Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi fà il parrucchiere? Così si allena anche a girare il gas con la spazzola!!!!!!!buahahahahihiihhiihihihi

Comment

• Font Size
      a king ti consiglio una tregua altrimenti bomboletto ti sgozza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ludovico View Post
        a king ti consiglio una tregua altrimenti bomboletto ti sgozza
        io ce provo ma lui me le serve su un piatto d'argento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          io ce provo ma lui me le serve su un piatto d'argento...

e pure te hai ragione, sarebbe come non tirare un rigore a porta vuota alla finale dei mondiali.... cmq auguri.

P.s. per una cena come e quando organizziamo?
          Last edited by Ludovico; 01-10-10, 15:33.

Comment

• Font Size
            e pure te hai ragione, sarebbe come non tirare un rigore a porta vuota alla finale dei mondiali.... cmq auguri.

P.s. per una cena come e quando organizziamo?
            e rag? mettiamoci daccordo a me va bene il venerdi sera ? perfetto anche nello stesso risto dell'altra volta
            poi insomma me adatto... insomma dove pare e quando ve pare basta che stiamo insieme

Comment

• Font Size
              ok contattami in pm e so dei vostri

Comment

• Font Size
                ok contattami in pm e so dei vostri
                ok kapo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by red78 View Post
                  Il tuo polmone de M5 nu v? neanche a spingerla e king ha pagato tutti i frociari delle altre macchine per farsi battere altrimenti restavi abbacchiato!!!!!Hihihihihihihi

Comunque me sembra strano che pettini una RS6.....sei sicuro che non era S6?

guarda questo......? una RS6
                  Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    e basta cii se vede benissimo che ? tutto finto

Comment

• Font Size
                      State andando off topic..... io per valle ho pagato vado il 15 voi? sta sfida la facciamo o al re gli tremano i polsi?

Comment

• Font Size
                        State andando off topic..... io per valle ho pagato vado il 15 voi? sta sfida la facciamo o al re gli tremano i polsi?
                        il re deve laorare..e poi non posso dargli tutto questo vantaggio.al bombolo..visto che ha fatto pe 2 urve che ? stato davanti al v strom..tu capisci cosa potrebbe fare per un secondo di vantaggio a valle??
                        no no non se po f?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          il re deve laorare..e poi non posso dargli tutto questo vantaggio.al bombolo..visto che ha fatto pe 2 urve che ? stato davanti al v strom..tu capisci cosa potrebbe fare per un secondo di vantaggio a valle??
                          no no non se po f?
                          risposta diplomatica per dire non sono all'altezza........ io tifavo per te

Comment

• Font Size
                            risposta diplomatica per dire non sono all'altezza........ io tifavo per te
                            a valle non sono all'altezza se viena magione con la moto originale come la mia se ne po parl?
                            io sono rialista conosco i miei limiti..
                            comunque lavoro veramente..se no un turno anche pe sta tutti insieme me li facevo volentieri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              Infatti v? di pi? la RS6 la M5 ha maggiore velocit? di punta.....basta cambiare i rapporti alla RS6!!!!

I dati parlano chiaro M5 0-100 5,3 0-200 18,6 velocit? massima 303
                              RS6 2004 0-100 4,6 0-200 17,3 velocit? massima 274

Comment

• Font Size
                                Originally posted by red78 View Post
                                Infatti v? di pi? la RS6 la M5 ha maggiore velocit? di punta.....basta cambiare i rapporti alla RS6!!!!

I dati parlano chiaro M5 0-100 5,3 0-200 18,6 velocit? massima 303
                                RS6 2004 0-100 4,6 0-200 17,3 velocit? massima 274
                                rapporti ???
                                e che ? na moto che cambi i rapporti

cmq
                                la RS6 pia la sveja anche 0-200 nella realt?
                                ci abbiamo corso contro la RS6 nel campionato Superstars e tra la mia m5 e la rs6 c'era un netto vantaggio per la M5........

i dati si riferiscono alla m5 E39 1999, la mia (che ? quella del video) post 2001 ha le teste ridisegnate dalla motorsport e gli iniettori multijet
                                della mia non ci sono ne prove ne dati...........ma va sicuramente meglio della 99...........altra cosa riscontrata nella SUPERSTARS

Comment

X
                                Working...
                                X