Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamo suzuki per

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto tutto.....sinceramente anche io speravo un piccolo aiuto a Battà visto che quest'anno si stavano giocando il titolo....a volte i jap veramente non si capiscono preferiscono far ricche figure di ***** in MotoGp piuttosto che vincere un mondiale che in quanto a visibilità agli occhi degli appassionati non è secondo a nessuno.......

P.s. aggiungeteci poi che quest'anno non hanno fatto nulla per trattenere il simbolo della Suzuki nelle competizioni...Kevin Schwantz

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      veramente adesso escono i nuovi gixxer 600 e 750 e il gsr 750

la 750 ? la gixxer pi? venduta

Pi? di cos? cosa devono fare?

infatti
      beh per?, a veder le foto non sembrano proprio dei modelli da "rilancio"...
      spero di sbagliarmi ma...

Comment

• Font Size
        La cosa che mi fa incazzare è che in MotoGp continuano a buttare soldi prendendo sonore mazzate ed in SBK dove stavano sfiorando il mondiale chiudono i rubinetti.

Il vero problema è che SBK ha poca visibilità!
        Io avrei tagliato un briciolo di fondi alla MotoGp dando modo al team Alstar di provarci fino alla fine... però è evidente che l'immagine conta più in MotoGp che in SBK quindi per loro è meglio arrivare a metà schieramento in gp che vincere in SBK.

Bella figura che hanno fatto.

Comment

• Font Size
          a livello planetario la sbk ? seguita in pochissimi paesi, alcuni europei come italia inghilterra germania spagna e forse francia, poi? australia ma non son sicuro, stati uniti dove per? me s? che l'ama ? pi? importante e mi s? che ci fermiamo qui....la suzuki non campa con le gixxer altrimenti avrebbe gi? chiuso perch? dovrebbe venderne 5 milioni l'anno, campa con gli scuter, con le miriadi di motorini/motorette che vende nei mercati asiatici e campa con le automobili......ora a livello passionale concordo sul fatto che un minimo impegno in pi? potevano mettercelo ma se si seguono le logiche aziendali e commerciali la sbk per suzuki ? uno sputacchio in mezzo al mare.....lo scuterista non lo compra perch? aslam vince, manco s? chi ? idem per l'automobilista......batta ? consapevole di questa cosa, lo sa perfettamente e quindi sapeva quanto fosse difficile ottenere se ad inizio stagione tutto era stato chiarito....forse batta dovrebbe pensare di fare come ten kate, crearsi una factory dove produrre in proprio i pezzi che i jappy non fanno...ten kate la moto la monta con pezzi da catalogo hrc che posso comprare anche io, con pezzi di fornitori vari e con pezzi che si fa in casa....credo sia l'unica via percorribile stante lo scarso interesse delle case jap per questo mondiale

Comment

X
          Working...
          X