Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia che tristezza
i jap quest'anno mi sono andati veramente sul *****...........
si dice che la vera personalit? esce fuori nei momenti difficili
c'? una crisi mondiale ed ecco cosa hanno fatto i jap, se ne sono sbattuti degli anniversari delle competizioni, dell'impegno di Batt? e di leon..........e hanno fatto i loro calcoli aziendali
mamma mia che tristezza
i jap quest'anno mi sono andati veramente sul *****...........
si dice che la vera personalit? esce fuori nei momenti difficili
c'? una crisi mondiale ed ecco cosa hanno fatto i jap, se ne sono sbattuti degli anniversari delle competizioni, dell'impegno di Batt? e di leon..........e hanno fatto i loro calcoli aziendali
la stessa cosa che fa ducati l'anno prossimo e che ha fatto cavasachi 2 anni fa......honda e yamaha pare che ancora reggano ma chiss?.....insomma son scelte molto comuni negli ultimi 2 anni
la stessa cosa che fa ducati l'anno prossimo e che ha fatto cavasachi 2 anni fa......honda e yamaha pare che ancora reggano ma chiss?.....insomma son scelte molto comuni negli ultimi 2 anni
la crisi ha colpito tutti per? non rilanciando il marchio sia nel mercato con nuovi modelli sia nelle competizioni non ? che la loro immagine possa migliorare molto
la crisi ha colpito tutti per? non rilanciando il marchio sia nel mercato con nuovi modelli sia nelle competizioni non ? che la loro immagine possa migliorare molto
ok ma allora al posto di investire su moto gp che nn va una cippa perchè nn investire su superbike etc che andavano molto meglio ....invece un flop in moto gp e una strafigurdemerda in sbk
aggiungo che schifo infatti ti do ragione
reg? c'avete ragione..per? io sinceramente non penso che aziende come queste ,con anni di esperienza, migliaglia di persone che ci lavorano e fatturati difficili (per noi)da scrivere..piscino dal ginocchio...
non condivido assolutamente .ma evidentemente non avevano molta scelta
veramente adesso escono i nuovi gixxer 600 e 750 e il gsr 750
la stessa cosa che fa ducati 'anno prossimo e che ha fatto cavasachi 2 anni fa......honda e yamaha pare che ancora reggano ma chiss?.....insomma son scelte molto comuni negli ultimi 2 anni
Comment