Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki. Via dalla gp!
Collapse
X
-
-
fare motori derivati dalla serie sarebbeuna bestemmia.
la moto gp deve essere il massimo dello sviluppo tecnico di una due ruote.
sarebbe come avere le formula1 col motore di una macchina stradale.
dovrebbero invece limitare tutti i costi accessori e diminuire la quantità di motori utilizzabile per stagione.
cominciamo a levare i dischi in carbonio, meno gomme a disposizione, meno gare durante l'anno e via dicendo
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postfare motori derivati dalla serie sarebbeuna bestemmia.
la moto gp deve essere il massimo dello sviluppo tecnico di una due ruote.
sarebbe come avere le formula1 col motore di una macchina stradale.
dovrebbero invece limitare tutti i costi accessori e diminuire la quantit? di motori utilizzabile per stagione.
cominciamo a levare i dischi in carbonio, meno gomme a disposizione, meno gare durante l'anno e via dicendoed inserire questo motore super elaborato in ogni sua componente in una ciclistica gp, non porterebbe cmq ad avere una vera moto da corsa ??
e xch? poi levare i dischi in carbonio, se vogliamo che in gp ci sia il massimo sviluppo tecnico ?? quelli in acciaio li montano le moto stradali e le loro derivate da corsa, no ??
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by polsogrippato View Postsar?, ma io non sono molto d'accordo con te, partire da un motore stradale e portarlo alla massima elaborazione possibile non sarebbe cmq massimo sviluppo tecnico ?ed inserire questo motore super elaborato in ogni sua componente in una ciclistica gp, non porterebbe cmq ad avere una vera moto da corsa ??
e xch? poi levare i dischi in carbonio, se vogliamo che in gp ci sia il massimo sviluppo tecnico ?? quelli in acciaio li montano le moto stradali e le loro derivate da corsa, no ??
la moto gp deve essere un prototipo in tutto e pertutto come lo è la formula1.
i dischi in carbonio costano uno sproposito e per questo c'è in ballo la discussione per vietarli da regolamento come fu qualche anno fa in sbk e nelle classi inferiori gp
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postfanno bene a chiudere sta pagliacciata!!! veramente tardivi in tutto!!! la kawa ha fatto benissimo a capirlo in tempo ed a chiudere con la motogp
Vab? ormai non se lo ricoda pi? nessuno, ma apparte Kevin e Kenny con l'avvento della 500 2 T tra la met? degli anni 70 fino alla met? degli 80 la griglia di partenza vedeva stuoli di Suzuki Gamma tra ufficiali e clienti.
la Kawa questa partcipazione non l'ha mai avuta apparte i successi in 250.
A me dispiace vederla sparire......ma diciamo la verit?, ormai la Moto GP ? un fantasma che cammina.
La SBK la st? rimpiazzando anche se ormai di moto veramente derivate dalla serie non ce ne son pi?.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Postma diciamo la verità, ormai la Moto GP è un fantasma che cammina.Last edited by vegetass78; 29-09-10, 06:43.
Comment
-
X
Comment