Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Immaginate quando il 17 ottobre a Valle mi vedranno arrivare con la moto che sembra originale... cmq con portatarga, frecce e specchi, carene originali... tuta tutta iperpulita...
Diranno... QUESTO E' FERMO!!!
...e non sanno il male che riceveranno quando un pezzo di ferro di dieci anni li bastoner? brutalmente, loro con le moto iperkittate da pista...
Arriverò così... dalla strada... faccio il pieno di VPower là fuori e mi presento...
Loro con i furgoni, le moto da pista... ghghhghg.... e quando si vedranno un' R1 di 10 anni e 58mila km che li passa abbestia piangeranno come agnellini al mattatoio!!!!
questa la pagher? cara..lo sai vero..
va be per? visto che ci stiamo divertendo vi racconter? la famosa nicchia della madonnina intitolata a livelegend..
nel lontano 1998 livelegend si compro la sua prima r1..vi lascio solo immaginare quanto potesse rompere il ***** chiamandola in continuazione la regina (come la chiamava super wheels) e dicendo che il buzzuki era obsoleto che faceva schifo e chi pi? ne ha pi? ne metta...
insomma i deliri di onnipotenza erano all'ordine de mintuto..
io quel periodo avevo una gsxr750 motorizzata 1100..una vera arma..e nonostante la mole riuscivo a farla viaggiare discretamente alnche sul misto stretto..fatto sta che incominciamo una serie di uscite domenicali..fortunatamente assistite da qualche santo, grazie al quale adesso siamo qui a ridere con voi..
in una di queste liveciccio mi si era accodato..e io con passo lesto ed inesorabile mi accingevo ad affrontare sta famosa salita di orvinio..
c'e da dire che il bon?mbolino..per via della sua smilsagine non ha mai troppo digerito il misto stretto..? pi? uno da medio veloce, meglio ancora se velocissimo stile camicaze...
Va da se che sull pezzo pi? stretto io guadagnai un po di metri preziosi...per me meno per il bombolons...e che ti combina il bombolotto???
su un pezzo di rettlineo che termina con ua mezza esse un po strana..ti spara una mega seconda a 12 mila giri..cosi da rifarsi sotto al mio codone ...il problema ? che nella foga della manata..mi ? arrivato un po tropo sotto e considerato che li la traiettoria ? una... e che io con il mio suzukone la occupavo.il live non ha potuto far altro che attaccarsi ali freni e tirare dritto
solo che li non ci sono vie di fuga e la moto si ? incuneata tipo cartone animato sulla spoda della montagna..per oi ribaltarsi e finire in mezzo alla strada..
io nel fra tempo non avendo gli spechietti ho continuati imperterrito a spingere come un forsennato e il rumore del'1100 che rimbombava mi dava l'idea che il live mi stesse attaccato al culo..e pi? lo sentivo e pi? spignevo..e dentro de me pesavo.." ? in forma ciccio ciccio oggi"
solo quando la moto mi partii con entrambe le gomme tanto da strusciare la carena perterra...mi resi conto di essere solo, in quanto mollai e mi girai per vedere se avesse visto che ***** stava per succedere.
ma live dietro non c'era... dieci kilometri prima era li che lavorava per la proloco e per tutti i fedeli del luogo
Adesso ogni volta che passiamo di li facciamo l'inchino alla famosa nicchia
No Desmo... io da Tivoli non la faccio più... mi piaceva ma è trafficata, la strada è bella ma non ci vado là... quella che dico è più tosta ma ci son meno rotture di balls e soprattutto no police e altri rischi!
A me da Tivoli a Vicovaro me piace troppo...ci stanno un paio di curvoni che me gustano troppo
e poi nello stretto io metto le rotelle quindi non me diverto
va be per? visto che ci stiamo divertendo vi racconter? la famosa nicchia della madonnina intitolata a livelegend..
nel lontano 1998 livelegend si compro la sua prima r1..vi lascio solo immaginare quanto potesse rompere il ***** chiamandola in continuazione la regina (come la chiamava super wheels) e dicendo che il buzzuki era obsoleto che faceva schifo e chi pi? ne ha pi? ne metta... nsomma i deliri di onnipotenza erano all'ordine de mintuto..
io quel periodo avevo una gsxr750 motorizzata 1100..una vera arma..e nonostante la mole riuscivo a farla viaggiare discretamente alnche sul misto stretto..fatto sta che incominciamo una serie di uscite domenicali..fortunatamente assistite da qualche santo, grazie al quale adesso siamo qui a ridere con voi..
in una di queste liveciccio mi si era accodato..e io con passo lesto ed inesorabile mi accingevo ad affrontare sta famosa salita di orvinio.. c'e da dire che il bon?mbolino..per via della sua smilsagine non ha mai troppo digerito il misto stretto..? pi? uno da medio veloce, meglio ancora se velocissimo stile camicaze...
