Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impennando verticale sbiello? :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impennando verticale sbiello? :(

Ripropongo il quesito perchè ora devo effettivamente scegliere o meno se prendere questa moto...

Riassumo:

Con l'Sv650 a forza di impennate praticamente verticali in piedi sulle pedane ho sbiellato il motore (cuscinetti di banco rimasti senza lubrificazione).

Ora...vorrei prendere un Sv1000 ma se il rischio è lo stesso non la prendo!

Qualcuno sa darmi qualche risposta CERTA?

Grassie
    Last edited by Pabloexup; 30-09-10, 12:08.

• Font Size
    Bè pensa a dove va l'olio... e come lavora il motore..

Calcola che in Ducati avevano creato il coppa bassa apposta per le curve troppo piegate e per le pinne!

Comment

• Font Size
      Suppongo sia un NO quindi

Cavoli ma ci sarà un bicilindrico che non sbiella o son "costretto" a prendere solo R1???

Comment

• Font Size
        impennare di meno non è un'opzione praticabile?

Comment

• Font Size
          I motori sono progettati per lavorare con la moto dritta non in verticale. Se vedi le moto più usate dagli stunt professionisti difficilmente sono bicilindriche, anche per altri motivi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by amon77 View Post
            I motori sono progettati per lavorare con la moto dritta non in verticale. Se vedi le moto pi? usate dagli stunt professionisti difficilmente sono bicilindriche, anche per altri motivi.
            quoto prenditi una naked 4 cilindri e mettigli una corona esagerata

Comment

• Font Size
              Non ho bisogno di corone esagerate e NO...impennare meno non è un'opzione ACCETTABILE

Che balle però...

Ma nemmeno...che ne so...un bel Superduke 990...vedi mai che gli austriaci hanno fatto un lavoro migliore con la lubrificazione interna in condizioni critiche...chiesi ad un utente che mi sembrava abbastanza "tecnico" e che ce l'ha e mi disse che con quella non dovrei aver problemi di sorta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Non ho bisogno di corone esagerate e NO...impennare meno non ? un'opzione ACCETTABILE

Che balle per?...

Ma nemmeno...che ne so...un bel Superduke 990...vedi mai che gli austriaci hanno fatto un lavoro migliore con la lubrificazione interna in condizioni critiche...chiesi ad un utente che mi sembrava abbastanza "tecnico" e che ce l'ha e mi disse che con quella non dovrei aver problemi di sorta...
                si perch? mi sembra che sia a carter semi secco quindi non dovresti avere problemi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  si perch? mi sembra che sia a carter semi secco quindi non dovresti avere problemi..
                  CHE TENNNNICCCCO il nostro re !!!!!! ciao grande!!!! a presto

Comment

• Font Size
                    aprilia rsv twin, ha la pompa forzata, quindi nessun problema, sicuro perch? l'avevo io...

Comment

• Font Size
                      Interessante...

Grazie ragazzi mi state risollevando il morale

...tra l'LC8 però ed il V-Twin Aprilia mi sa che quello più ricco di coppia è il primo no?

Comment

• Font Size
                        a questo punto sfiderei live in una gara di impennata!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amon77 View Post
                          I motori sono progettati per lavorare con la moto dritta non in verticale. Se vedi le moto pi? usate dagli stunt professionisti difficilmente sono bicilindriche, anche per altri motivi.
                          Chris Pfeiffer usa una BMW bicilindrica.......o sbaglio ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            a questo punto sfiderei live in una gara di impennata!!!!
                            io non ho mai sbiellato, per? pi? di tirare la sesta a 270 kmh su na rota non so fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io non ho mai sbiellato, per? pi? di tirare la sesta a 270 kmh su na rota non so fare
                              ME COJONI

Comment

X
                              Working...
                              X