Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scoop: secondo voi livelegend.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da BMW tutta stà storia non me l'aspettavo... non ho parole... mi son letto tutto l'altro thread...

Io infatti l'ho provata stà moto e gli ho dato gas... eppure tranne l'elettronica che ti fà da padrone non mi ha entusiasmato quanto al contrario hanno fatto RSV4 e R1 2010... seppur sembrerebbero esser inferiori...

Sarò scemo ma è così....
    Last edited by Everluk; 05-10-10, 13:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Da BMW tutta st? storia non me l'aspettavo... non ho parole... mi son letto tutto l'altro thread...

Io infatti l'ho provata st? moto e gli ho dato gas... eppure tranne l'elettronica che ti f? da padrone non mi ha entusiasmato quanto al contrario hanno fatto RSV4 e R1 2010...

Sar? scemo ma ? cos?....
      In tutto ci? una cosa giusta l'hai detta....

Comment

• Font Size
        Da BMW tutta stà storia non me l'aspettavo... non ho parole... mi son letto tutto l'altro thread...

Io infatti l'ho provata stà moto e gli ho dato gas... eppure tranne l'elettronica che ti fà da padrone non mi ha entusiasmato quanto al contrario hanno fatto RSV4 e R1 2010... seppur sembrerebbero esser inferiori...

Sarò scemo ma è così....
        anche a me non ha entusiasmato e per questo ho preso suzuki

Comment

• Font Size
          Da BMW tutta st? storia non me l'aspettavo... non ho parole... mi son letto tutto l'altro thread...

Io infatti l'ho provata st? moto e gli ho dato gas... eppure tranne l'elettronica che ti f? da padrone non mi ha entusiasmato quanto al contrario hanno fatto RSV4 e R1 2010... seppur sembrerebbero esser inferiori...

Sar? scemo ma ? cos?....
          Quindi ti schieri dalla parte delle "dicerie"?
          Tutti gli utenti che hanno riportato, a volte con dati oggettivi, che in realtr? un depotenziamento non ? mai esistito hanno detto il falso?
          Tanto per sapere...

Comment

• Font Size

Io infatti l'ho provata st? moto e gli ho dato gas... eppure tranne l'elettronica che ti f? da padrone non mi ha entusiasmato quanto al contrario hanno fatto RSV4 e R1 2010... seppur sembrerebbero esser inferiori...

Sar? scemo ma ? cos?....
            Originally posted by gianluca78 View Post
            anche a me non ha entusiasmato e per questo ho preso suzuki
            Quelle che hanno dato a voi erano fallate la decisione e stata presa dirattamente a monaco..dopo che i megadirettori vi hanno visto in facciagrinsevi:
            Last edited by kinggixi; 05-10-10, 15:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              pensi o ne sei sicuro????
              da quello che ho visto ne sono quasi sicuro
              al mugello ho ripassato gente che andava molto pi? forte di me con ottimi gsxr

Comment

• Font Size

Sar? scemo ma ? cos?....
                io invece sabato ci ho fatto un giretto prima di andare a lavoro

adesso la conosco meglio, e la tiro dove va tirata
                le gomme mi piacciono, e mi piace anche il comportamento dinamico dopo che l'ho alzata davanti

e ti devo dire che se la usi come la devi usare ? esaltante, avrei voluto avere la tuta, tanto mi stavo gasando

isomma la curva del laghetto di seconda piena col posteriore che pattina in slick.........? una bella esperienza anche perch? dopo di terza piena ho scollinato su na rota quasi al palazzetto.............insomma
                a saperla usare

una vera giostra

altro che cazzi

Comment

X
                Working...
                X