Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo gsr 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Infatti, una caduta di stile niente male ma credo che anche il telaio sia un cesso debitamente coperto da plastiche posticce...

...in poche parole....UNA TAVOLETTA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Infatti, una caduta di stile niente male ma credo che anche il telaio sia un cesso debitamente coperto da plastiche posticce...

x il forcellone ad occhio sembra abbiano riciclato quello della bandit 650, il telaio sembra quasi in acciaio..

Comment

• Font Size
        No dai, il tealio sembra ben fatto, ma il forcellone, perchè?

Per risparmiare 20€ a moto?

Incredibile questa scelta...

Comment

• Font Size
          io non capisco perchè in suzuki a volte si perdono in un bicchier d'acqua ma prendere il forcellone del gixxer 600-750 faceva schifo???ma il motore almeno sarà il derivato del gixxr 750 depotenziato o no anche qui altra boiata..

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            io non capisco perch? in suzuki a volte si perdono in un bicchier d'acqua ma prendere il forcellone del gixxer 600-750 faceva schifo???ma il motore almeno sar? il derivato del gixxr 750 depotenziato o no anche qui altra boiata..
            come gi? scritto da altri, x il forcellone, bastava ank quello della gsr 600...

Comment

• Font Size
              molto simile alla verdona 750...nel complesso ? na bella moto e soprattutto molto meglio della gsr....la cosa che proprio non mi piace ? il faro, troppo lavorato...troppi spigoli

Comment

X
              Working...
              X