Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
arrancavo ??
io stavo con la margherita in bocca...........sereno e tranquillo che pensavo a cosa sarei andato a vedere al cinema con i bambini nel pomeriggio........
mi tenevo a distanza (piccola) perch? avevo paura che con quella vasca da bagno imbizzarrita che tiravi a stecca e con la quali perdevi aderenza..........potessi cadere e di conseguenza io caderti addosso e rovinare la mia moto eccelsa, vestiti, orologio........insomma dopomi toccava finirti........se fossi stato ancora vivo
Si va be ciao margherita in bocca..
considerato che avresti pagato oro per superarmi in curva e se possibile farmi volare da un fosso..ci credo proprio..
e poi non si chiama vasca da bagno..
Ho l'arma totale, e lassu con questa non c'? bmw che tenga...
pensa un p? io su questa.........
oltre a passare anche il divino
potrei fare 6 marce su na rota e riscalarle, nonch? mezza strada su na rota fino a far rompere il motore per mancanza d'olio.........
insomma uno che fa il funanbolo con moto da 200 kg..........con quella bisognerebbe pagare il biglietto la domenica
pensa un p? io su questa.........
oltre a passare anche il divino
potrei fare 6 marce su na rota e riscalarle, nonch? mezza strada su na rota fino a far rompere il motore per mancanza d'olio.........
insomma uno che fa il funanbolo con moto da 200 kg..........con quella bisognerebbe pagare il biglietto la domenica
oddio ci risiamo i deliri di onnipotenza
allora se la moto conta poco domenica prossima facciamo a cambio
io quello sgorbio non lo guido
ho una reputazione da difendere
non vorrei che qualcuno pensasse che la leggenda dall'alto del suo box paradisiaco si ? fatto il v-stronz
io quello sgorbio non lo guido
ho una reputazione da difendere
non vorrei che qualcuno pensasse che la leggenda dall'alto del suo box paradisiaco si ? fatto il v-stronz
mettiti il casco con la visiera scura cosi non ti riconosce nessuno.. o magari di che lo fai per beneficenza...sai tipo attore che va nei posti merdosi per salvare i bambini
approposito ma domenica invece di uscire con quel casco da drag queen non potevi metterti quello che ti ho regalato??
Comment