Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnica scarichi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda tecnica scarichi...

...posto un GSX-R 750 LO,posto dei collettori originali K6/7 con decat(credo arrow),che cod.terminale (arrow thunder)e relativo raccordo mi ci vuole per armonizzare il tutto ?

Cioe',mi ci vuole per forza il modello per K6/7 o monta anche quello per K8/9/LO ??

Grazie

• Font Size
    Nessuno mi sa dare delucidazioni in merito?

Comment

• Font Size
      che io sappia tra la k6 e la 8 si potevano montare senza problemi... nn sò se con la 10 cambia...

Comment

• Font Size
        Questo gia si sa,il mio dubbio e' un altro,ossia una volta montati i collettori del '07 che mod. di terminale ci va su?

Quello per '07,quello per '10 o e' uguale??
        Last edited by attyla; 07-10-10, 04:20.

Comment

• Font Size
          se ha il dec arrow mi sà che ci devi mettere il suo arrow an dipende se quello per k10 cambia di diametro, manda una mail ad aroow e ti risp sono molto veloci

Comment

• Font Size
            Grazie mille ,provvedo al piu' presto

Comment

• Font Size
              Neanche Arrow (gentilissimi)e' stata in grado di sciogliere i miei dubbi,possibile che nessuno di voi abbia mai tentato tale modifica??

Cioe', mettere i tubi collettori originali k7 con relativo compensatore Arrow(al posto della padella nera) e terminale K8/K9/L0,affinche' ci sia almeno la parvenza del cat

Comment

• Font Size
                Originally posted by attyla View Post
                Neanche Arrow (gentilissimi)e' stata in grado di sciogliere i miei dubbi,possibile che nessuno di voi abbia mai tentato tale modifica??

Cioe', mettere i tubi collettori originali k7 con relativo compensatore Arrow(al posto della padella nera) e terminale K8/K9/L0,affinche' ci sia almeno la parvenza del cat
                Eccomi..., ma il terminale sempre arrow? giusto?, fammi capire perch? vuoi mischiare collettori e terminale di serie diverse, tanto il cat lo togli sempre, giusto?....

Comment

• Font Size
                  Allora,i tubi collettori del mod.08/09/10sono SALDATI alla padella del catalizzatore,quindi o cambio il tutto(non voglio e non posso)o trovo dei tubi collettori del modello 06/07.

Quest'ultimi li ho trovati,insieme al raccordo-barilotto-compensatore,che dir si voglia,che simula il catalizzatore(o almeno gli assomiglia)e tutto questo riferito al modello o6/07,ma io(che sono un po' pirla)non gli voglio attaccare il relativo terminale(comunque Arrow thunder)ma quello per il mio modello K8/K9/L0,che non so di preciso se ci va!!

Il perche'??

Perche' vorrei togliere la padella originale(meno peso),e mettere un terminale che comunque monti sia con catalizzatore che senza.
                  Ma se metto il tubo dritto senza un qualcosa di simile ad un catalizzatore,facilmente mi trombano.

Comment

• Font Size
                    Lo so che e' un po' complicato da spiegare,ma sicuramente e' piu' facile a farsi,che a dirsi!

Raccoglimi info,mi sembra impossibile non sia mai stato fatto un intervento simile

Comment

• Font Size
                      Allora,i tubi collettori del mod.08/09/10sono SALDATI alla padella del catalizzatore,quindi o cambio il tutto(non voglio e non posso)o trovo dei tubi collettori del modello 06/07.

Quest'ultimi li ho trovati,insieme al raccordo-barilotto-compensatore,che dir si voglia,che simula il catalizzatore(o almeno gli assomiglia)e tutto questo riferito al modello o6/07,ma io(che sono un po' pirla)non gli voglio attaccare il relativo terminale(comunque Arrow thunder)ma quello per il mio modello K8/K9/L0,che non so di preciso se ci va!!

Il perche'??

Perche' vorrei togliere la padella originale(meno peso),e mettere un terminale che comunque monti sia con catalizzatore che senza.
                      Ma se metto il tubo dritto senza un qualcosa di simile ad un catalizzatore,facilmente mi trombano.
                      Che ti trombino ? alquanto remoto.....e sai bene il xch?, ma i collettori del 06/07 montano su l'ultima serie? guarda che se anche montano i collettori vengono fatti in specifica x un motore e montare quelli di un altra serie va in alcuni casi a pregiudicare la resa del motore....
                      Detto questo mi informo in modo dettagliato e ti faccio sapere.....

Comment

• Font Size
                        Si si, montano i collettori,monterebbe tutto lo scarico pari-pari del 06/07,e facilmente anche il vario incrocio che vorrei effettuare dovrebbe andare,ma restano dei piccoli dubbi
                        Piuttosto non ho chiaro perche' non mi tromberebbero..
                        Comunque attendo con fiducia

Comment

• Font Size
                          Si si, montano i collettori,monterebbe tutto lo scarico pari-pari del 06/07,e facilmente anche il vario incrocio che vorrei effettuare dovrebbe andare,ma restano dei piccoli dubbi
                          Piuttosto non ho chiaro perche' non mi tromberebbero..
                          Comunque attendo con fiducia
                          perch? sei brutto e barbaro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            perch? sei brutto e barbaro.
                            Magari..

Invece, attiro FDO come una bella ragazza,con la differenza che con me trombano

Comment

• Font Size
                              Ma se hai cos? tanta paura che ti si trombino, x il cat, x ora monta lo scarico + bello secondo x il 750, lo yoshi gp evo III.....poi con calma quest'inverno si f? un tubo di raccordo artigianale che unisca yoshi-collettori.
                              Oppure monta questo:

Comment

X
                              Working...
                              X