Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao la forcella a differenza delle altre ha all'interno numeri di seri incisi sugli steli e trattamento che a diff di quelle tradizionali nel tempo rimarra sempre cosi scuro mentre sulle tradizionali di serie hanno molta meno scorrevolezza e nel tempo schiarisce perdendo di scorrevolezza tutto cio cmq ho le foto delle forche con i num di serie kayaba ufficiali il mono l'ho fatto trattare per come lo volevo io (sono un ex pilota) la forcella l'ho montata in quanto dovevo percepire dei quattrini da UN TEAM e siamo venuti pari cos,i i cavalli non mi ricordo quanto sul bagnato e intermedi , non uso mai quelle mappature in quanto la moto si usa molto bene in versione full perche avendo rimappato la centralina originale in modo professionale hanno ottenuto con poche modifiche ,
tolto il catalizzatore lucidato i cornetti aspirazione senza fare null'altro, un basso eccezzionale
per quanto riguarda il telaio ti informo che e la versione 2006 che hanno richiamato che ha un amico e che comunque era una cazzata infatti lui la porto in officina e misero una piastrina sul o sotto al canotto con due viti del menga ma fu un problema del k6 che rispetto a questa sembra un 600 (l'ho provata)e non di questa che e un fine 2007 con forcellone diverso e piu luggero oltre che agli scarichi doppi amm di sterz elttronico che va da ***
se cmq ti interessa fammi sapere
io non so tu come guidi o meno ma e una moto facile dA PRENDERE CON LA TESTA PERCHE E VERO CHE E PIU FACILE DI UN 600 MA QUANDO SCHIACCI UN PO E UN PROIETTILE IN ACCELERAZIONE E IN VELOCITA NON SO IO LA USO PER STRADA E IN PISTA CON QUESTA NON SONO MAI ANDATO
IN QUESTI GIORNI IO AVREI TROVATO UN CROSS CHE M'INTERESSA MA ? UN CONC CHE NON TRATTA STRADALI E SICCOME LA MOTO IN QUESTIONE E INTROVABILE COSI COM'E STAVO PENSANDO DI PROPORRE LA MIA A 7000 EURO
FAMMI SAPERE CIAO
SCUSA SE HO SCRITTO COSI MALE MA SONO AL LAVORO E NON POSSO TORNARCI SU
Comment