Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Cerchiamo di organizzare un incontro tra la leggenda e l'eterno sfidante Kinggixi, le date possibili sarebbero 15, 18 o 19 ottobre giornate intere in cui Live meteo permettendo dovrebbe girare.

Si accettano adesioni, ma tanto King ha PAURA di sfidare il vero RE
    Last edited by Ludovico; 24-09-10, 10:24.

• Font Size
    tu non c'hai un ***** da fere...vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      tu non c'hai un ***** da fere...vero?
      MAROOOOOOOONN'INGORONETA mi si è ingazzeto il king
      Last edited by desmoricky; 24-09-10, 10:15.

Comment

• Font Size
        Lui non avr? un caxxo da fare , ma tu che hai ............ paiuraaaaa?

Comment

• Font Size
          e comunque ? lui che ha sfidato me prendendosi un lieve vantaggio scegliendo vallelunga...
          io la sfida la faccio pure a magione per? almeno la conosco...
          Quando io giravo a valle cerano ancora le 2 varianti..datte un po na regolata...della serie ti piace vincere facile....bongibongi bon bon bon...

Comment

• Font Size
            Guarda tanto Live in pista arriva sempre tardi essendo una lui leggenda, quindi tu sfrutti la la mattinata per girare in santa pace, poi nell'immedioato dopo pranzo, con la pista semideserta ti cedo il mio crono e vediamo tempi alla mano quanto giri.....

1) distacco di 7 secondi dal tempo di Live: King deriso pubblicamente e spodestato di sua maestà K5
            2) distacco di 3 secondi dal tempo di Live: puoi essere un suo discepolo e ogni tanto solo ogni tanto percularlo sulla stazza/possenza fisica
            3) pari tempo : so Ca**i per Live
            4) King bastona Live : abemus nuovo e Ufficiale RE

Comment

• Font Size
              Ecco lo sapevo, King se la fa sotto... A QUAQUARAQUA!!!

Comment

• Font Size
                e comunque ? lui che ha sfidato me prendendosi un lieve vantaggio scegliendo vallelunga...
                Quando io giravo a valle cerano ancora le 2 varianti..datte un po na regolata...della serie ti piace vincere facile....bongibongi bon bon bon...
                Io pure la penultima volta che ho girato a valle c erano le due varianti : uno alla fine del rettilineo del traguardo e l altra tra cimini 2 e trincea.
                Se mi dici in quanto giravi ti posso dare un tempo approssimativo attuale.

Comment

• Font Size
                  azz, io voglio vedere. sarebbe il primo schiaffo con guanto di sfida mai organizzato su daidegas.cool

Comment

• Font Size
                    Apro un piccolo post nel post " Cari mod scusate si ho aperto il link su tutte le sezioni non sapevo che era vietato" Chiudo.

Comment

• Font Size
                      Ueh ueh calmini con lu re perchè KING è il re visto che quello che si fà chiamare leggenda utilizza una moto crucca!!!!

Potete anche fare la sfida ma tanto il re resta king visto che è rimasto fedele alla buzuchi!!!!

Comment

• Font Size
                        Eh si.. ovviamente.. ti immagini se non dico in 10.. ma in 5 facessero una cosa del genere..

Comment

• Font Size
                          Il LIVE aprirà tutto o farà il buono?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Io pure la penultima volta che ho girato a valle c erano le due varianti : uno alla fine del rettilineo del traguardo e l altra tra cimini 2 e trincea.
                            Se mi dici in quanto giravi ti posso dare un tempo approssimativo attuale.
                            l parte nuova non c'èra....parliamo di vale vecchia..
                            comunque non me ricordo giravo con la srad de cassetta a 1e35 forse 34.roba del genere..
                            Last edited by kinggixi; 24-09-10, 11:02.

Comment

• Font Size
                              fidate.........scegli vallelunga
                              a magione giro meglio che a valle

cmq scegli la pista, io tanto te sfonno cmq

se fossi in te me darei malato

Comment

X
                              Working...
                              X