          #19
          Io ne ho sistemata una 750 del '96 con scarico completo Arrow , super competition , mono e forche WP , filtro aria BMC , gas rapido Domino , pompa radiale Discacciati , solo per la pista e , devo dire , che mi tolgo anche qualche soddisfazione !!
          O.T.: ma sei tu che vuoi il mio scarico Shark ?? mi sa di si'.....

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            #20
            Originally posted by cricchetto21 View Post
            Io ne ho sistemata una 750 del '96 con scarico completo Arrow , super competition , mono e forche WP , filtro aria BMC , gas rapido Domino , pompa radiale Discacciati , solo per la pista e , devo dire , che mi tolgo anche qualche soddisfazione !!
            O.T.: ma sei tu che vuoi il mio scarico Shark ?? mi sa di si'.....
            aahhahha eccerto che si!

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              #21
              Originally posted by luca73 View Post
              quoto in toto alem!
              di strumento in 6' passava i 300....e mi ricordo come se fosse ieri i 285 indicati di 5' marcia!!era un missile per essere "solo" un 750
              poi ricordo il sibilo che proveniva dai megacondotti dell'airbox...dopo i 200 sembrava una turbina!!che moto ragazzi!!
              appoggio in toto.....
              il feeling e la potenza in frenata ? pari a quella di un mbk booster portato al limite.....

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                #22
                Originally posted by alem74 View Post
                Pablo...le R1 fino alla 03 avevano la grande rivincita nel guidato dove la maneggevolezza la faceva da padrona...ma di motore puro ho visto un sacco di R1 ai tempi giocarsela di motore sul dritto...
                Mi spiace proprio deluderti ma di 7 e mezzo che mi davano filo da torcere di motore non ne ho mai viste.... Anche alcune 1000 più recenti, però sul guidato... Io l'ho tenuta fino al 2008 e non mi ha mai deluso anche per la coppia ai bassi,

                Scusa Lordh per l'ot..
                Last edited by bestix; 11-10-10, 19:29.

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                  #23
                  Originally posted by bestix View Post
                  Mi spiace proprio deluderti ma di 7 e mezzo che mi davano filo da torcere di motore non ne ho mai viste.... Anche alcune 1000 pi? recenti, per? sul guidato... Io l'ho tenuta fino al 2008 e non mi ha mai deluso anche per la coppia ai bassi,

                  Scusa Lordh per l'ot..

                  io le ho avute entrambe, in allungo il suzu andava decisamente di pi?.

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                    #24
                    Originally posted by max750s View Post
                    io le ho avute entrambe, in allungo il suzu andava decisamente di più.
                    Strano perchè un mio carissimo amico, che purtroppo ci lasciato proprio con il 7emezzo, andavamo sempre via insieme, e non c'era proprio storia, e ti garantisco che era veramente in gamba, lo ricordiamo ancora in molti per le sue capacità.

                    I 12000 giri forse ti faceva sembrare che gridasse di più, ma i 20 cavalli abbondanti di differenza si sentivano...

                    Lordh a riscusa per l'ot...................
                    Last edited by bestix; 11-10-10, 20:19.

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                      #25
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                      ma alla fine che hai preso, quella a ignezzione o a carbureattori?

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                        #26
                        Iniezionato..... !

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                          #27
                          io avevo quello a iniezione mentre l'r1 a carb.. La differenza maggiore era con le marce più lunghe! Il suzu oltre i 250 ne aveva di più!

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                            #28
                            Il 98 se non é una dell'anno prima immatricolata in ritardo é a iniezione quindi nessun problema o freddo ecc...
                            Motore molto fluido fin dai bassi.
                            Io ce l'ho ancora e dal 2008 l'ho affiancata ad un 750k7 solo pista.
                            Negli ultimi 9 anni ci ho fatto oltre 80000km tra strada e pista (con 2 motori) quindi penso di essermene fatto un'idea.
                            La mia come motore é completamente di serie a parte un terminale leovince e un filtro bmc.
                            Monta mono olhins e ammo di sterzo wp mentre come freni ho messo discacciati in acciaio,pompa sempre discacciati e naturalmente tubi in treccia.
                            Per quella che é la mia esperienza di strumento non ho mai superato i 280kmh.
                            Come motore é molto regolare e trattabile ma credo che 120cv alla ruota li vedessero solo gli esemplari stampa.
                            Moto stabile a patto di tenere il motore sempre bene in tiro senò dondola da paura.Gran trazione e freni di serie raccapricciati...Con tubi,dischi e pinza migliori ma triti le pastiglie dato che le pinze di serie surriscaldano facilmente.
                            Se hai altre curiosità chiedi pure.

                            P.S: naturalmente mi avanza qualche ricambio.... :-)

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                              #29
                              Originally posted by ricgsx View Post
                              Il 98 se non ? una dell'anno prima immatricolata in ritardo ? a iniezione quindi nessun problema o freddo ecc...
                              Motore molto fluido fin dai bassi.
                              Io ce l'ho ancora e dal 2008 l'ho affiancata ad un 750k7 solo pista.
                              Negli ultimi 9 anni ci ho fatto oltre 80000km tra strada e pista (con 2 motori) quindi penso di essermene fatto un'idea.
                              La mia come motore ? completamente di serie a parte un terminale leovince e un filtro bmc.
                              Monta mono olhins e ammo di sterzo wp mentre come freni ho messo discacciati in acciaio,pompa sempre discacciati e naturalmente tubi in treccia.
                              Per quella che ? la mia esperienza di strumento non ho mai superato i 280kmh.
                              Come motore ? molto regolare e trattabile ma credo che 120cv alla ruota li vedessero solo gli esemplari stampa.
                              Moto stabile a patto di tenere il motore sempre bene in tiro sen? dondola da paura.Gran trazione e freni di serie raccapricciati...Con tubi,dischi e pinza migliori ma triti le pastiglie dato che le pinze di serie surriscaldano facilmente.
                              Se hai altre curiosit? chiedi pure.

                              P.S: naturalmente mi avanza qualche ricambio.... :-)
                              scusami l'ottusagine ma parli della 2000 a iniezione? perch? l'analisi combacia alla grande con la mia...anche quella su i freni...

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                                #30
                                Originally posted by ricgsx View Post
                                Il 98 se non ? una dell'anno prima immatricolata in ritardo ? a iniezione quindi nessun problema o freddo ecc...
                                Motore molto fluido fin dai bassi.
                                Io ce l'ho ancora e dal 2008 l'ho affiancata ad un 750k7 solo pista.
                                Negli ultimi 9 anni ci ho fatto oltre 80000km tra strada e pista (con 2 motori) quindi penso di essermene fatto un'idea.
                                La mia come motore ? completamente di serie a parte un terminale leovince e un filtro bmc.
                                Monta mono olhins e ammo di sterzo wp mentre come freni ho messo discacciati in acciaio,pompa sempre discacciati e naturalmente tubi in treccia.
                                Per quella che ? la mia esperienza di strumento non ho mai superato i 280kmh.
                                Come motore ? molto regolare e trattabile ma credo che 120cv alla ruota li vedessero solo gli esemplari stampa.
                                Moto stabile a patto di tenere il motore sempre bene in tiro sen? dondola da paura.Gran trazione e freni di serie raccapricciati...Con tubi,dischi e pinza migliori ma triti le pastiglie dato che le pinze di serie surriscaldano facilmente.
                                Se hai altre curiosit? chiedi pure.

                                P.S: naturalmente mi avanza qualche ricambio.... :-)
                                la mia con rapporti originali passava tranquillamente i 280..

                                per i freni invece concordo, le pinze erano veramente pessime!

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