ps:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE
Collapse
X
-
Si va be ciao margherita in bocca..Originally posted by livelegend View Postarrancavo ??
io stavo con la margherita in bocca...........sereno e tranquillo che pensavo a cosa sarei andato a vedere al cinema con i bambini nel pomeriggio........
mi tenevo a distanza (piccola) perch? avevo paura che con quella vasca da bagno imbizzarrita che tiravi a stecca e con la quali perdevi aderenza..........potessi cadere e di conseguenza io caderti addosso e rovinare la mia moto eccelsa, vestiti, orologio........insomma dopomi toccava finirti........se fossi stato ancora vivo
considerato che avresti pagato oro per superarmi in curva e se possibile farmi volare da un fosso..ci credo proprio..
e poi non si chiama vasca da bagno..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
dalla parte dei N?1Originally posted by kinggixi View Postao ma tu da che parte stai???

lui col ktm mette dietro anche le S RR.......
tu col v-strom hai sempre detto di passare le sportive
la s rr ? una sportiva
e domenica scorsa io t'ho passato sulle curvette da prima........
il fatto ? che su strada la moto conta poco
il manico fa la differenza
e tu domenica scorsa hai avuto un piccola assaggio dell'infinito manico della leggenda, che avevi dimenticato
ripeto
il tuo ? solo un problema di memoria e di mancanza di rispetto
per il resto sei un bravo ragazzo e discreta manetta.........
ma un reuccio di un piccolo regno non pu? competere contro un imperatore
Comment
-
oddio ci risiamo i deliri di onnipotenzaOriginally posted by livelegend View Postdalla parte dei N?1
lui col ktm mette dietro anche le S RR.......
tu col v-strom hai sempre detto di passare le sportive
la s rr ? una sportiva
e domenica scorsa io t'ho passato sulle curvette da prima........
il fatto ? che su strada la moto conta poco
il manico fa la differenza
e tu domenica scorsa hai avuto un piccola assaggio dell'infinito manico della leggenda, che avevi dimenticato
ripeto
il tuo ? solo un problema di memoria e di mancanza di rispetto
per il resto sei un bravo ragazzo e discreta manetta.........
ma un reuccio di un piccolo regno non pu? competere contro un imperatore
allora se la moto conta poco domenica prossima facciamo a cambio
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
pensa un p? io su questa.........Originally posted by speed01 View PostHo l'arma totale, e lassu con questa non c'? bmw che tenga...

oltre a passare anche il divino
potrei fare 6 marce su na rota e riscalarle, nonch? mezza strada su na rota fino a far rompere il motore per mancanza d'olio.........
insomma uno che fa il funanbolo con moto da 200 kg..........con quella bisognerebbe pagare il biglietto la domenica
Comment
-
pS. deliri di onnipotenza 2Originally posted by livelegend View Postpensa un p? io su questa.........
oltre a passare anche il divino
potrei fare 6 marce su na rota e riscalarle, nonch? mezza strada su na rota fino a far rompere il motore per mancanza d'olio.........
insomma uno che fa il funanbolo con moto da 200 kg..........con quella bisognerebbe pagare il biglietto la domenica
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
io quello sgorbio non lo guidoOriginally posted by kinggixi View Postoddio ci risiamo i deliri di onnipotenza
allora se la moto conta poco domenica prossima facciamo a cambio
ho una reputazione da difendere
non vorrei che qualcuno pensasse che la leggenda dall'alto del suo box paradisiaco si ? fatto il v-stronz
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
mettiti il casco con la visiera scura cosi non ti riconosce nessuno..Originally posted by livelegend View Postio quello sgorbio non lo guido
ho una reputazione da difendere
non vorrei che qualcuno pensasse che la leggenda dall'alto del suo box paradisiaco si ? fatto il v-stronz
o magari di che lo fai per beneficenza...sai tipo attore che va nei posti merdosi per salvare i bambini
approposito ma domenica invece di uscire con quel casco da drag queen non potevi metterti quello che ti ho regalato??
Comment
-
tu per strada hai archiviato sta favaOriginally posted by livelegend View Postcmq
torniamo IT
pratica kimgminkion su strada...........sbrigata ed archiviata
ora aspetto kingfava a vallelunga...................................
bongibongibonbon bon....devi fare col millennium non col v strom con le gomme finite
Comment
-
ma ancora non lo avete bannato dal forum suzuki ora che osanna vergognosamente la bmw?

il passato è andato... vivete il presente e pensate al futuro
lunga vita all'imperatore king
:resup:
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
nel presente er king ha gi? preso le pizzeOriginally posted by elio View Postma ancora non lo avete bannato dal forum suzuki ora che osanna vergognosamente la bmw?

il passato ? andato... vivete il presente e pensate al futuro
lunga vita all'imperatore king
:resup:
mo se jaregge de veni pure a valle............pia pure l'altre
Comment
X

Comment