Va da se che sull pezzo pi? stretto io guadagnai un po di metri preziosi...per me meno per il bombolons...e che ti combina il bombolotto??? su un pezzo di rettlineo che termina con ua mezza esse un po strana..ti spara una mega seconda a 12 mila giri..cosi da rifarsi sotto al mio codone ...il problema ? che nella foga della manata..mi ? arrivato un po tropo sotto e considerato che li la traiettoria ? una... e che io con il mio suzukone la occupavo.il live non ha potuto far altro che attaccarsi ali freni e tirare dritto
solo che li non ci sono vie di fuga e la moto si ? incuneata tipo cartone animato sulla spoda della montagna..per oi ribaltarsi e finire in mezzo alla strada.. io nel fra tempo non avendo gli spechietti ho continuati imperterrito a spingere come un forsennato e il rumore del'1100 che rimbombava mi dava l'idea che il live mi stesse attaccato al culo..e pi? lo sentivo e pi? spignevo..e dentro de me pesavo.." ? in forma ciccio ciccio oggi" solo quando la moto mi partii con entrambe le gomme tanto da strusciare la carena perterra...mi resi conto di essere solo, in quanto mollai e mi girai per vedere se avesse visto che ***** stava per succedere.
ma live dietro non c'era... dieci kilometri prima era li che lavorava per la proloco e per tutti i fedeli del luogo
nel lontano 1998 livelegend si compro la sua prima r1..vi lascio solo immaginare quanto potesse rompere il ***** chiamandola in continuazione la regina (come la chiamava super wheels) e dicendo che il buzzuki era obsoleto che faceva schifo e chi pi? ne ha pi? ne metta...
insomma i deliri di onnipotenza erano all'ordine de mintuto..
in una di queste liveciccio mi si era accodato..e io con passo lesto ed inesorabile mi accingevo ad affrontare sta famosa salita di orvinio..
c'e da dire che il bon?mbolino..per via della sua smilsagine non ha mai troppo digerito il misto stretto..? pi? uno da medio veloce, meglio ancora se velocissimo stile camicaze...
Va da se che sull pezzo pi? stretto io guadagnai un po di metri preziosi...per me meno per il bombolons...e che ti combina il bombolotto???
su un pezzo di rettlineo che termina con ua mezza esse un po strana..ti spara una mega seconda a 12 mila giri..cosi da rifarsi sotto al mio codone ...il problema ? che nella foga della manata..mi ? arrivato un po tropo sotto e considerato che li la traiettoria ? una... e che io con il mio suzukone la occupavo.il live non ha potuto far altro che attaccarsi ali freni e tirare dritto
solo che li non ci sono vie di fuga e la moto si ? incuneata tipo cartone animato sulla spoda della montagna..per oi ribaltarsi e finire in mezzo alla strada..
io nel fra tempo non avendo gli spechietti ho continuati imperterrito a spingere come un forsennato e il rumore del'1100 che rimbombava mi dava l'idea che il live mi stesse attaccato al culo..e pi? lo sentivo e pi? spignevo..e dentro de me pesavo.." ? in forma ciccio ciccio oggi"
solo quando la moto mi partii con entrambe le gomme tanto da strusciare la carena perterra...mi resi conto di essere solo, in quanto mollai e mi girai per vedere se avesse visto che ***** stava per succedere.
A me da Tivoli a Vicovaro me piace troppo...ci stanno un paio di curvoni che me gustano troppo
e poi nello stretto io metto le rotelle quindi non me diverto
Lo stretto ? scuola D?... fidati!!! ... anch'io parecchi anni f? preferivo altre strade pi? scorrevoli... oggi che sia stretto, veloce, salita o discesa ? altra musica!!!
Comment