Ragazzi la domanda ? semplice....
Dopo anni che ci pensavo ho finalmente preso quei 5 minuti per svitare un dado e rovesciarmi il cambio.
Ora a parte i commenti sulle mie tempistiche... eheheh e dopo averlo provate per 2.000 km su strada e 2 giornate in pista vi chiedo:
A che cosa serve??!!!!!
Non fraintendetemi, visto che lo usano tutti i piloti (o quasi) EVIDENTEMENTE dei benefici li deve avere. Io nella mia "fermezza e fermit?" devo dire che non ne ho avvertiti per cui chiedo lumi a voi...
Io onestamente non ho trovato n? pregi n? difetti, ? come prima.. boh...
Mi spiegate quando e come darebbe il vantaggio? Lo so che serve per poter cambiare anche quando sei in piega MA tra Monza, Misano, Varano, Vairano e Adria.... mi potete fare un esempio pratico di quando lo usate e perch? ? meglio di un cambio tradizionale?
GRAZIEEEE
PS. Chiaramente visto che cmqe mi ci trovo bene lo tengo rovesciato... dato che la "frociata racing" cmqe mi piace..
Dopo anni che ci pensavo ho finalmente preso quei 5 minuti per svitare un dado e rovesciarmi il cambio.
Ora a parte i commenti sulle mie tempistiche... eheheh e dopo averlo provate per 2.000 km su strada e 2 giornate in pista vi chiedo:
A che cosa serve??!!!!!
Non fraintendetemi, visto che lo usano tutti i piloti (o quasi) EVIDENTEMENTE dei benefici li deve avere. Io nella mia "fermezza e fermit?" devo dire che non ne ho avvertiti per cui chiedo lumi a voi...
Io onestamente non ho trovato n? pregi n? difetti, ? come prima.. boh...
Mi spiegate quando e come darebbe il vantaggio? Lo so che serve per poter cambiare anche quando sei in piega MA tra Monza, Misano, Varano, Vairano e Adria.... mi potete fare un esempio pratico di quando lo usate e perch? ? meglio di un cambio tradizionale?
GRAZIEEEE
PS. Chiaramente visto che cmqe mi ci trovo bene lo tengo rovesciato... dato che la "frociata racing" cmqe mi piace..
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