Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove gixxer 600-750 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti jack, se tu noti tutti i commenti negativi sono realtivi alla mancanza di "fascino", sembra una cosa gi? mezza vista.

a parte le brembo, che per? credo siano il modello "base" non vedo nulla di interessante. il cruscotto ? pari pari quello del 1000 k9

Comment

• Font Size
      ...questa mi riservo di vederla da vicino,cmq non mi dispiace!

Bella la pinza

Comment

• Font Size
        Gi? si vocifera di un alleggerimento totale della componentistica e di circa 10 cv in pi? ... la cosa secondo me pi? assurda ? la scelta di mettere le showa solo sul settemezzo e non sul seicento...che imbecilli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilios85 View Post
          Gi? si vocifera di un alleggerimento totale della componentistica e di circa 10 cv in pi? ... la cosa secondo me pi? assurda ? la scelta di mettere le showa solo sul settemezzo e non sul seicento...che imbecilli...
          da questa foto sembra ci sia la BPF anche sul 600!

Comment

• Font Size
            Ragazzi brutta ma cattivissima! guardate quà

LINK

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              infatti jack, se tu noti tutti i commenti negativi sono realtivi alla mancanza di "fascino", sembra una cosa gi? mezza vista.

a parte le brembo, che per? credo siano il modello "base" non vedo nulla di interessante. il cruscotto ? pari pari quello del 1000 k9

il fascino lo lasciamo alle mezze fighe che comprano ducati e MV per andare al bar

i gixxer sono moto per andar forte in pista

Comment

• Font Size
                Dite quello che volete... Novit? tecniche ce ne sono, e manco poche. E personalmente mi piace anche molto l'estetica come ho gi? detto.

Se va anche realmente forte, chi si lamenta solo dell'estetica pu? sempre migrare su marchi ben pi? baristici.

Comment

• Font Size
                  Speriamo che la 600 sia a pari livello delle r6 che così il prossimanno la ricompro...ragazzi cercate la nuova ktm rc8r è scioccante!!!

Comment

• Font Size
                    Mi piace tutto, davvero... molto bella ma avrei preferito su questa moto quest'altro frontale che dire... mi ha fatto innamorare ? poco!!!!

Spero lo piazzino sul mille!!!!

Comment

• Font Size
                      io piu la vedo e piu mi piace..piu di k5 e k7...peccato un pò per l'accompiamento tra pinza e attacco...e visto che c'erano una volta che iniziano con i brembo metteteli sti tubi in treccia hihihihii

Comment

• Font Size
                        ah dimenticavo spero facciano lo stesso lavoro con il mille basta moto di mazzinga

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post
                          ah dimenticavo spero facciano lo stesso lavoro con il mille basta moto di mazzinga
                          Tieni presente che quella sar? la linea del 1000 k12..
                          Come fu all'epoca quando usc? il 750/600 K6,l'anno dopo il 1000 k7 ne ha ereditato la linea..

Comment

• Font Size
                            Mi sa che di desing stiamo andando sempre peggio..

Liam.. puoi evitare di mettere link alla brutto cane e via? Riporta e poi metti la fonte o il link alla fonte.

Comment

• Font Size
                              Il K5 è sempre più vicino!!!

Comment

• Font Size
                                ma dos'e' quel tasto mode sul blocchetto sinistro?

le mappe sembrano sempre sul blocchetto destro...

Comment

X
                                Working...
                                X