Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il colmo per un Ducatista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il colmo per un Ducatista...

    ...comprare una jappa per risparmiare chilometri alla propria ducati e romperla dopo 170km!

    E' quello che mi è successo, ho preso un gsr usato (prego nessun commento sarcastico) del 2006 con 3700 km, e dopo 170km il difetto la moto in piena accelerazione, col gas a manetta si pianta per 2/3 secondi, poi riaccelera, poi si ripianta e così via, lo fa a diversi regimi, la costante sembra essere il fatto che la manopola del gas sia completamente ruotata in quanto se parzializzo sembra andare regolare... che caxxo succede? Qualcuno può aiutarmi? Che palle pensare che l'avevo acquistata proprio per no trovarmi in una situazione analoga con la Ducati!
    Last edited by leovavia; 26-09-10, 21:07.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by leovavia View Post
    ...comprare una jappa per risparmiare chilometri alla propria ducati e romperla dopo 170km!

    E' quello che mi ? successo, ho preso un gsr usato (prego nessun commento sarcastico) del 2006 con 3700 km, e dopo 170km il difetto la moto in piena accelerazione, col gas a manetta si pianta per 2/3 secondi, poi riaccelera, poi si ripianta e cos? via, lo fa a diversi regimi, la costante sembra essere il fatto che la manopola del gas sia completamente ruotata in quanto se parzializzo sembra andare regolare... che caxxo succede? Qualcuno pu? aiutarmi? Che palle pensare che l'avevo acquistata proprio per no trovarmi in una situazione analoga con la Ducati!

    scusami se te lo dico , ma semmai io mi compravo un motore usato e lo montavo , con 4000 ? risolvevo, il mio era sempre l? nuovo.
    ma vuoi mettere andare in giro con quel coso che significa ?

    e come uno se ha la Canalis come moglie , ma per risparmiarla v? a letto con la Mazzamauro !!

    fai un p? te !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un usato.... ? un usato


      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a chiedere a riddick e un utente del forum e comunque potrebbe essere il sensore tps se nn erro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ciri_bike View Post
          prova a chiedere a riddick e un utente del forum e comunque potrebbe essere il sensore tps se nn erro
          potrebbe essere... ora chiedo a lui, grazie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sembra un prob di alimentazione, prova a vedere se hai il cavo della benzina schiacciato

            Comment


            • Font Size
              #7
              haha sembra la mia avventura il ducati mai un problema il gsxr in 3000 km mi ha lasciato a piedi più volte...

              cmq ti ho scritto in pm nel mio caso era il sensore tps (quello che regola la benza rispetto all'apertura)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leovavia View Post
                ...comprare una jappa per risparmiare chilometri alla propria ducati e romperla dopo 170km!

                E' quello che mi ? successo, ho preso un gsr usato (prego nessun commento sarcastico) del 2006 con 3700 km, e dopo 170km il difetto la moto in piena accelerazione, col gas a manetta si pianta per 2/3 secondi, poi riaccelera, poi si ripianta e cos? via, lo fa a diversi regimi, la costante sembra essere il fatto che la manopola del gas sia completamente ruotata in quanto se parzializzo sembra andare regolare... che caxxo succede? Qualcuno pu? aiutarmi? Che palle pensare che l'avevo acquistata proprio per no trovarmi in una situazione analoga con la Ducati!

                pensavo ti riferissi a fabrizio ke domenica a imola ? dovuto andare in ghiaia x scansare la fumata di haslam...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me è successo una cosa simile quando si è rotto il cavo del cambio elettronico...la centralina continuava a tagliare per falsi cambi marcia e la moto andava a singhiozzo...però non so se tu lo montavi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X