Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non vinceremo il mondiale SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vallo a dire a quelli che si lamentavano che erano a partita iva......

Barboni o non barboni, cazzi loro, perdono team alstare e pilota forte come Haslam....

contenti loro contenti tutti.

Possiamo stare qua a scomunicare anche il papa, ma tanto la situazione non cambia.

La questione è che sono focalizzati su quel CESSO di GSVR e della SBK se ne sbattono le palle.

Farebbero piu bella figura a togliere il marchio direttamente.

Comment

• Font Size
      PS: Adesso la palla spetta a Battà.

In giappone sono stati chiari, 1 sola moto 1 solo pilota e FORSE appoggio.

Quindi se non è un pazzo, deve andarsene.

Comment

• Font Size
        Infatti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          PS: Adesso la palla spetta a Batt?.

In giappone sono stati chiari, 1 sola moto 1 solo pilota e FORSE appoggio.

Quindi se non ? un pazzo, deve andarsene.
          penso se ne vada...? assurdo fare un team per una sola moto senza comunque avere la sicurezza di godere dell'appoggio totale da parte della casa madre

Comment

• Font Size
            a regà alle case giapponesi importa molto poco, ma davvero poco, del mondiale sbk.....a riprova c'è pure il fatto che nonostante ci corrano in via non ufficiale non c'è nemmeno una gara in giappone.....potenzialmente potrebbero chiederne 3 o 4 ma evidentemente il seguito è poco.....per loro la 4t è solo 8h di suzuka purtroppo

Comment

• Font Size
              Hanno corso con un componente fallato perch? non avevano piu niente neanche i motori.

Il capo meccanico ha anche detto di cosa si trattava ma sinceramente non me lo ricordo manco piu
              ecco io sono veramente schifato

in motogp ? una merda...........fanno ridere e faranno ridere ancora di pi? da quello che ho sentito
              in sbk hanno abbandonato batt?, anche se c'era un mondiale in ballo

mi chiedo come si possa tifare una casa che ? la prima lei a fottersene dei risultati nelle gare motociclistiche

quello che ? successo in sbk quest'anno ? vergognoso, abbandonare un teal che stava lottando per il mondiale e umiliare la gsxr...........

non ci sono parole

Comment

• Font Size
                già...
                sa il caxxo ke gli passa x il cervello ai japparoli..

in ogni caso leon ieri m'ha fatto pigliare 2 infarti in gara 1
                soprattutto quando è passato sull'erba dopo i box x cercare il sorpasso su lanzi mi pare..
                pazzia totale!
                x questo ci piace!

Comment

• Font Size
                  Ieri quando la Suzu si è crepata mi è preso a male!!!!

A prescindere che la gara subito dopo è scaduta e si è appiattita... ma ho rosicato come pochi...

Comment

• Font Size
                    Basta per protesta compro la SRR

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Ieri quando la Suzu si ? crepata mi ? preso a male!!!!

A prescindere che la gara subito dopo ? scaduta e si ? appiattita... ma ho rosicato come pochi...
                      io stavo x ribaltare il televisore!
                      che tristezza assurda!

ne prendi 2?!

Comment

• Font Size
                        tanto lo sappiamo che lo fai..........

Comment

• Font Size
                          E per chiudere il cerchio non dimentichiamo che hanno lasciato andare via anche kevin....la bandiera!!
                          Il pilota per cui la fmi in suo onore ha tolto il 34 dalla numerazione!
                          Più ci penso e più mi viene nervoso di tutto ciò!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            tanto lo sappiamo che lo fai..........

Se avessi altra testa lo farei, ma non voglio piu spendere per le moto, mi tengo la gsx-r che verr? cambiata solo in caso di crash estremo che la renda un ferro da buttare.

Ho altre priorit? lavorative, la moto passa in secondo piano purtroppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              a reg? alle case giapponesi importa molto poco, ma davvero poco, del mondiale sbk.....a riprova c'? pure il fatto che nonostante ci corrano in via non ufficiale non c'? nemmeno una gara in giappone.....potenzialmente potrebbero chiederne 3 o 4 ma evidentemente il seguito ? poco.....per loro la 4t ? solo 8h di suzuka purtroppo
                              se in giappone non ha visibilit? e non gli importa..in europa la sbk ? importante..in tanti la vediamo ed ha fatto una bella figuraaa di merdaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                se in giappone non ha visibilit? e non gli importa..in europa la sbk ? importante..in tanti la vediamo ed ha fatto una bella figuraaa di merdaaaaaaaaa
                                ma quale figura di merda scusa?? nessuna delle jappe ha l'assistenza della casa madre....semmai la figura barbina l'ha fatta il team perch? ? nella stessa situazione di ten kate che si fa in casa ci? che honda non gli d?.....potevano farlo meglio? forse si o forse no ma credere a tutto quello che batt? racconta ? un atto di coraggio e fede cieca

Comment

X
                                Working...
                                X