Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma io passai dal Fantic Strada 50 alla mitica NS125
AAAAAAA QUANTO SEI BELLOOOOOO
Ho avuto tutta la serie completa....
SC01L, chiuso dentro una twingo.
SP, rubato
GP rubato
Ora in garage ho ancora uno ZX *** sgangherato che chiede di essere ricostruito e altri 3 4 motorini tra blocchi motore e altre fregnacce varie. Volevo ricomprarmi un GP ma mortacci loro se lo vendono a 2000 ?
SC01L, chiuso dentro una twingo.
SP, rubato
GP rubato
Ora in garage ho ancora uno ZX *** sgangherato che chiede di essere ricostruito e altri 3 4 motorini tra blocchi motore e altre fregnacce varie. Volevo ricomprarmi un GP ma mortacci loro se lo vendono a 2000 ?
Guido moooooolto diversamente da quando mi hai visto tu, ma sul serio!!!!!
E poi volevo ricordare una cosa...
Che SCIAMANAL con tutto il motard si ? steso per star dietro a me e kingixxi... King era davanti, io dietro lui... Sciamanal anni luce dietro e si ? steso lo stesso!!!
Il tratto della "stradina" misto strettissimo citata da Live, dove ? andato con Kingixxi... ? il mio pezzo scuola preferito!!!!
A dire il vero l'unica volta dove non ero gi? in fondo alla carovana ? stato sul tratto Cascia-Leonessa (per altro pi? veloce rispetto a Leonessa-Posta) dove c'era anche Rexxx (che mazzo passare in uscita di curva una moto con 100cv in pi? ) e poco pi? avanti c'eravate voi e un ragazzo con r6 o r1 blu.
Sulla Leonessa-Posta ero uno degli ultimi e credo che quando io ero alla prima curva voi altri gi? stavate gi? a Posta grosso modo.
Un po' di curve dopo aver passato quell'ometto di maracan? mi sono steso perch? come un pirla andavo in giro con 1mm di ferodo sulle pasticche e quando ho frenato la leva ? andata a pacco.
A dire il vero l'unica volta dove non ero gi? in fondo alla carovana ? stato sul tratto Cascia-Leonessa (per altro pi? veloce rispetto a Leonessa-Posta) dove c'era anche Rexxx (che mazzo passare in uscita di curva una moto con 100cv in pi? ) e poco pi? avanti c'eravate voi e un ragazzo con r6 o r1 blu.
Sulla Leonessa-Posta ero uno degli ultimi e credo che quando io ero alla prima curva voi altri gi? stavate gi? a Posta grosso modo.
Un po' di curve dopo aver passato quell'ometto di maracan? mi sono steso perch? come un pirla andavo in giro con 1mm di ferodo sulle pasticche e quando ho frenato la leva ? andata a pacco.
Tu sei un folle e ci hai fatto preoccupare non poco!!!!
Comment