Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    caxxo fai tu????

se ti interessa, avrei un posto disponibile da "reclutatore" per le pon pon...devi solo certificare la qualit? e la sodezza della merce delle candidate...? un lavoro molto impegnativo

Comment

• Font Size
      Originally posted by minkion View Post
      se ti interessa, avrei un posto disponibile da "reclutatore" per le pon pon...devi solo certificare la qualit? e la sodezza della merce delle candidate...? un lavoro molto impegnativo
      ma ? mercanzia di prima scelta?

sai bene che non mi sporco le mani per della carnis vulgaris

Comment

• Font Size

:wurstel: roba di primissima scelta....sai che ci tengo a far bene certe cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          A pilota ma ci vieni o no a VALLE?
          No altrimenti poi finisce il post e live si ignetta l?atropina..e io a chi perculo poi

Comment

• Font Size

Eclo va t'hanno rimesso il pc.?.vieni vieni che qui c'? da divertirsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              No altrimenti poi finisce il post e live si ignetta l?atropina..e io a chi perculo poi
              e che ? un cavallo? ca**o stai a di ma davvero?

Comment

• Font Size
                Eclo va t'hanno rimesso il pc.?.vieni vieni che qui c'? da divertirsi

Per il KING questo ed altro.

Se vai a valle ordino un kit yoshimura e lo sbatto sotto la K7 poi vediamo se CRUCCOMAN ci passa di motore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Si mi ricordo, ma credevo che fosse uno che dice una cosa pensandola, ma mi sa che avevi ragione sulla " bandierina "

Qui dice sono suzzukaro, sono qui, sono di la voi nun sete un caxxo e poi che fa?

la vende....
                  e in sezione MV ha fatto paro paro...ha provato l'f4 2010 e la crucca, dopo ha fatto i report dicendo che la crucca faceva schifo e l'mv da stock era meglio del k7 preparato.Nà settimana dopo vende l'mv e si compra la crucca!!!???
                  Last edited by pazzodelbracco; 25-09-10, 16:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pazzodelbracco View Post
                    e in sezione MV ha fatto paro paro...ha provato l'f4 2010 e la crucca, dopo ha fatto i report dicendo che la crucca faceva schifo e l'mv da stock era meglio del k7 preparato.N? settimana dopo vende l'mv e si compra la crucca!!!???

si va beh li era o ubriaco o fatto in maniera disarmante.....

Comment

• Font Size
                      E comunque il vero manico ? stradista mica pistaiolo!Sui fumetti di joebar mica andavano a f? le pistate! E Valentino al TT ha fatto un giretto dietro a Ago e si ? cagato sotto, il Foggy intervistato ha detto che manco se gli rapiscono la mamma ci torna al TT, si caga sotto pure lui, di contro gli stradisti in pista mica se cagano sotto, anzi...si annoiano!Quindi daie King!

Comment

• Font Size
                        Ma sapessi qunte n'aha dette ieri sera...riferito atutti noi buzukari

inchidati depotenziati pezzi de fero...e chi pi? ne ha pi? nemetta..
                        mo sta a fa er paladino della sezione..
                        e poi se la ride tanto ma lui magione ha fatto un 18 alto quando praticamente sulla pista c'aveva fatto li solchi...
                        io ce so andato 4 volte a distanza de un anno l'una dall'altra..e poi se lui come dice quel giorno ha fatto 21..considrato che manca poco lo doppio..me sa che forse er giro che manno preso non era uno dei pi? veloci..
                        io non ho i trasponderini da malto mentale (live ) vado in pista per divertirmi e te dovessi di manco me diverto pi? de tanto..
                        quindi alla luce del fatto dei soldi che ha speso sulle moto fra piste e preparazioni varie me sa che ce poco da pija per il culo...
                        io se ? per questo ho fatto pure 17 e con gomme de merda
                        cmq se sei cosi' sicuro delle tue possibilit?
                        e se pensi che tra 17 e 20 ci passi poco
                        vieni..........
                        per me ? un piacere, dal momento che quest'anno non ci sono ancora andato a magione
                        andiamo un lunedi' che tu non lavoro
                        te sfonno
                        e tornamo
                        e tornando nel furgone te pio a cazzotti sulle mascelle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Beh a te per strada non ti ho visto...quel giorno sicuramente avevi problemi, per? posso giudicare per sentito dire
                          problemi de che ??
                          t'ho aspettato anche 20 minuti..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pazzodelbracco View Post
                            E comunque il vero manico ? stradista mica pistaiolo!Sui fumetti di joebar mica andavano a f? le pistate! E Valentino al TT ha fatto un giretto dietro a Ago e si ? cagato sotto, il Foggy intervistato ha detto che manco se gli rapiscono la mamma ci torna al TT, si caga sotto pure lui, di contro gli stradisti in pista mica se cagano sotto, anzi...si annoiano!Quindi daie King!
                            :resup: :resup: :resup:

Comment

• Font Size
                              Fermo restando che per strada sono il KING INCONTRASTATO
                              KING INCONTRASTATO DE STA STRAMINCHIA

preciserei........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                io se ? per questo ho fatto pure 17 e con gomme de merda
                                cmq se sei cosi' sicuro delle tue possibilit?
                                e se pensi che tra 17 e 20 ci passi poco
                                vieni..........
                                per me ? un piacere, dal momento che quest'anno non ci sono ancora andato a magione
                                andiamo un lunedi' che tu non lavoro
                                te sfonno
                                e tornamo
                                e tornando nel furgone te pio a cazzotti sulle mascelle
                                se me assicuri il viaggio di ritorno a cazzotti vengo
                                comunque a ci m'hai rotto io so er king e se voi lo scettro devi da veni a pjattelo sulla tiburtina

Comment

X
                                Working...
                                X