Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

taratura forcelle k2 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

taratura forcelle k2 1000

ciao gente, ho un gsxr 1000 k2 e di recente ho montato un mono wp che mi sembra leggermente duro mentre le forcelle spesso vanno a "pacco".
    Siccome ho fatto delle prove durante una giornata in pista credo di aver incasinato un po tutto. Qualcuno di voi mi pu? aiutare magari fornendomi i klic originali della forcella!? grazie 1000

• Font Size
    Originally posted by gsxrjoker View Post
    ciao gente, ho un gsxr 1000 k2 e di recente ho montato un mono wp che mi sembra leggermente duro mentre le forcelle spesso vanno a "pacco".
    Siccome ho fatto delle prove durante una giornata in pista credo di aver incasinato un po tutto. Qualcuno di voi mi pu? aiutare magari fornendomi i klic originali della forcella!? grazie 1000
    Dovresti trovarli sul libretto di uso e manutenzione della moto, comunque a memoria dovrebbero essere 8 click da tutto chiuso compressione e 10 in estensione.

Comment

• Font Size
      sei certo???

ti ringrazio per la celerit? della tua risposta , ma purtroppo non posseggo pi? il libretto di uso e manutenzione quindi volevo sapere se quei dati che mi hai riferito sono attendibili. ti ringrazio ancora saluti marco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxrjoker View Post
        ti ringrazio per la celerit? della tua risposta , ma purtroppo non posseggo pi? il libretto di uso e manutenzione quindi volevo sapere se quei dati che mi hai riferito sono attendibili. ti ringrazio ancora saluti marco!
        Ho trovato i dati esatti, il GSXR1000 K1 - K2 di fabbrica ha la forcella tarata come segue:

Compressione 10 click da tutto chiuso.
        Estensione 6 click da tutto chiuso.

Ciao.

Comment

• Font Size
          thank's

Originally posted by beatino View Post
          Ho trovato i dati esatti, il GSXR1000 K1 - K2 di fabbrica ha la forcella tarata come segue:

Compressione 10 click da tutto chiuso.
          Estensione 6 click da tutto chiuso.

Ciao.
          ti ringrazio tantissimo.................

Comment

X
          Working...
          X