Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 contro priglia...the winner is....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    secondo me è fagio che non ci dà il gas
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    già... non è capace e si caca sotto

il fatto è che alla fine ha girato 1 secondo piu' veloce di me......

p.s. cmq, giusto per gradire, ho provato proprio al muggio per la prima volta in vita mia la priglia 4 cilindri, facendo 4 giri, ed ho girato in '06....
    Last edited by aleksorriso; 05-10-10, 21:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      il fatto ? che alla fine ha girato 1 secondo piu' veloce di me......

p.s. cmq, giusto per gradire, ho provato proprio al muggio per la prima volta in vita mia la priglia 4 cilindri, facendo 4 giri, ed ho girato il '06....
      fermo&+fermo

Comment

• Font Size
        fermo&+fermo

Eccolo la'.........

Comment

• Font Size
          Ebbene si, questo week-end al mugello la mia nuova e gi? adorata k5 ha sverniciato di motore la priglia 4 cilindri...

Senza nemmeno sfruttare la scia, e ad un amico che gira 1 secondo netto piu' veloce di me..... quindi........

Ebbene si, posso confermare che la vecchia k5 ha un bel motore potente.....

p.s. l'ho pure provata in pista....... ma per ora non mi pronuncio....
          Io te l'avevo detto che secondo me il k5 ne ha pi? in allungo della mia ed infatti ne hai avuto la conferma! Per? poi ci sono anche le curve
          Originally posted by feperis View Post
          secondo me ? fagio che non ci d? il gas
          Sig Sindaco, le ricordo che il suo mandato potrebbe scadere a fine mese

gi?... non ? capace e si caca sotto
          Se c'? qualcuno che si ? cagato sotto per il we appena trascorso quello ? bepperacing

Comment

• Font Size
            la gsxr ? ancora la pi? veloce, dopo la bmw
            quindi ? normale passare tutte le altre
            facendo attenzione a R1 07 ben preparate kawa vari e CBR nuovi ben prepararti

Comment

• Font Size
              Ebbene si, questo week-end al mugello la mia nuova e gi? adorata k5 ha sverniciato di motore la priglia 4 cilindri....

Senza nemmeno sfruttare la scia, e ad un amico che gira 1 secondo netto piu' veloce di me..... quindi........

Ebbene si, posso confermare che la vecchia k5 ha un bel motore potente.....

p.s. l'ho pure provata in pista....... ma per ora non mi pronuncio....
              che gomme hai usato questa volta ??

Comment

• Font Size
                avrai trovato un RSV4 portata da un fermo, anche io sono suzukista ma provato la mia k7con un RSV4 in accellerazione volava quindi ? da vedere per bene....da una curva ? l'altra era imprendibile, solo sul lungo poi riprendevo metri... ma nel misto stretto da molto filo da torcere a tutti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  avrai trovato un RSV4 portata da un fermo, anche io sono suzukista ma provato la mia k7con un RSV4 in accellerazione volava quindi ? da vedere per bene....da una curva ? l'altra era imprendibile, solo sul lungo poi riprendevo metri... ma nel misto stretto da molto filo da torcere a tutti....
                  Grazie del fermo, sono io quello della rsv4
                  Alek mi ha passato sul retilineo del mugello, mica nel resto della pista. Tra le curve e i piccoli retilinei l'aprilia si difende pi? che bene e le 4 cilindri in linea stanno dietro

Comment

• Font Size
                    Chi ha il tato cerca dovrebbe trovare un post in cui Mikiff, credo, aveva messo assieme i grafici di potenza delle 1000. Ricordo che quelli di aprilia e suzu k5 erano praticamente uguali.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fagio View Post
                      Alek mi ha passato sul retilineo del mugello, mica nel resto della pista. Tra le curve e i piccoli retilinei l'aprilia si difende pi? che bene e le 4 cilindri in linea stanno dietro
                      il k5 era originale?

Comment

• Font Size
                        scusa non sapevo che eri tu, quindi confermi quello che ho detto prima...
                        rsv4 imprendibile tra le curve, solo qualcosa in meno su rettilineo...

Comment

• Font Size
                          ..........
                          Sig Sindaco, le ricordo che il suo mandato potrebbe scadere a fine mese ..........
                          non "potrebbe"...scadrà

Originally posted by livelegend View Post
                          la gsxr è ancora la più veloce, dopo la bmw
                          quindi è normale passare tutte le altre
                          facendo attenzione a R1 07 ben preparate kawa vari e CBR nuovi ben prepararti
                          live live...ormai sei proprio un crucco
                          avevano ragione speed e king

avrai trovato un RSV4 portata da un fermo, anche io sono suzukista ma provato la mia k7con un RSV4 in accellerazione volava quindi è da vedere per bene....da una curva è l'altra era imprendibile, solo sul lungo poi riprendevo metri... ma nel misto stretto da molto filo da torcere a tutti....
                          infatti l'RSV4 ha una spinta ai medi fantastica, per poi perdere in allungo...è quello che diciamo da sempre

Alek mi ha passato sul retilineo del mugello, mica nel resto della pista. Tra le curve e i piccoli retilinei l'aprilia si difende più che bene e le 4 cilindri in linea stanno dietro
                          eccolo qua
                          Last edited by feperis; 06-10-10, 13:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            che gomme hai usato questa volta ??
                            Dunlop Kr.

L'avevo anche scritto, che l'amico gira 1 secondo netto piu' veloce di me......

Infatti ? proprio li che perdo il secondo.......

Originally posted by oronzo View Post
                            il k5 era originale?
                            Si, solo scarico completo Akra, e rapidbike....

Comment

• Font Size
                              per me va di pi?

Comment

• Font Size
                                Prima ho controllato il GPS...
                                in gara al Mugello la mia 750 ha registrato i 274

Comment

X
                                Working...
                                X