Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuove gixxer 600-750 2011
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
-
aspettate aspettate un attimo
anche a me non piace molto ed esteticamente non credo sia meglio della k6-7
però dalle foto qualche particolare interessante c'è
le forcelle sono BFP anche se a me questa tecnolgia non piace......
le pinze sono delle brembo e i molti detrattori delle tokico saranno finalmente soddisfatti
il terminale finalmente è un po più distante dalla pedana cosa che finalmente dovrebbe eliminare il calore trasmesso da quest'ultimo all piede, soprtautto nei mesi estivi
infine la forma del serbatoio lascia aperte molte ipotesi
partendo dal presupposto che non credo che lo abbiano fatto così bombato per aumentarne la capacità (di benzina) farebbe supporre un air box più grande, cosa che, se fosse vera farebbe supporre un aumento die cv
speriamo......staremo a vedere......Last edited by piui99; 04-10-10, 12:58.
Comment
-
Cavolo io speramo in qualcosa di pi? originale e non in una semplice rivisitazione... sopratutto l'anteriore... quel faro ? un disastro!! Vista dal davanti sembra un modello antecedente al K6...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
il frontale non hanno fatto altro che peggiorarlo...quello della versione k6-k7 era stupendo...questo è osceno.
lo scarico in configurazione originale è migliorato invece...sembra avere ingombri minori rispetto a quello della versione precedente.
comunque quoto MrBrandy...l'ennesimo restyling estetico...e soprattutto sempre le solite grafiche...non basta spostare di posizione il blu per fare una grafica nuova!
speriamo che almeno per la versione 600 abbiano creato un motore con maggior spunto ai medi e agli alti
Comment
-
Speriamo almeno sia dotata di un po' di cavalleria perchè ciclisticamente la gsx c'è sempre stata. Esteticamente è un aborto sembra uno struzzo
Comment
X
Comment