Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CMQ LIVE è UN CRUCCO,

ve lo volevo ricordare

Comment

• Font Size
      Immaginate quando il 17 ottobre a Valle mi vedranno arrivare con la moto che sembra originale... cmq con portatarga, frecce e specchi, carene originali... tuta tutta iperpulita...

Diranno... QUESTO E' FERMO!!!

...e non sanno il male che riceveranno quando un pezzo di ferro di dieci anni li bastoner? brutalmente, loro con le moto iperkittate da pista...

Comment

• Font Size
        Arriverò così... dalla strada... faccio il pieno di VPower là fuori e mi presento...

Loro con i furgoni, le moto da pista... ghghhghg.... e quando si vedranno un' R1 di 10 anni e 58mila km che li passa abbestia piangeranno come agnellini al mattatoio!!!!

Comment

• Font Size
          Te sei matto, manco mi pagassero entrerei con la roba originale

Comment

• Font Size
            cmq vallelunga è un degenero, per prenotare ad agosto 2011 tocca già mandare i bonifici oggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              cmq vallelunga ? un degenero, per prenotare ad agosto 2011 tocca gi? mandare i bonifici oggi
              St? bono che ho pagato settimana scorsa per il 17 ottobre!!!

...e se piove m'attacco al caiser!!!

Comment

• Font Size
                Te sei matto, manco mi pagassero entrerei con la roba originale
                Eh lo s?... ma tanto C?... non vado a f? il mondiale... solo che poi a me l? dentro me se tappano le vene e me prendono gli ictus e non me regolo!!!!

Comment

• Font Size
                  Non tanto per noi luciano, ma per gli altri.....

PS: Beccati che mi arriva a fine ottobre vai.....

sto cercando le grafiche nuove

Comment

• Font Size
                    Non tanto per noi luciano, ma per gli altri.....

PS: Beccati che mi arriva a fine ottobre vai.....

sto cercando le grafiche nuove

Azzz da paura!!!

Comment

• Font Size
                      Phauhuauahhuauahuahahuahu sto male
                      questa la pagher? cara..lo sai vero..
                      va be per? visto che ci stiamo divertendo vi racconter? la famosa nicchia della madonnina intitolata a livelegend..
                      nel lontano 1998 livelegend si compro la sua prima r1..vi lascio solo immaginare quanto potesse rompere il ***** chiamandola in continuazione la regina (come la chiamava super wheels) e dicendo che il buzzuki era obsoleto che faceva schifo e chi pi? ne ha pi? ne metta...
                      insomma i deliri di onnipotenza erano all'ordine de mintuto..
                      io quel periodo avevo una gsxr750 motorizzata 1100..una vera arma..e nonostante la mole riuscivo a farla viaggiare discretamente alnche sul misto stretto..fatto sta che incominciamo una serie di uscite domenicali..fortunatamente assistite da qualche santo, grazie al quale adesso siamo qui a ridere con voi..
                      in una di queste liveciccio mi si era accodato..e io con passo lesto ed inesorabile mi accingevo ad affrontare sta famosa salita di orvinio..
                      c'e da dire che il bon?mbolino..per via della sua smilsagine non ha mai troppo digerito il misto stretto..? pi? uno da medio veloce, meglio ancora se velocissimo stile camicaze...
                      Va da se che sull pezzo pi? stretto io guadagnai un po di metri preziosi...per me meno per il bombolons...e che ti combina il bombolotto???
                      su un pezzo di rettlineo che termina con ua mezza esse un po strana..ti spara una mega seconda a 12 mila giri..cosi da rifarsi sotto al mio codone ...il problema ? che nella foga della manata..mi ? arrivato un po tropo sotto e considerato che li la traiettoria ? una... e che io con il mio suzukone la occupavo.il live non ha potuto far altro che attaccarsi ali freni e tirare dritto
                      solo che li non ci sono vie di fuga e la moto si ? incuneata tipo cartone animato sulla spoda della montagna..per oi ribaltarsi e finire in mezzo alla strada..
                      io nel fra tempo non avendo gli spechietti ho continuati imperterrito a spingere come un forsennato e il rumore del'1100 che rimbombava mi dava l'idea che il live mi stesse attaccato al culo..e pi? lo sentivo e pi? spignevo..e dentro de me pesavo.." ? in forma ciccio ciccio oggi"
                      solo quando la moto mi partii con entrambe le gomme tanto da strusciare la carena perterra...mi resi conto di essere solo, in quanto mollai e mi girai per vedere se avesse visto che ***** stava per succedere.
                      ma live dietro non c'era... dieci kilometri prima era li che lavorava per la proloco e per tutti i fedeli del luogo
                      Adesso ogni volta che passiamo di li facciamo l'inchino alla famosa nicchia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        No Desmo... io da Tivoli non la faccio più... mi piaceva ma è trafficata, la strada è bella ma non ci vado là... quella che dico è più tosta ma ci son meno rotture di balls e soprattutto no police e altri rischi!
                        A me da Tivoli a Vicovaro me piace troppo...ci stanno un paio di curvoni che me gustano troppo

e poi nello stretto io metto le rotelle quindi non me diverto
                        Last edited by desmoricky; 27-09-10, 11:38.

