Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non psaro cazzate
io l'ultima volta to passato a te e quel cesso che chiami moto
sar? per la prossima volta
nel frattempo muto
rosichi peggio li lorenzo
peccato che ieri ero di famiglia altrimenti sai quanti ne facevo piagne.........dato che siamo in periodo......sai quante povere prede
tu compreso
kingcojone
Ieri ero fermo all'incrocio tra Vicovaro e Orvinio ed ? passata una RD350....ho guardato se fossi tu per? il piRlota era secco...al che ho dedotto che non potevi essere tu
Ieri ero fermo all'incrocio tra Vicovaro e Orvinio ed ? passata una RD350....ho guardato se fossi tu per? il piRlota era secco...al che ho dedotto che non potevi essere tu
no le due rd 350 erano nel mio gruppo......
sentire la puzza di 2 tempi me fa' torna' bambino
io non psaro cazzate
io l'ultima volta to passato a te e quel cesso che chiami moto
sar? per la prossima volta
nel frattempo muto
rosichi peggio li lorenzo
peccato che ieri ero di famiglia altrimenti sai quanti ne facevo piagne.........dato che siamo in periodo......sai quante povere prede
tu compreso
kingcojone
Ieri al passo delle capannelle....C'ERANO UNA MIRIADE DI CURVE
Quelle finch? non decidono di fare un'autostrada le troverai sempre li !
Ma quando andate, fino a dove arrivate??Al lago di Campotosto, girate per campo Imperatore o preseguite verso Teramo (perch? anche dopo il bivio di Campotosto, la strada non ? male!)
Quelle finchè non decidono di fare un'autostrada le troverai sempre li !
Ma quando andate, fino a dove arrivate??Al lago di Campotosto, girate per campo Imperatore o preseguite verso Teramo (perchè anche dopo il bivio di Campotosto, la strada non è male!)
Guarda sabato sera mi sono sfasciato di alchool...so tornato a casa alle 5 pisto..e mi sono svegliato un attimo tardi e quindi siamo partiti tardi!!!
Abbiamo fatto Orvinio...poi scesi per la salaria direzione L'Aquila...passo delle capannelle e campotosto, arrivati a CampoTosto alle 15...se prossima volta riusciamo a partire prima si allunga in giro
Comment