Quindi fà il parrucchiere? Così si allena anche a girare il gas con la spazzola!!!!!!!buahahahahihiihhiihihihi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ludovico View Poste pure te hai ragione, sarebbe come non tirare un rigore a porta vuota alla finale dei mondiali.... cmq auguri.
P.s. per una cena come e quando organizziamo?
poi insomma me adatto... insomma dove pare e quando ve pare basta che stiamo insieme
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by red78 View PostIl tuo polmone de M5 nu v? neanche a spingerla e king ha pagato tutti i frociari delle altre macchine per farsi battere altrimenti restavi abbacchiato!!!!!Hihihihihihihi
Comunque me sembra strano che pettini una RS6.....sei sicuro che non era S6?
guarda questo......? una RS6
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postguarda questo......? una RS6
http://dailymotion.virgilio.it/video...39-vs-rs6_auto
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostState andando off topic..... io per valle ho pagato vado il 15 voi? sta sfida la facciamo o al re gli tremano i polsi?
no no non se po f?
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postil re deve laorare..e poi non posso dargli tutto questo vantaggio.al bombolo..visto che ha fatto pe 2 urve che ? stato davanti al v strom..tu capisci cosa potrebbe fare per un secondo di vantaggio a valle??
no no non se po f?
Comment
-
Originally posted by Ludovico View Postrisposta diplomatica per dire non sono all'altezza........ io tifavo per te
io sono rialista conosco i miei limiti..
comunque lavoro veramente..se no un turno anche pe sta tutti insieme me li facevo volentieri
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postguarda questo......? una RS6
http://dailymotion.virgilio.it/video...39-vs-rs6_auto
I dati parlano chiaro M5 0-100 5,3 0-200 18,6 velocit? massima 303
RS6 2004 0-100 4,6 0-200 17,3 velocit? massima 274
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by red78 View PostInfatti v? di pi? la RS6 la M5 ha maggiore velocit? di punta.....basta cambiare i rapporti alla RS6!!!!
I dati parlano chiaro M5 0-100 5,3 0-200 18,6 velocit? massima 303
RS6 2004 0-100 4,6 0-200 17,3 velocit? massima 274
e che ? na moto che cambi i rapporti
cmq
la RS6 pia la sveja anche 0-200 nella realt?
ci abbiamo corso contro la RS6 nel campionato Superstars e tra la mia m5 e la rs6 c'era un netto vantaggio per la M5........
i dati si riferiscono alla m5 E39 1999, la mia (che ? quella del video) post 2001 ha le teste ridisegnate dalla motorsport e gli iniettori multijet
della mia non ci sono ne prove ne dati...........ma va sicuramente meglio della 99...........altra cosa riscontrata nella SUPERSTARS
Comment
X
Comment