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Prova al banco Gixxer 1000

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    #1

    Prova al banco Gixxer 1000

    Dato che in questi giorni dovrei mettere la moto sul banco per vederne la curva di potenza, mi sapete dire cosa dovrei aspettarmi, pi? o meno ?

    E' un 1000 k1, con centralina rimappata (solo leggermente ingrassata), filtro K&N stradale e terminale Akrapovic race.

    Datemi dati "veri" o quantomeno "verosimili", in quanto vorrei vedere se nella mia ? tutto ok.

    Ciao e grazie !!!!

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    #2
    Credo che almeno 150Cv alla ruota li dovresti avere, sempre che la trasmissione (catena corona e pignone) sia in buone condizioni.

    Tieni presente che originali sono tra i 142 e i 147 cv circa alla ruota.

    Aspettiamo il grafico.

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      #3
      La valutazione di Beatino ritengo sia troppo ottimistica. Se arrivi a 140/2 alla ruota ? ok sempre che non sia un banco modificato........................per la soddisfazione del proprietario. Di trucchetti ne esistono tanti e per fare una prova seria ci vuole molto impegno che spesso non si trova perch?, per gli utenti comuni come noi, non conta tanto l'esattezza della misura.

      Facci sapere.

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        #4
        Franki, innanzi tutto un superbenvenuto, per quel che ho letto da tutte le prove sui gsxr che ho visto nessuna ? scesa a meno di 142 alla ruota, e parlo di moto perfettamente originali, mentre in certe riviste hanno misurato adirittura 146-147 cv alla ruota.

        Altro non so, restiamo in attesa del grafico al banco del nostro amico.

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          #5
          Al suzuki day ad Adria ho visto al banco un gsx/r 1000 con arrow completo e filtro...segnava circa 144....onestamente mi aspettavo di pi?....per? aveva una ottima curva di erogazione piena ovunque...

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            #6
            Ciao Frankikili se non sbaglio sei di Vibo Valentia giusto? Mi sai dire dove posso provare la mia moto al banco? Sono curioso di sapere quanti cavallini ci sono alla ruota.
            Grazie,
            norris.

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              #7
              Credo anch' io che beatino ? un p? ottimista... Viaggierai sui 145 CV...

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                #8
                Tutto rinviato... ...alla settimana prossima, oggi il meccanico non ce l'ha fatta :-(

                Vi far? sapere !

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                  #9
                  hihihi....fatti fare il bel graficuccio che te lo ricordo a settembre al mugello quando ti strapazzo un po..........gassssssssssssssssssssssss

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                    #10
                    the one. smettila subito oppure dico a tutti che moto hai... ..facendoti vergognare a morte

                    parafrasando una citazione nota "i cavalli logorano... ...chi non ce li ha"

                    hahaha ci vediamo domenica, vieni con lo sputer, che ? meglio

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                      #11
                      Un mio amico aveva il 2001 sul banco gli dava 148 cavalli alla ruota con centralina rimappata e terminale!
                      Comunque anche se fossero un po' meno ? un aereo lo stesso!!!!

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                        #12
                        Certo, anche se fossero molti meno non sarebbe un dramma.
                        Al massimo mi potrei accontentare di quelli che ha l'R1 di the_one

                        ciao !

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                          #13
                          hihihihihih...mi aspetto di vederti in traverso come valentino con la iena dal box che ti urla:SE LA DISTRUGGI TI UCCIDO DEFICIEEEENTE!!!

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                            #14
                            Per Misano dovr? mettere un interruttore a strappo: solo che non staccher? l'alimentazione come al solito, ma sar? collegato a quei 7-8 etti di C4 che metter? sotto la sella.
                            In caso di caduta, preferisco finirmi DA SOLO piuttosto che farmi sbranare dalla mia ragazza (la iena)

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                              #15
                              La mia (1000 del 2001), con Akrapovic race titanio, filtro aria BMC e centralina rimappata per lo scarico, ha segnato 154,0 cv alla ruota su banco Dynojet della rivista "Special".

                              Lo stesso giorno, sullo stesso banco, un'altra 1000 con scarico Arrow completo, filtro K&N, G-Pack Nikko race, ha segnato 154,6.

                              Un'altra, con solo il terminale G&G ha fatto 141,4.

                              Una Yamaha R1 del 2000, con scarico Akra, filtro K&N, ha fatto 145,2.

                              Ed infine, un Suzuki 750 del 2000, con scarico Arrow, filto BMC, G-Pack, anticipo ER, ha fatto 131,1.

                              Era un giorno d'estate (credo luglio) del 2002 a Misano.

                              Magari il banco era "truccato" per farci contenti, ma gli ordini di grandezza e le differenze non si possono modificare...

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