Scusatemi se invado la vostra sezione...ma mi sembrava giusto evidenziare un fatto che dovrebbe infastidire/intristire tutti i motociclisti...un grande team manager come Batta che lascia libero un grandissimo pilota come Haslam per non compromettergli un futuro migliore da quello che il suo team, per ragioni sulle quali non scendo in polemica, pu? offrirgli...E' veramente triste...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alstare si separa da Haslam
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
lo si sapeva gia purtroppo..
a me fa rabbia ke la suzuki stia prendendo sberle in fatto di fiducia a dx e sx
ha perso piloti come spies, come haslam, non ha permesso a schwantz di crearsi un suo team, in moto gp no comment e ieri il gran finale con il motore di haslam in fumo!
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
si ma sono amici di haslam..
e se han preso questa decisione è xke sanno di nn poter competer x il titolo e nn sanno ancora cosa suzuki abbia in mente x il prossimo anno..
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postsi ma sono amici di haslam..
e se han preso questa decisione ? xke sanno di nn poter competer x il titolo e nn sanno ancora cosa suzuki abbia in mente x il prossimo anno..
Comment
-
un plauso a battà, augurandogli certamente un futuro con maggiori certezze e risultati ancora + grandi
Comment
-
haslam il vero vincitore morale di questa sbk..mio parere...ci ha fatto emozionare come pochi..sorpassi da urlo e tanto cuore messo dentro il polso destro!!!!
Comment
-
ragazzi la suzuki sbk è sempre stata batta-alstare dai tempi della 750...
si chiude un ciclo....tra l'altro sfiorando il titolo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by jack View Posto magari vista la stagione fatta haslam ha chiesto tanti soldi quanti andr? a prendere in bmw o chiss? dove......io ad un batta piagniucolone ci credo poco, ma molto poco
? all'apice della sua carriera..? giusto ke spinga..
d'altra parte xo tu come ti saresti comportato con suzuki?
io l'avrei mandata gia a quela paese quando aveva deciso di bloccare lo sviluppo della moto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Originally posted by jack View Posto magari vista la stagione fatta haslam ha chiesto tanti soldi quanti andr? a prendere in bmw o chiss? dove......io ad un batta piagniucolone ci credo poco, ma molto poco
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postsicuramente haslam cercher? ingaggi sostanziosi..
? all'apice della sua carriera..? giusto ke spinga..
d'altra parte xo tu come ti saresti comportato con suzuki?
io l'avrei mandata gia a quela paese quando aveva deciso di bloccare lo sviluppo della moto!
Comment
-
jack, "credo" (e sottolineo il credo) di poterti contraddire dicendoci che haslam ed il team alstare avevano un contratto di due anni. Non credo che un vecchio volpone come Batta abbia un contratto con Haslam che lo penalizzi tanto in caso un risultato del genere.
Poi per carità, tutto po esse.
Comment
X
Comment