Comment

• Font Size
                          Azzz da paura!!!
                          Quando provi questa altro che il 125, sta qua se non stai attento dai gas e lei se ne va e tu rimani fermo

Originally posted by kinggixi View Post
                          va be per? visto che ci stiamo divertendo vi racconter? la famosa nicchia della madonnina intitolata a livelegend..
                          nel lontano 1998 livelegend si compro la sua prima r1..vi lascio solo immaginare quanto potesse rompere il ***** chiamandola in continuazione la regina (come la chiamava super wheels) e dicendo che il buzzuki era obsoleto che faceva schifo e chi pi? ne ha pi? ne metta... nsomma i deliri di onnipotenza erano all'ordine de mintuto..
                          io quel periodo avevo una gsxr750 motorizzata 1100..una vera arma..e nonostante la mole riuscivo a farla viaggiare discretamente alnche sul misto stretto..fatto sta che incominciamo una serie di uscite domenicali..fortunatamente assistite da qualche santo, grazie al quale adesso siamo qui a ridere con voi..
                          in una di queste liveciccio mi si era accodato..e io con passo lesto ed inesorabile mi accingevo ad affrontare sta famosa salita di orvinio..
                          c'e da dire che il bon?mbolino..per via della sua smilsagine non ha mai troppo digerito il misto stretto..? pi? uno da medio veloce, meglio ancora se velocissimo stile camicaze...
                          Va da se che sull pezzo pi? stretto io guadagnai un po di metri preziosi...per me meno per il bombolons...e che ti combina il bombolotto???
                          su un pezzo di rettlineo che termina con ua mezza esse un po strana..ti spara una mega seconda a 12 mila giri..cosi da rifarsi sotto al mio codone ...il problema ? che nella foga della manata..mi ? arrivato un po tropo sotto e considerato che li la traiettoria ? una... e che io con il mio suzukone la occupavo.il live non ha potuto far altro che attaccarsi ali freni e tirare dritto
                          solo che li non ci sono vie di fuga e la moto si ? incuneata tipo cartone animato sulla spoda della montagna..per oi ribaltarsi e finire in mezzo alla strada..
                          io nel fra tempo non avendo gli spechietti ho continuati imperterrito a spingere come un forsennato e il rumore del'1100 che rimbombava mi dava l'idea che il live mi stesse attaccato al culo..e pi? lo sentivo e pi? spignevo..e dentro de me pesavo.." ? in forma ciccio ciccio oggi"
                          solo quando la moto mi partii con entrambe le gomme tanto da strusciare la carena perterra...mi resi conto di essere solo, in quanto mollai e mi girai per vedere se avesse visto che ***** stava per succedere.
                          ma live dietro non c'era...
                          dieci kilometri prima era li che lavorava per la proloco e per tutti i fedeli del luogo

Pahuauhuahahuahu avrei pagato per vedervi insieme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            nel lontano 1998 livelegend si compro la sua prima r1..vi lascio solo immaginare quanto potesse rompere il ***** chiamandola in continuazione la regina (come la chiamava super wheels) e dicendo che il buzzuki era obsoleto che faceva schifo e chi pi? ne ha pi? ne metta...
                            insomma i deliri di onnipotenza erano all'ordine de mintuto..
                            ma live dietro non c'era... dieci kilometri prima era li che lavorava per la proloco e per tutti i fedeli del luogo
                            Che ve possino!!!!

due bambinoni!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              A me da Tivoli a Vicovaro me piace troppo...ci stanno un paio di curvoni che me gustano troppo

e poi nello stretto io metto le rotelle quindi non me diverto
                              Lo stretto ? scuola D?... fidati!!! ... anch'io parecchi anni f? preferivo altre strade pi? scorrevoli... oggi che sia stretto, veloce, salita o discesa ? altra musica!!!

Devi far pratica!!!

Quando provi questa altro che il 125, sta qua se non stai attento dai gas e lei se ne va e tu rimani fermo
                              buahahahhahahahhahha immagino la scena!!!

Comment

• Font Size
                                si fai sempre i capricci per? poi...

B? si, son due cose diverse...

Cmq Cesare era mezzo sciroccato, anzi leva il "mezzo"... sul "Palazzuolo"!!!
                                palazzuolo.............

anni fa fui invitato a scontrarmi con uno con una ducati che era il re incotrastato a palazzuolo

qualche volta sono andato da quelle parti e ho sempre fatto primo..........per? quando andai il re non c'era

per questo venni onorificato del premio staccata.com

oggi ho 40 anni e 2 figli
                                ma io ho fatto veramente paura su strada.......

Comment

X
                                Working...
                                X