Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-R 750 1998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-R 750 1998

chi sa dirmi qualcosa riguardo questa moto!?

uso in pista!?

motore!?

ciclistica!?

monta 180 o 190!?

• Font Size
    nessuno che l ha posseduta!?

Comment

• Font Size
      vale come up ma nn so aiutarti porta pazienza qlc si farà vedere nei paraggi x un consiglio....

Comment

• Font Size
        ciao...io ne ho avuta una del 96...carburatori..
        l'ho usata parecchio sia in strada che in pista..
        moto molto veloce e stabile..
        partiamo dal motore...
        con uno scarico completo e una buona messa a punto dice ancora la sua..
        penso che i suoi 130 cv li tiri fuori..l'erogazione e' un pelino sporca ai bassi e medi ma esplodeva letteralmente dopo i 9000 giri!
        le prime due marce volendo le fai in monoruota senza neanche pensarci..
        ciclisticamente era un binario...soprattutto sul veloce!a scapito di una maneggevolezza non proprio esaltante..ma gustosa da guidare..
        io avevo montato per la pista un mono wp e feci rifare le forche con molle e pompanti...insomma i soliti lavoretti!
        le pinze a sei pistoncini abbinati a una buona pompa radiale e tubi migliorano tantissimo la frenata gia piu' che buona anche in origine..
        al posteriore, infine,monta a libretto il 190..
        l'unico difetto che mi ricordo era che in bassa stagione...col,fresco,se la lasciavo qualche ora sul cavalletto laterale mi bagnava una candela e al riavvio partiva a tre...
        comunque sia..un ottima e cattiva moto sportiva...quasi da delinquente!!
        Last edited by luca73; 07-10-10, 14:30.

Comment

• Font Size
          ahhh la SRAD 750...te la giochi ancora adesso con le R1 fino al 2003 bastonandole sonoramente Ma è una moto vecchia maniera...occorre portarle rispetto se no ti manda a gambe all'aria

Con l'iniezione, cioè dal '99 se non erro, era un gioiellino e con due accortezze, se hai il manico,dici ancora la tua

Comment

• Font Size
            Mitica Srad...anche io una 750 del '96 a carburatori con Akra completo

Stabilità eccezionale anche "di serie" ed agilità inversamente proporzionale alla "goffezza" estetica...

Gran moto...ma dire che se la gioca con le R1 03 - a parità di pilota - è pura fantascienza. Io le ho avute entrambe quindi parlo con cognizione di causa.

Gran moto comunque, consigliatissima
            Last edited by Pabloexup; 07-10-10, 22:02.

Comment

• Font Size
              oh grandi! ne ho trovata una a un buon prezzo! modello a iniezione con adattate le carene del 2001!

far? qualche foto apppena me la metto in garage!

Comment

• Font Size
                io avevo il 600 ma se avessi trovato un 750 a iniezione penso che non l'avrei mai cambiata fantastica...quella corona poi....

Comment

• Font Size
                  Io ho avuto il 600 e mio papà il 750: funziona di brutto! Se la trovi intorno ai 1500 messa bene (possibilmente originale) te la consiglio.
                  Montava il 190, quindi cerchio da 6", quindi puoi montare anche i 190/55 in pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Io ho avuto il 600 e mio pap? il 750: funziona di brutto! Se la trovi intorno ai 1500 messa bene (possibilmente originale) te la consiglio.
                    Montava il 190, quindi cerchio da 6", quindi puoi montare anche i 190/55 in pista
                    meno di quel prezzo!

Comment

• Font Size
                      ne ho avute 3 di queste versione 600,ne ho vendute talmente tante che ho perso il conto e a distanza di anni ribadisco quello che ho sempre detto:
                      Non mi piaceva esteticamente e mai mi piacer?!
                      Cmq gran moto,specialmente la 750!

Comment

• Font Size
                        Pablo...le R1 fino alla 03 avevano la grande rivincita nel guidato dove la maneggevolezza la faceva da padrona...ma di motore puro ho visto un sacco di R1 ai tempi giocarsela di motore sul dritto...

Comment

• Font Size
                          io ho avuto la 99 secondo me uno delle moto pi? efficaci degli ultimi anni
                          con l'iniezione elettronica poi era diventata veramente un bisturi chirurgico
                          ho un ricordo stupendo di quella moto

Comment

• Font Size
                            anch'io avevo una 600 del '99
                            gran motore,penso che abbia da dire ancora la sua
                            un po pesantina ma veramente potente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup View Post
                              Mitica Srad...anche io una 750 del '96 a carburatori con Akra completo

Stabilit? eccezionale anche "di serie" ed agilit? inversamente proporzionale alla "goffezza" estetica...

Gran moto...ma dire che se la gioca con le R1 03 - a parit? di pilota - ? pura fantascienza. Io le ho avute entrambe quindi parlo con cognizione di causa.

Gran moto comunque, consigliatissima
                              ho avuto sia lo srad che l r1.....confermo quello scritto sopra

Comment

X
                              Working...
                              X