Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    dove ?
    perchè ?
    io su cosa ?
    tu su no rival hahahahaha
    perchè.?.perchè c'hai cagato ercazzo
    Dove.?n'd ***** te pare tanto noi SPACCAMO uguale...
    Last edited by kinggixi; 29-09-10, 12:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      tu su no rival hahahahaha
      perch?.?.perch? c'hai cagato ercazzo
      Dove.?n'd ***** te pare tanto noi SPACCAMO uguale...
      stai calmo dai...........prediti la pasticchetta che vedo che svalvoli.......

per la pista vengo col GSXR K7 PROTO UNCATHABLE

la pista sceglietela

il bmw lo uso solo contro di te
      come tu facevi contro di me con la M3 quando io avevo la uno turbo i.e. e tu avevi tradito la nostra fede italiana

ti ricordi come mi prendevi per il culo........piccolo traditore ???

ecco io oggi ti sbeffeggio con sua maest? 9 su 9

ma con cesare userei la mia moto da corsa
      la GSXR

Comment

• Font Size
        dove ?
        perch? ?
        io su cosa ?
        anche su una M1 ufficiale

Comment

• Font Size

la pista sceglietela

come tu facevi contro di me con la M3 quando io avevo la uno turbo i.e. e tu avevi tradito la nostra fede italiana

la GSXR

Non ci credo :lol.

Comment

• Font Size
            tu per strada hai archiviato sta fava
            bongibongibonbon bon....devi fare col millennium non col v strom con le gomme finite
            Dai King, vacce col Millenium, oppure cambia la gomma al VStrom che cos? ti togli la soddisfazione di dargli il vantaggio! Anche tu per?...ci vai con lo Strom e gomma finita per forza che poi ha da parlare no?!

Comment

• Font Size
              la m5 ha solo 450 cv e ve sfonno

l'altra BMW ne ha 200 al banco.........e pesa meno di un v-stronz

cmq stateve accorti che mentre sudate per salire con quelle motorelle, potrebbe arrivare qualcosa di alieno colorazione Alpine White motorsport (9 su 9 NO RIVAL) che ve passa talmente forte che ve rincojonisce pi? di quanto lo siate gi? di natura
              450 a me non bastano...ti passo, e avendo la guida a destra guardo pure la faccia che fai...
              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size

la pista sceglietela

la GSXR
                buahahahahahahhah

Comment

• Font Size
                  bannateloooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Non ci credo :lol.
                    Infatti non ? vero non mi sono mai attaccato con l'm3 contro la uno turbo..
                    e poi lui avevala thema turbo all'epoca ovviamente stra pompata con mile mila cv dichiarati...e ovviamente diceva che l'M 3 era un bidone e che la thema vavabuma era un evoproto.insomma tutte le minchiate che spara anche adesso..
                    solo che io in quel periodo avevo cambiato diciamo stile pi? adeguato ad un macchina di livello come la M3..mi vestivo in completo grigio con gli occhiali da sole grigi..(il tutto in tinta con la potente vettura)e quando scendevo je facevo .." a ciii..io so un signore coi coatti non ce parlo.."
                    per? avevo 23 anni e scherzavo..lui ne ha 40 e ce crede davero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pazzodelbracco View Post
                      Dai King, vacce col Millenium, oppure cambia la gomma al VStrom che cos? ti togli la soddisfazione di dargli il vantaggio! Anche tu per?...ci vai con lo Strom e gomma finita per forza che poi ha da parlare no?!
                      guarda sinceramente per parlar come fa lui ce vo coraggio..questo ? innegabile
                      ma adesso faglia vere i suoi giorni di gloria..se di gloria possiamo parlare...vedrai che avr? un brusco risveglio

Comment

• Font Size
                        bahahuhauhahahu

Comment

• Font Size
                          bahahuhauhahahu
                          Mo che me ricordo..na volta scendendo in comitiva...premmetto che sta comitiva era un po tipo voi fomentava st'eterna lotta frail king ed il live... comunque scendendo dall'M3 tutto carino tutto figo tutto pettinatooooo...passai davanti alive e je misi in mano degli spicci..tipo carit? hahahahaha
                          non potete capi le botte che m'ha dato
                          anche perch? quel periodo l'avevo mandato proprio al manicomio lo pijavo costantemente per il culo la thema jela chiama tagat? (come la giostra) per via delle pop of che facevano pi? o meno lo stesso rumore..ogni volta che mi ci avvicinavo..dicevo.."venghino signori venghino altro giro altra corsa" e je alzavo lo stereo hahahah
                          spesso ce se metteva anche l'ex propietario della superevo proto thema , anche lui M3 aro, anche egli con deliri di onnipotenza al cubo..(si faceva chiamare l'emiro l'uomo ai 1100hp) che dopo avergliela rifilata..si present? in comitiva, sotto mio suggerimento, con una bottiglia di spumante per festeggiare il fatto di essersela levata dalle palle
                          reg? voi non potete capi ...la faccia di cicciociccio...se lo trovo da qualche parte c'ho i filmati...li devo assolutamente trov?

Comment

• Font Size
                            la m5 ha solo 450 cv e ve sfonno

l'altra BMW ne ha 200 al banco.........e pesa meno di un v-stronz

cmq stateve accorti che mentre sudate per salire con quelle motorelle, potrebbe arrivare qualcosa di alieno colorazione Alpine White motorsport (9 su 9 NO RIVAL) che ve passa talmente forte che ve rincojonisce pi? di quanto lo siate gi? di natura

Je pisciamo in testa noi alle leggende!!!

Kinggixi ci guida alla vittoria e noi famo er culo a tutti quelli che se pensano leggende

TI?

Comment

• Font Size
                              Mo che me ricordo..na volta scendendo in comitiva...premmetto che sta comitiva era un po tipo voi fomentava st'eterna lotta frail king ed il live... comunque scendendo dall'M3 tutto carino tutto figo tutto pettinatooooo...passai davanti alive e je misi in mano degli spicci..tipo carit? hahahahaha
                              non potete capi le botte che m'ha dato
                              anche perch? quel periodo l'avevo mandato proprio al manicomio lo pijavo costantemente per il culo la thema jela chiama tagat? (come la giostra) per via delle pop of che facevano pi? o meno lo stesso rumore..ogni volta che mi ci avvicinavo..dicevo.."venghino signori venghino altro giro altra corsa" e je alzavo lo stereo hahahah
                              spesso ce se metteva anche l'ex propietario della superevo proto thema , anche lui M3 aro, anche egli con deliri di onnipotenza al cubo..(si faceva chiamare l'emiro l'uomo ai 1100hp) che dopo avergliela rifilata..si present? in comitiva, sotto mio suggerimento, con una bottiglia di spumante per festeggiare il fatto di essersela levata dalle palle
                              reg? voi non potete capi ...la faccia di cicciociccio...se lo trovo da qualche parte c'ho i filmati...li devo assolutamente trov?
                              che merde siete
                              live, resisti

Comment

• Font Size
                                Je pisciamo in testa noi alle leggende!!!

Kinggixi ci guida alla vittoria e noi famo er culo a tutti quelli che se pensano leggende

TI?

hahahahaha siamo morti

Comment

X
                                Working...
                                X