Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non vinceremo il mondiale SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gran pilota

da seguire per bene l'anno prox

Comment

• Font Size
      chissà se i giapponesi si impegneranno ancora a fondo l'anno prossimo nel mondiale SBK come case ufficiali.
      mi dispiace anche per BATTA che forse interromperà la sua collaborazione con SUZUKI...un risultato positivo avrebbe invogliato la casa madre a fare investimenti maggiori...forse...
      investissero qua e non in MOTOGP sarebbe meglio

Comment

• Font Size
        Che poi in MOTOGP io vorrei sapere il motivo per cui investono che la moto è un cesso su tutti gli aspetti.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Che poi in MOTOGP io vorrei sapere il motivo per cui investono che la moto ? un cesso su tutti gli aspetti.....
          valli a capire

per loro ? meglio fare figuremmerda in gp piuttosto che vincere in sbk...

Comment

• Font Size
            Che poi in MOTOGP io vorrei sapere il motivo per cui investono che la moto ? un cesso su tutti gli aspetti.....
            mediaticamente rende pi? una brutta figura in MOTOGP che una vittoria in SBK...sembra strano ma ? cos?...sia in TV che nei giornali della SBK non vi ? traccia la maggior parte delle volte.

Comment

• Font Size
              Ma il nostro attuale pilota ( godiamocelo fino alla fine perch? il prossimo anno non ce l'abbiamo piu ) ? veramente uno con grinta......

Sapeva che doveva rischiare tutto per vincere la gara o non avrebbe colmato il gap in gara 1 e in gara 2 per il mondiale.

Era secondo si poteva accontentare e invece no, ha tirato fuori la grinta e c'ha provato fino alla fine.

Spero che il prossimo anno sia su un sellino molto piu performante perch? sto ragazzo di gas ne da a badilate e non ha paura n? di sbagliare n? di andare per campi.

Grande leon, senza di te quest'anno eravamo nella posizione di guintoli
              che tristezza ! ho tenuto per Haslam , perch? mi ricorda nel modo di guidare TROY , speravo che il mondiale rimanesse aperto per lo spettacolo ... mi dispiace .
              e comunque avevate un pilota buono ........... se continuate cos? il prossimo anno vedrete vincere ..... .. APRILIA e DUCATI !

p.s. SUKATE in silenzio ... prego !

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                che tristezza ! ho tenuto per Haslam , perch? mi ricorda nel modo di guidare TROY , speravo che il mondiale rimanesse aperto per lo spettacolo ... mi dispiace .
                e comunque avevate un pilota buono ........... se continuate cos? il prossimo anno vedrete vincere ..... .. APRILIA e DUCATI !

p.s. SUKATE in silenzio ... prego !

Sukiamo, ma non in silenzio, forza aprilia tutta la vita, ducati nel baratro

Comment

• Font Size
                  Batta:

"Abbiamo finito i ricambi..."

Complimenti ai vertici Japponesi.

Comment

• Font Size
                    Hanno corso con un componente fallato perchè non avevano piu niente neanche i motori.

Il capo meccanico ha anche detto di cosa si trattava ma sinceramente non me lo ricordo manco piu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      mediaticamente rende pi? una brutta figura in MOTOGP che una vittoria in SBK...sembra strano ma ? cos?...sia in TV che nei giornali della SBK non vi ? traccia la maggior parte delle volte.
                      s? ma neank delle gsvr, xch? le magre figure non rendono mai un kazzo...

Comment

• Font Size
                        Sukiamo, ma non in silenzio, forza aprilia tutta la vita, ducati nel baratro
                        per una volta che potevate vincere !! che tristezza !!

VERGOGNA ! siete evaporati in una nuvola NERA !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          per una volta che potevate vincere !! che tristezza !!

VERGOGNA ! siete evaporati in una nuvola NERA !!

Ce ne fotte il giusto, w aprilia e w Biaggi.....

XEROX RITIRATA... a casa

Comment

• Font Size
                            Una figura di merda così non ha precedenti...

... una squadra che ha vinto mondiali lasciata senza ricambi dalla casa madre...

... mentre è in lotta per il titolo...

... mio DI0 che vergogna.

Comment

• Font Size
                              Va beh almeno non hanno licenziato 400 persone come quelli fighi

Comment

• Font Size
                                Nessuno è stato licenziato, sono tutti a partita IVA, kmq quelli sono scelte aziendali...

... mentre smettere di rifornire qualche migliaio di €uro di ricambi a campionato in corso è roba da veri barboni.

Comment

X
                                Working...
                                X