Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so bene dove può arrivare quella auto con i kit nismo, ho visto video anche a 1000 cv
ma se la tua ha solo 350 cv dubito che in accellerazione come dici tu vada meglio della mia
dal momento che la mia in accellerazione ha passato una zx da 380 cv che ha più o meno lo stesso motore
dal momento che la prima serie della mia faceva 5,4 0-100, e la mia essendo la seconda serie ha le testate ridisegnate e gli iniettori multijet, e ha anche 50 cv in più dell'originale.......penso che almeno 5,1 lo faccia
450 cv sono tanti, per capirsi la mia passa una M3 E46 molto forte e se la batte molto bene con un 997s e passa bene un 997 4s
in accellerazione, invece poi dopo i 250 kmh sono molto poche le auto che tengono................
da quanto scritto regolati come va in accellerazione
Un altro video M5 vs M3 csl lo avevi già postato e in effetti fa impressione. Lo so che l'M5 già di base è una brutta bestia, ma ti assicuro che l'R34 ha un modo di mettere giù i cavalli che ha dell'incredibile. Il controllo di trazione fa un lavoro allucinante.Io prove di accelerazione non ne ho mai fatte, ma si dichiara 0-100 in 4,9 senza alcun kit. A Live fidate che è una bella battaglia, non prendere come riferimento lo ZX!
Un altro video M5 vs M3 csl lo avevi gi? postato e in effetti fa impressione. Lo so che l'M5 gi? di base ? una brutta bestia, ma ti assicuro che l'R34 ha un modo di mettere gi? i cavalli che ha dell'incredibile. Il controllo di trazione fa un lavoro allucinante.Io prove di accelerazione non ne ho mai fatte, ma si dichiara 0-100 in 4,9 senza alcun kit. A Live fidate che ? una bella battaglia, non prendere come riferimento lo ZX!
certo che ? una bella battaglia...........fino a 240 lo ? di sicuro
la R34 ? un mito
? la mia che ? poco conusciuta e pochi sanno come va per davvero quindi TUTTI la sottovalutano
la m5 ? conosciuta nella versione precedente e quella dopo, pochissimo nella mia
poi quando bastono i 997s di potenza rimangono di merda
ti racconto un fatto
quello con la ZX 300 preparata dopo aver preso le pizze si present? con una S2000 honda preparata con compressore volumetrico che andava fortissimo
ma la M5 ha vinto
poi ? venuto con una corvette c5
ma la M5 ha vinto
poi si ? fatto il dodge viper acendendo un mutuo sulla casa della nonna
andava forte ma a lungo prendeva le pizze
allora ? passato a carvette ZO6
e quella va forte........
insomma i pi? pensano che la M5 E39 sia una 530d acchittata invece ? una gran brutta bestia
Comment