Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu si che hia capito come stanno le cose sono fiero di te
adesso sta cercando puerilmente di attaccare e farmi cadere nelle sue provocazioni..ma io al contrario di lui non ho bisogno di stupide e volgari dimostrazioni di potenza
Si vede subito che il nostro re ? superiore e non fare a chi ce l'ha pi? lungo!!!!!!
Invece di organizzare sfide improbabili..ma quando s'annamo a magn? na cosa che se tajamo.. giuro che per il divertimento di grandi e piccini mi faccio accortellare da cicciolegend...solo per? se prima me fa ved? la licenza da pilota
Invece di organizzare sfide improbabili..ma quando s'annamo a magn? na cosa che se tajamo.. giuro che per il divertimento di grandi e piccini mi faccio accortellare da cicciolegend...solo per? se prima me fa ved? la licenza da pilota
Se lo fate un fine settimana scendo anche io da grosseto
Comment