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k7 preparato
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Smanettonazzo
- Jul 2003
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- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
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non mi ha detto però nulla sul richiamo riguardo il tricocolo!!!!
non si fa così però!!!!
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Ciao,
caspita da quello che mi dici, la moto è praticamente una superbaic pronto gara!
Questa sarebbe per me la prima moto vera, non so se sarei in grado di guidarla come te che sei un ex pilota però mi piace molto come estetica e vorrei tentare.
Essendo le sospensioni professionali e da pista, non è che sono troppo rigide per andare in strada?
Sai se vendono dei kit per mettere delle borse laterali per fare lunghi viaggi?
A me la moto piace viverla a 360°.
Hai anche tutte le parti originali per una eventuale revisione?
E' tarttabile il prezzo?
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Originally posted by gianluca78 View Postma i cornetti di aspirazione sono di plastica, perch? lucidarli????
neanche si vedono essendo nell'airbox!!!!gli steli timbrati ufficialmente
sugli steli precisa proprio per una maggiore scorrevolezza
magari alla fine trova pure il pollo da spennare
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Originally posted by gianluca78 View Postciao la forcella a differenza delle altre ha all'interno numeri di seri incisi sugli steli e trattamento che a diff di quelle tradizionali nel tempo rimarra sempre cosi scuro mentre sulle tradizionali di serie hanno molta meno scorrevolezza e nel tempo schiarisce perdendo di scorrevolezza tutto cio cmq ho le foto delle forche con i num di serie kayaba ufficiali il mono l'ho fatto trattare per come lo volevo io (sono un ex pilota) la forcella l'ho montata in quanto dovevo percepire dei quattrini da UN TEAM e siamo venuti pari cos,i i cavalli non mi ricordo quanto sul bagnato e intermedi , non uso mai quelle mappature in quanto la moto si usa molto bene in versione full perche avendo rimappato la centralina originale in modo professionale hanno ottenuto con poche modifiche ,
tolto il catalizzatore lucidato i cornetti aspirazione senza fare null'altro, un basso eccezzionale
per quanto riguarda il telaio ti informo che e la versione 2006 che hanno richiamato che ha un amico e che comunque era una cazzata infatti lui la porto in officina e misero una piastrina sul o sotto al canotto con due viti del menga ma fu un problema del k6 che rispetto a questa sembra un 600 (l'ho provata)e non di questa che e un fine 2007 con forcellone diverso e piu luggero oltre che agli scarichi doppi amm di sterz elttronico che va da ***
se cmq ti interessa fammi sapere
io non so tu come guidi o meno ma e una moto facile dA PRENDERE CON LA TESTA PERCHE E VERO CHE E PIU FACILE DI UN 600 MA QUANDO SCHIACCI UN PO E UN PROIETTILE IN ACCELERAZIONE E IN VELOCITA NON SO IO LA USO PER STRADA E IN PISTA CON QUESTA NON SONO MAI ANDATO
IN QUESTI GIORNI IO AVREI TROVATO UN CROSS CHE M'INTERESSA MA ? UN CONC CHE NON TRATTA STRADALI E SICCOME LA MOTO IN QUESTIONE E INTROVABILE COSI COM'E STAVO PENSANDO DI PROPORRE LA MIA A 7000 EURO
FAMMI SAPERE CIAO
SCUSA SE HO SCRITTO COSI MALE MA SONO AL LAVORO E NON POSSO TORNARCI SU
che genio del male...
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7000,00 non trattabili visto le condizioni per strada effettivamente e un pelo rigida ma si puo regolarepiu morbida con pohi clic
per le borse non ti saprei dire io ho viaggiato con borsa sul codino borsa calamita sul serbatoio e zainettoin spalla e si viaggia comodissimi ciao
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Originally posted by gianluca78 View Post7000,00 non trattabili visto le condizioni per strada effettivamente e un pelo rigida ma si puo regolarepiu morbida con pohi clic
per le borse non ti saprei dire io ho viaggiato con borsa sul codino borsa calamita sul serbatoio e zainettoin spalla e si viaggia comodissimi ciaouno speeetacolo!!!
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