Quindi fà il parrucchiere? Così si allena anche a girare il gas con la spazzola!!!!!!!buahahahahihiihhiihihihi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE
Collapse
X
-
-
e rag? mettiamoci daccordo a me va bene il venerdi sera ? perfetto anche nello stesso risto dell'altra voltaOriginally posted by Ludovico View Poste pure te hai ragione, sarebbe come non tirare un rigore a porta vuota alla finale dei mondiali.... cmq auguri.
P.s. per una cena come e quando organizziamo?
poi insomma me adatto... insomma dove pare e quando ve pare basta che stiamo insieme
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by red78 View PostIl tuo polmone de M5 nu v? neanche a spingerla e king ha pagato tutti i frociari delle altre macchine per farsi battere altrimenti restavi abbacchiato!!!!!Hihihihihihihi
Comunque me sembra strano che pettini una RS6.....sei sicuro che non era S6?
guarda questo......? una RS6
Comment
-
e basta cii se vede benissimo che ? tutto fintoOriginally posted by livelegend View Postguarda questo......? una RS6
http://dailymotion.virgilio.it/video...39-vs-rs6_auto
Comment
-
il re deve laorare..e poi non posso dargli tutto questo vantaggio.al bombolo..visto che ha fatto pe 2 urve che ? stato davanti al v strom..tu capisci cosa potrebbe fare per un secondo di vantaggio a valle??Originally posted by Ludovico View PostState andando off topic..... io per valle ho pagato vado il 15 voi? sta sfida la facciamo o al re gli tremano i polsi?
no no non se po f?
Comment
-
risposta diplomatica per dire non sono all'altezza........ io tifavo per teOriginally posted by kinggixi View Postil re deve laorare..e poi non posso dargli tutto questo vantaggio.al bombolo..visto che ha fatto pe 2 urve che ? stato davanti al v strom..tu capisci cosa potrebbe fare per un secondo di vantaggio a valle??
no no non se po f?

Comment
-
a valle non sono all'altezza se viena magione con la moto originale come la mia se ne po parl?Originally posted by Ludovico View Postrisposta diplomatica per dire non sono all'altezza........ io tifavo per te
io sono rialista conosco i miei limiti..
comunque lavoro veramente..se no un turno anche pe sta tutti insieme me li facevo volentieri
Comment
-
Infatti v? di pi? la RS6 la M5 ha maggiore velocit? di punta.....basta cambiare i rapporti alla RS6!!!!Originally posted by livelegend View Postguarda questo......? una RS6
http://dailymotion.virgilio.it/video...39-vs-rs6_auto
I dati parlano chiaro M5 0-100 5,3 0-200 18,6 velocit? massima 303
RS6 2004 0-100 4,6 0-200 17,3 velocit? massima 274
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
rapporti ???Originally posted by red78 View PostInfatti v? di pi? la RS6 la M5 ha maggiore velocit? di punta.....basta cambiare i rapporti alla RS6!!!!
I dati parlano chiaro M5 0-100 5,3 0-200 18,6 velocit? massima 303
RS6 2004 0-100 4,6 0-200 17,3 velocit? massima 274
e che ? na moto che cambi i rapporti
cmq
la RS6 pia la sveja anche 0-200 nella realt?
ci abbiamo corso contro la RS6 nel campionato Superstars e tra la mia m5 e la rs6 c'era un netto vantaggio per la M5........
i dati si riferiscono alla m5 E39 1999, la mia (che ? quella del video) post 2001 ha le teste ridisegnate dalla motorsport e gli iniettori multijet
della mia non ci sono ne prove ne dati...........ma va sicuramente meglio della 99...........altra cosa riscontrata nella SUPERSTARS
Comment
X

Comment