Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao...io ne ho avuta una del 96...carburatori..
l'ho usata parecchio sia in strada che in pista..
moto molto veloce e stabile..
partiamo dal motore...
con uno scarico completo e una buona messa a punto dice ancora la sua..
penso che i suoi 130 cv li tiri fuori..l'erogazione e' un pelino sporca ai bassi e medi ma esplodeva letteralmente dopo i 9000 giri!
le prime due marce volendo le fai in monoruota senza neanche pensarci..
ciclisticamente era un binario...soprattutto sul veloce!a scapito di una maneggevolezza non proprio esaltante..ma gustosa da guidare..
io avevo montato per la pista un mono wp e feci rifare le forche con molle e pompanti...insomma i soliti lavoretti!
le pinze a sei pistoncini abbinati a una buona pompa radiale e tubi migliorano tantissimo la frenata gia piu' che buona anche in origine..
al posteriore, infine,monta a libretto il 190..
l'unico difetto che mi ricordo era che in bassa stagione...col,fresco,se la lasciavo qualche ora sul cavalletto laterale mi bagnava una candela e al riavvio partiva a tre...
comunque sia..un ottima e cattiva moto sportiva...quasi da delinquente!!
ahhh la SRAD 750...te la giochi ancora adesso con le R1 fino al 2003 bastonandole sonoramente Ma è una moto vecchia maniera...occorre portarle rispetto se no ti manda a gambe all'aria
Con l'iniezione, cioè dal '99 se non erro, era un gioiellino e con due accortezze, se hai il manico,dici ancora la tua
Mitica Srad...anche io una 750 del '96 a carburatori con Akra completo
Stabilità eccezionale anche "di serie" ed agilità inversamente proporzionale alla "goffezza" estetica...
Gran moto...ma dire che se la gioca con le R1 03 - a parità di pilota - è pura fantascienza. Io le ho avute entrambe quindi parlo con cognizione di causa.
Io ho avuto il 600 e mio papà il 750: funziona di brutto! Se la trovi intorno ai 1500 messa bene (possibilmente originale) te la consiglio.
Montava il 190, quindi cerchio da 6", quindi puoi montare anche i 190/55 in pista
Io ho avuto il 600 e mio pap? il 750: funziona di brutto! Se la trovi intorno ai 1500 messa bene (possibilmente originale) te la consiglio.
Montava il 190, quindi cerchio da 6", quindi puoi montare anche i 190/55 in pista
ne ho avute 3 di queste versione 600,ne ho vendute talmente tante che ho perso il conto e a distanza di anni ribadisco quello che ho sempre detto:
Non mi piaceva esteticamente e mai mi piacer?!
Cmq gran moto,specialmente la 750!
Pablo...le R1 fino alla 03 avevano la grande rivincita nel guidato dove la maneggevolezza la faceva da padrona...ma di motore puro ho visto un sacco di R1 ai tempi giocarsela di motore sul dritto...
io ho avuto la 99 secondo me uno delle moto pi? efficaci degli ultimi anni
con l'iniezione elettronica poi era diventata veramente un bisturi chirurgico
ho un ricordo stupendo di quella moto
Mitica Srad...anche io una 750 del '96 a carburatori con Akra completo
Stabilit? eccezionale anche "di serie" ed agilit? inversamente proporzionale alla "goffezza" estetica...
Gran moto...ma dire che se la gioca con le R1 03 - a parit? di pilota - ? pura fantascienza. Io le ho avute entrambe quindi parlo con cognizione di causa.
Gran moto comunque, consigliatissima
ho avuto sia lo srad che l r1.....confermo quello scritto sopra
Comment