Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
soprannominata Barbie per le forme (non cosi' frequenti all'epoca in cui la chirugia plastica ancora non la faceva da padrona...) e i capelli biondiOriginally posted by giuseppe_d View Postpoi per? ? arrivato Big Jim e ti ha fatto scendere...

tutti sbavano
quando la mia notoriet? era all'apice chiese se l'accompagnavo e se l'andavo a prendere a casa
ma io snobbai, perch? pensavo che due tettone e un bel culo non bastavano per accompagnarsi alla leggenda che sfidava la morte.........
Comment
-
Quotissimissimo!!!Originally posted by livelegend View Postcol califfo erano i primi passi
per la notoriet? ci voleva anche il mezzo giusto
la yamaha RD 350 chiamata "bara" faceva paura anche da ferma
quelli come me che ci facevano kilometri su na rota e sfidavano le gpz 900 nel guidato...............erano entit? il cui solo nome incuteva rispetto

Son cresciuto sognando la RD350 "la bara"... tentati tutto e per tutto di emularla stravolgendo e strapompando la mia "baretta", la Honda NS125F... nemmanco la R ma la F... ci misi di tutto... faceva quasi 200 e il telaio per le modifiche mi si crep? tre volte
... tutto per star dietro alle RD che adoravo e sognavo... 
Poi mi son fatto il GPZ
... non il 900 che aveva Maverik di Top Gun, ma il 600 R, che bella che era... al Bar faceva furore!!!
... fedele al marchio approdai sulla ZXR750, quella che andava forte in SBK... e alla fine il sogno si coron? con colei che ancora ho... la Yamaha R1... che tanto mi f? sognare e ricordare l'amore che avevo per la RD!!!! 
In effetti v? portato rispetto!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Piglia il serbatoio de plastica della tua "moto di bayliss" (io lo vedo come un insulto al campionissimo... chai un monster perdio...) e dattelo forte in faccia...Originally posted by minkion View Postti ha elevato a kingminchion...
cio? quello che sono destinato a diventare io...che onore
Comment
-
Originally posted by G-DannY View PostPiglia il serbatoio de plastica della tua "moto di bayliss" (io lo vedo come un insulto al campionissimo... chai un monster perdio...) e dattelo forte in faccia...
certo le cose dette da uno che preferisce la cagiva mito alla 996...lasciano il tempo che trovano....ahahahahahahahah
Comment
-
-
Si ti faccio risparmiare tempo in un sacco di cose lo sai... Come ad esempio ti ho trovato l'olio che cercavi.Originally posted by minkion View Postbhuahahahah

grazie dani?, mi fai risparmiare tempo.

Per? mi hanno detto che per forniture su Ducati lo vendono solo in "pacco family"...

Se pensi che per un paio di settimane ti possa bastare, famme sap?
Comment
-
Originally posted by G-DannY View PostSi ti faccio risparmiare tempo in un sacco di cose lo sai... Come ad esempio ti ho trovato l'olio che cercavi.
Per? mi hanno detto che per forniture su Ducati lo vendono solo in "pacco family"...

Se pensi che per un paio di settimane ti possa bastare, famme sap?
sei OT
...cmq ti ringrazio della collaborazione.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
bravo ever..........tu si che comprendi l'importanza dei tempi andati........Originally posted by Everluk View PostQuotissimissimo!!!

Son cresciuto sognando la RD350 "la bara"... tentati tutto e per tutto di emularla stravolgendo e strapompando la mia "baretta", la Honda NS125F... nemmanco la R ma la F... ci misi di tutto... faceva quasi 200 e il telaio per le modifiche mi si crep? tre volte
... tutto per star dietro alle RD che adoravo e sognavo... 
Poi mi son fatto il GPZ
... non il 900 che aveva Maverik di Top Gun, ma il 600 R, che bella che era... al Bar faceva furore!!!
... fedele al marchio approdai sulla ZXR750, quella che andava forte in SBK... e alla fine il sogno si coron? con colei che ancora ho... la Yamaha R1... che tanto mi f? sognare e ricordare l'amore che avevo per la RD!!!! 
In effetti v? portato rispetto!!!!!
io per avere il primo 4 tempi ho aspettato la R1
prima solo 2
sempre per rimanere sulla scia della follia
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbravo ever..........tu si che comprendi l'importanza dei tempi andati........
io per avere il primo 4 tempi ho aspettato la R1
prima solo 2
sempre per rimanere sulla scia della follia
Live...
la comprendo si l'importanza dei tempi andati!!!! 
L'ho vissuta sognando e assaporando quell'odore di olio del 2 tempi!!!... e nei 4 anni che ci separano come età, che ai tempi erano un divario che andava da un boxer e/o ciaetto della piaggio fino al Metropolis della Peugeot, io sognavo e ammiravo chi come te era più grande di me di quei 48 mesi che cavalcava le "bare vere" dei tempi, perchè il divario da un quattordicenne a un diciottenne a quell'età era tanto, e a quei tempi significava tante di quelle cose che vedendo e ammirando hanno inculcato in me il chiodo delle due ruote!!!
E ad oggi... son 22 anni che non le ho mai mollate!!!... 20 di motociclette e 2 di cinquantino (Fantic Strada 50, motore minarelli 6 marce)Last edited by Everluk; 28-09-10, 07:10.
Comment
X

Comment