Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che ? successo....che pe fa er figo sugli sci se rotto che so so portato via in elicorreto
PS.purtroppo poi ce l'hanno ridato..io pensavo fosse a perdere
scommetto che prese gli sci da discesa libera, da altissima velocit?
fammela prov? che te faccio ved? che je famo a bombolino...
Eh mi tenti debbrutto! Secondo me ? di guidare sempre vicino ai muri e guardrail a destra che amplifica tutto, ci ho messo un mese ad andare in scioltezza.Allora dici che con 100 cavalli in meno je spaccamo uguale?
Eh mi tenti debbrutto! Secondo me ? di guidare sempre vicino ai muri e guardrail a destra che amplifica tutto, ci ho messo un mese ad andare in scioltezza.Allora dici che con 100 cavalli in meno je spaccamo uguale?
fammela prov? che te faccio ved? che je famo a bombolino...
primo....... bombolino......... quella (nota) baldracca di tua sorella........
secondo quando abbiamo passato la zx 300 con 380 cv c'eri anche tu nella mia M5............mortacci tua e quanno nun te se porta via na malatia..............
leggi sopra
inoltre la mia E39 fa oltre 300 kmh
ed ? veramente un brutto cliente per tutti
quoto i rumori delle pompe erano uguali al soffio della pop off della super thema spettacolo che era..hahaha
n'a volta ce dovevamo parti pe annà a san moritz...semo arrivati al raccordo anulare è s'è sfasciata
inzzzzomma come se diceva nà maghina....
s'è sfasciata perchè aveva una elettronica sperimentale TDD, e ha bruciato una eprom
mi sembra che siamo tornati a casa e abbiamo preso una lancia, K che era appena uscita.........a casa mia
e poi non parlare di quel viaggio perchè il mio odio potrebbe portarmi ad ucciderti
e cmq dopo 5 mesi di thema mi sono fatto la M3 E36 3.2 elettric metallic violet............
primo....... bombolino......... quella (nota) baldracca di tua sorella........
secondo quando abbiamo passato la zx 300 con 380 cv c'eri anche tu nella mia M5............mortacci tua e quanno nun te se porta via na malatia..............
No mo dico che centra quella santa de mi sorella..??
nervosetto..?non hai digerito il brontosauro che ti sei mangiato a pranzo?
e poi augurarmi del male a me..che tristezza
non ci gioco più con te ecco
scommetto che prese gli sci da discesa libera, da altissima velocità
No aveva degli scietti corti corti gli snow blade..era carino con quegli scietti...grande grande con gli sciettini minuscoli
però non posso parlare di quella vacanza...si infuria
be in accelerazione probabile ..comunque la tua macchina ? stupenda un vero mito
Comment