Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie mille ragazzi mi tirate su di morale anche se nn ? un ottimo momento le amicizie riempiono i vuoti della vita!!!!!!grazie king sei il nostro nuovo re della sezione suzuki!!!!! a presto e come ti ho promesso verr? a Roma !!!!!
grazie mille ragazzi mi tirate su di morale anche se nn ? un ottimo momento le amicizie riempiono i vuoti della vita!!!!!!grazie king sei il nostro nuovo re della sezione suzuki!!!!! a presto e come ti ho promesso verr? a Roma !!!!!
infatti aspettavo un tuo mess per la pizza maledetto
auguri sapo. Prima o poi avr? l'onore di incontrarti mi persona ;-)
grazie 1000 anche se preferirei incontrare la super topa del tuo Avatar!!!!! grande continua cos? ci conto un saluto buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti aspettavo un tuo mess per la pizza maledetto
hai ragione e ti porgo le mie scuse,,, ma nn sono riuscito a liberarmi e son in debito con te!!!!! recuperer? al + presto!!!! buona giornata CAMPIONE !!!!!! UN ABBRACCIO
hai ragione e ti porgo le mie scuse,,, ma nn sono riuscito a liberarmi e son in debito con te!!!!! recuperer? al + presto!!!! buona giornata CAMPIONE !!!!!! UN ABBRACCIO
anche a te l'importante è che nn ti butti giù come ho fatto io
incazz@to vado avanti!!!! mi sto buttando sul lavoro e solo ieri in un pomeriggio ho venduto 3 macchine che riuscir? a targare entro il 30/09 !!!! voglio raccimolare + dindi possibili xk? l'anno prox voglio riprendere a girare come un tempo.... + inchiodato che mai ..... ma almeno ci andavo!!!!!!
incazz@to vado avanti!!!! mi sto buttando sul lavoro e solo ieri in un pomeriggio ho venduto 3 macchine che riuscir? a targare entro il 30/09 !!!! voglio raccimolare + dindi possibili xk? l'anno prox voglio riprendere a girare come un tempo.... + inchiodato che mai ..... ma almeno ci andavo!!!!!!
anche io dato che quest'anno nn ho fatto niente per diversi motivi...
Comment