Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    il re delle minchie

[YOUTUBE]RA0lX17BR7U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by pazzodelbracco View Post
      La mia ? autolimitata a 250 kmh, ma io parlavo di curvare anche..eh eh!E poi in accelerazione secondo me non c'? storia..
      e perch? ??

sai quanto fa una m5 in accellerazione ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        primo....... bombolino......... quella (nota) baldracca di tua sorella........

secondo quando abbiamo passato la zx 300 con 380 cv c'eri anche tu nella mia M5............mortacci tua e quanno nun te se porta via na malatia..............

Oddio me sento male portateme all'osteria !

Comment

• Font Size
          e perch? ??

sai quanto fa una m5 in accellerazione ?
          a cii ma hai capito de che macchina parliamo..?
          La nissan gtr...se ha 350 cv fra l'altro voldi che c'ha un kit nismo base praticamente...se parte a schiodo arrotola l'asfalto...se poi metti i kit successivi te saluto ce vo la murcielago altro che bmw...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post

Oddio me sento male portateme all'osteria !
            io invece me sto a gratt? le palle da quando lho letto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              La nissan gtr...se ha 350 cv fra l'altro voldi che c'ha un kit nismo base praticamente...se parte a schiodo arrotola l'asfalto...se poi metti i kit successivi te saluto ce vo la murcielago altro che bmw...
              Grazie king,tu sì che ci hai la competenza!Eh magari avessi sotto un Nismo. La mia è praticamente di serie con 280 cv dichiarati (secondo le normative giapponesi), con le piccole limitazioni tolte dal precedente proprietario, ha 340 cv effettivi. Cmq Live beccate questi, almeno ora sai:
              qui una r33:

qui una r34:

Ma ora tieniti forte. Qui quella che dice King, r34 Nismo, anzi questa è la Z tune ce ne saranno una ventina al mondo, se ne stà buona per tre giri e quando decide di non scherzare più se le beve tutte: M5, Gallardo, M3 CSL, Porsche..Nota come muovono il culo tutte quante tranne lei..!
              WWW.SKYVIDS.COM - Show your support visit the siteBMW M5 (E60) vs BMW M3 CSL vs Skyline GT-R 34 Z-tune vs Lamborghini Gallardo vs Porsche 911 Carrera S on tr...

E mò torniamo a parlà della sfida King vs Live che è mejo..
              Last edited by pazzodelbracco; 30-09-10, 23:15.

Comment

• Font Size
                Io ho avuto il culo di provare una di queste........

Un ragazzo della comitiva ce l'ha e ci corre in drift o come si chiama....

Dico solo ->

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pazzodelbracco View Post
                  Grazie king,tu s? che ci hai la competenza!Eh magari avessi sotto un Nismo. La mia ? praticamente di serie con 280 cv dichiarati (secondo le normative giapponesi), con le piccole limitazioni tolte dal precedente proprietario, ha 340 cv effettivi. Cmq Live beccate questi, almeno ora sai:
                  qui una r33:

qui una r34:

Ma ora tieniti forte. Qui quella che dice King, r34 Nismo, anzi questa ? la Z tune ce ne saranno una ventina al mondo, se ne st? buona per tre giri e quando decide di non scherzare pi? se le beve tutte: M5, Gallardo, M3 CSL, Porsche..Nota come muovono il culo tutte quante tranne lei..!
                  WWW.SKYVIDS.COM - Show your support visit the siteBMW M5 (E60) vs BMW M3 CSL vs Skyline GT-R 34 Z-tune vs Lamborghini Gallardo vs Porsche 911 Carrera S on tr...

E m? torniamo a parl? della sfida King vs Live che ? mejo..
                  so bene dove pu? arrivare quella auto con i kit nismo, ho visto video anche a 1000 cv

ma se la tua ha solo 350 cv dubito che in accellerazione come dici tu vada meglio della mia
                  dal momento che la mia in accellerazione ha passato una zx da 380 cv che ha pi? o meno lo stesso motore
                  dal momento che la prima serie della mia faceva 5,4 0-100, e la mia essendo la seconda serie ha le testate ridisegnate e gli iniettori multijet, e ha anche 50 cv in pi? dell'originale.......penso che almeno 5,1 lo faccia
                  450 cv sono tanti, per capirsi la mia passa una M3 E46 molto forte e se la batte molto bene con un 997s e passa bene un 997 4s
                  in accellerazione, invece poi dopo i 250 kmh sono molto poche le auto che tengono................
                  da quanto scritto regolati come va in accellerazione

Comment

• Font Size
                    cagone............ho capito si
                    originale non lo passa un M5 da 450 cv
                    con i kit passa pure un porsche GT

Comment

• Font Size
                      cagone............ho capito si
                      originale non lo passa un M5 da 450 cv
                      con i kit passa pure un porsche GT
                      e mo siccome io c'ho sempre raggione..pazzo je monta er kitte da 650 cavalli...cosi quando te passamo te giramo li specchietti ar contrario

Comment

• Font Size
                        approposito di video allora vedetevi questo

Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.

la m3 dietro che fa le riprese è una CSL !!!!
                        davanti c'è una come la mia che in un tratto dopo i 290 Kmh passa anche la RS6 che è turbo e ha 100 cv in più

guardate.........e considerate che se una M3 CSL che ha 360 cv ed è una vera auto da corsa non riesce a passare la mia M5 e 39................fateve 2 conti
                        Last edited by livelegend; 02-10-10, 07:35.

Comment

• Font Size
                          senza considerare che quella del video non ha la preparazione della mia.......

poco tempo fa la mia si ? permessa di stare davanti ad una honda cb 1000 e ad una C 63 AMG..........

Comment

• Font Size
                            io invece me sto a gratt? le palle da quando lho letto....

Ma dai te pare che te augura del male ?

...mes? de s?...

Comment

• Font Size
                              senza considerare che quella del video non ha la preparazione della mia.......

poco tempo fa la mia si ? permessa di stare davanti ad una honda cb 1000 e ad una C 63 AMG..........

Ma ancora stai a parla?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Ma ancora stai a parla?

Porca troiaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X