Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chissà se i giapponesi si impegneranno ancora a fondo l'anno prossimo nel mondiale SBK come case ufficiali.
mi dispiace anche per BATTA che forse interromperà la sua collaborazione con SUZUKI...un risultato positivo avrebbe invogliato la casa madre a fare investimenti maggiori...forse...
investissero qua e non in MOTOGP sarebbe meglio
Che poi in MOTOGP io vorrei sapere il motivo per cui investono che la moto ? un cesso su tutti gli aspetti.....
mediaticamente rende pi? una brutta figura in MOTOGP che una vittoria in SBK...sembra strano ma ? cos?...sia in TV che nei giornali della SBK non vi ? traccia la maggior parte delle volte.
Ma il nostro attuale pilota ( godiamocelo fino alla fine perch? il prossimo anno non ce l'abbiamo piu ) ? veramente uno con grinta......
Sapeva che doveva rischiare tutto per vincere la gara o non avrebbe colmato il gap in gara 1 e in gara 2 per il mondiale.
Era secondo si poteva accontentare e invece no, ha tirato fuori la grinta e c'ha provato fino alla fine.
Spero che il prossimo anno sia su un sellino molto piu performante perch? sto ragazzo di gas ne da a badilate e non ha paura n? di sbagliare n? di andare per campi.
Grande leon, senza di te quest'anno eravamo nella posizione di guintoli
che tristezza ! ho tenuto per Haslam , perch? mi ricorda nel modo di guidare TROY , speravo che il mondiale rimanesse aperto per lo spettacolo ... mi dispiace .
e comunque avevate un pilota buono ........... se continuate cos? il prossimo anno vedrete vincere ..... .. APRILIA e DUCATI !
che tristezza ! ho tenuto per Haslam , perch? mi ricorda nel modo di guidare TROY , speravo che il mondiale rimanesse aperto per lo spettacolo ... mi dispiace .
e comunque avevate un pilota buono ........... se continuate cos? il prossimo anno vedrete vincere ..... .. APRILIA e DUCATI !
p.s. SUKATE in silenzio ... prego !
Sukiamo, ma non in silenzio, forza aprilia tutta la vita, ducati nel baratro
mediaticamente rende pi? una brutta figura in MOTOGP che una vittoria in SBK...sembra strano ma ? cos?...sia in TV che nei giornali della SBK non vi ? traccia la maggior parte delle volte.
s? ma neank delle gsvr, xch? le magre figure non rendono mai un kazzo...
Comment