Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postprimo....... bombolino......... quella (nota) baldracca di tua sorella........
secondo quando abbiamo passato la zx 300 con 380 cv c'eri anche tu nella mia M5............mortacci tua e quanno nun te se porta via na malatia..............
Oddio me sento male portateme all'osteria !
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste perch? ??
sai quanto fa una m5 in accellerazione ?
La nissan gtr...se ha 350 cv fra l'altro voldi che c'ha un kit nismo base praticamente...se parte a schiodo arrotola l'asfalto...se poi metti i kit successivi te saluto ce vo la murcielago altro che bmw...
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Posta cii ma hai capito de che macchina parliamo..?
La nissan gtr...se ha 350 cv fra l'altro voldi che c'ha un kit nismo base praticamente...se parte a schiodo arrotola l'asfalto...se poi metti i kit successivi te saluto ce vo la murcielago altro che bmw...
qui una r33:
qui una r34:
Ma ora tieniti forte. Qui quella che dice King, r34 Nismo, anzi questa è la Z tune ce ne saranno una ventina al mondo, se ne stà buona per tre giri e quando decide di non scherzare più se le beve tutte: M5, Gallardo, M3 CSL, Porsche..Nota come muovono il culo tutte quante tranne lei..!
WWW.SKYVIDS.COM - Show your support visit the siteBMW M5 (E60) vs BMW M3 CSL vs Skyline GT-R 34 Z-tune vs Lamborghini Gallardo vs Porsche 911 Carrera S on tr...
E mò torniamo a parlà della sfida King vs Live che è mejo..Last edited by pazzodelbracco; 30-09-10, 23:15.
Comment
-
Io ho avuto il culo di provare una di queste........
Un ragazzo della comitiva ce l'ha e ci corre in drift o come si chiama....
Dico solo ->
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by pazzodelbracco View PostGrazie king,tu s? che ci hai la competenza!Eh magari avessi sotto un Nismo. La mia ? praticamente di serie con 280 cv dichiarati (secondo le normative giapponesi), con le piccole limitazioni tolte dal precedente proprietario, ha 340 cv effettivi. Cmq Live beccate questi, almeno ora sai:
qui una r33:
qui una r34:
Ma ora tieniti forte. Qui quella che dice King, r34 Nismo, anzi questa ? la Z tune ce ne saranno una ventina al mondo, se ne st? buona per tre giri e quando decide di non scherzare pi? se le beve tutte: M5, Gallardo, M3 CSL, Porsche..Nota come muovono il culo tutte quante tranne lei..!
WWW.SKYVIDS.COM - Show your support visit the siteBMW M5 (E60) vs BMW M3 CSL vs Skyline GT-R 34 Z-tune vs Lamborghini Gallardo vs Porsche 911 Carrera S on tr...
E m? torniamo a parl? della sfida King vs Live che ? mejo..
ma se la tua ha solo 350 cv dubito che in accellerazione come dici tu vada meglio della mia
dal momento che la mia in accellerazione ha passato una zx da 380 cv che ha pi? o meno lo stesso motore
dal momento che la prima serie della mia faceva 5,4 0-100, e la mia essendo la seconda serie ha le testate ridisegnate e gli iniettori multijet, e ha anche 50 cv in pi? dell'originale.......penso che almeno 5,1 lo faccia
450 cv sono tanti, per capirsi la mia passa una M3 E46 molto forte e se la batte molto bene con un 997s e passa bene un 997 4s
in accellerazione, invece poi dopo i 250 kmh sono molto poche le auto che tengono................
da quanto scritto regolati come va in accellerazione
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Posta cii ma hai capito de che macchina parliamo..?
originale non lo passa un M5 da 450 cv
con i kit passa pure un porsche GT
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
approposito di video allora vedetevi questo
Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.
la m3 dietro che fa le riprese è una CSL !!!!
davanti c'è una come la mia che in un tratto dopo i 290 Kmh passa anche la RS6 che è turbo e ha 100 cv in più
guardate.........e considerate che se una M3 CSL che ha 360 cv ed è una vera auto da corsa non riesce a passare la mia M5 e 39................fateve 2 contiLast edited by livelegend; 02-10-10, 07:35.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
senza considerare che quella del video non ha la preparazione della mia.......
poco tempo fa la mia si ? permessa di stare davanti ad una honda cb 1000 e ad una C 63 AMG..........
Comment
X
Comment