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Impennando verticale sbiello? :(

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    #1

    Impennando verticale sbiello? :(

    Ripropongo il quesito perchè ora devo effettivamente scegliere o meno se prendere questa moto...

    Riassumo:

    Con l'Sv650 a forza di impennate praticamente verticali in piedi sulle pedane ho sbiellato il motore (cuscinetti di banco rimasti senza lubrificazione).

    Ora...vorrei prendere un Sv1000 ma se il rischio è lo stesso non la prendo!

    Qualcuno sa darmi qualche risposta CERTA?

    Grassie
    Last edited by Pabloexup; 30-09-10, 12:08.

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    #2
    Bè pensa a dove va l'olio... e come lavora il motore..

    Calcola che in Ducati avevano creato il coppa bassa apposta per le curve troppo piegate e per le pinne!

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      #3
      Suppongo sia un NO quindi

      Cavoli ma ci sarà un bicilindrico che non sbiella o son "costretto" a prendere solo R1???

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        #4
        impennare di meno non è un'opzione praticabile?

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          #5
          I motori sono progettati per lavorare con la moto dritta non in verticale. Se vedi le moto più usate dagli stunt professionisti difficilmente sono bicilindriche, anche per altri motivi.

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            #6
            Originally posted by amon77 View Post
            I motori sono progettati per lavorare con la moto dritta non in verticale. Se vedi le moto pi? usate dagli stunt professionisti difficilmente sono bicilindriche, anche per altri motivi.
            quoto prenditi una naked 4 cilindri e mettigli una corona esagerata

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              #7
              Non ho bisogno di corone esagerate e NO...impennare meno non è un'opzione ACCETTABILE

              Che balle però...

              Ma nemmeno...che ne so...un bel Superduke 990...vedi mai che gli austriaci hanno fatto un lavoro migliore con la lubrificazione interna in condizioni critiche...chiesi ad un utente che mi sembrava abbastanza "tecnico" e che ce l'ha e mi disse che con quella non dovrei aver problemi di sorta...

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                #8
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Non ho bisogno di corone esagerate e NO...impennare meno non ? un'opzione ACCETTABILE

                Che balle per?...

                Ma nemmeno...che ne so...un bel Superduke 990...vedi mai che gli austriaci hanno fatto un lavoro migliore con la lubrificazione interna in condizioni critiche...chiesi ad un utente che mi sembrava abbastanza "tecnico" e che ce l'ha e mi disse che con quella non dovrei aver problemi di sorta...
                si perch? mi sembra che sia a carter semi secco quindi non dovresti avere problemi..

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                  #9
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  si perch? mi sembra che sia a carter semi secco quindi non dovresti avere problemi..
                  CHE TENNNNICCCCO il nostro re !!!!!! ciao grande!!!! a presto

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                    #10
                    aprilia rsv twin, ha la pompa forzata, quindi nessun problema, sicuro perch? l'avevo io...

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                      #11
                      Interessante...

                      Grazie ragazzi mi state risollevando il morale

                      ...tra l'LC8 però ed il V-Twin Aprilia mi sa che quello più ricco di coppia è il primo no?

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                        #12
                        a questo punto sfiderei live in una gara di impennata!!!!

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                          #13
                          Originally posted by amon77 View Post
                          I motori sono progettati per lavorare con la moto dritta non in verticale. Se vedi le moto pi? usate dagli stunt professionisti difficilmente sono bicilindriche, anche per altri motivi.
                          Chris Pfeiffer usa una BMW bicilindrica.......o sbaglio ??

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                            #14
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            a questo punto sfiderei live in una gara di impennata!!!!
                            io non ho mai sbiellato, per? pi? di tirare la sesta a 270 kmh su na rota non so fare

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io non ho mai sbiellato, per? pi? di tirare la sesta a 270 kmh su na rota non so fare
                              ME COJONI

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