Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No scherzi tu sei un pilota...anzi qui tutti so piloti...solo che so sfortuanti nessuno li paga
No sbagli KING, io non so pilota, anzi....
E' solo un paragone, la mia prima volta in pista, con moto nuova ? stata a magione e ho fatto il tuo stesso tempo, alto di passo, basso come best .
All ultimo ho capito dove sbagliavo, poi per? non ci son pi? andato
porca paletta mi stavo perdendo il topic dell'anno
...quindi sar? proprio questo finale di 2010 a dar luogo alla sfida in pista tra la leggenda vivente e il mio venerabile maestro :birrapop:....anche se non ho ancora capito chi sia il BUONO e chi il CATTIVO
Maestro Don King tutti sappiamo che la tiburtina ti appartiene di diritto ma prima di soccombere in pista dovrai rivelarmi le tecnice segrete Kenpo cos? da permettere una sicura successione
...vado a reclutare e selezionare un po' di ragazze pon pon ........anzi ponci ponci pon pon pon
porca paletta mi stavo perdendo il topic dell'anno
...quindi sar? proprio questo finale di 2010 a dar luogo alla sfida in pista tra la leggenda vivente e il mio venerabile maestro :birrapop:....anche se non ho ancora capito chi sia il BUONO e chi il CATTIVO
Maestro Don King tutti sappiamo che la tiburtina ti appartiene di diritto ma prima di soccombere in pista dovrai rivelarmi le tecnice segrete Kenpo cos? da permettere una sicura successione
...vado a reclutare e selezionare un po' di ragazze pon pon ........anzi ponci ponci pon pon pon
Comment