Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    appunto io nel 97 ero gi? stanco..............essendo partito nel 1986 e entrato nell'olimpo delle leggende nel 1989

quindi tu volente o nolente sei un mio pordotto, mi devi tutto e quindi sei il primo a dover portare rispetto assoluto
    Spettacoloooooo

Comment

• Font Size
      BIG JIM? Puhauhauhahauhuahaua

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        poi per? ? arrivato Big Jim e ti ha fatto scendere...

soprannominata Barbie per le forme (non cosi' frequenti all'epoca in cui la chirugia plastica ancora non la faceva da padrona...) e i capelli biondi

tutti sbavano
        quando la mia notoriet? era all'apice chiese se l'accompagnavo e se l'andavo a prendere a casa

ma io snobbai, perch? pensavo che due tettone e un bel culo non bastavano per accompagnarsi alla leggenda che sfidava la morte.........

Comment

• Font Size
          col califfo erano i primi passi
          per la notoriet? ci voleva anche il mezzo giusto

la yamaha RD 350 chiamata "bara" faceva paura anche da ferma
          quelli come me che ci facevano kilometri su na rota e sfidavano le gpz 900 nel guidato...............erano entit? il cui solo nome incuteva rispetto
          Quotissimissimo!!!

Son cresciuto sognando la RD350 "la bara"... tentati tutto e per tutto di emularla stravolgendo e strapompando la mia "baretta", la Honda NS125F... nemmanco la R ma la F... ci misi di tutto... faceva quasi 200 e il telaio per le modifiche mi si crep? tre volte ... tutto per star dietro alle RD che adoravo e sognavo...

Poi mi son fatto il GPZ ... non il 900 che aveva Maverik di Top Gun, ma il 600 R, che bella che era... al Bar faceva furore!!! ... fedele al marchio approdai sulla ZXR750, quella che andava forte in SBK... e alla fine il sogno si coron? con colei che ancora ho... la Yamaha R1... che tanto mi f? sognare e ricordare l'amore che avevo per la RD!!!!

In effetti v? portato rispetto!!!!!

Comment

• Font Size
            ma io snobbai, perch? pensavo che due tettone e un bel culo non bastavano per accompagnarsi alla leggenda che sfidava la morte.........
            LIVE saresti da coprire di insulti ed epiteti

Comment

• Font Size
              stai in campana kimgminchion.......che io non so quei 4 paralitici che te porti dietro
              ti ha elevato a kingminchion... cio? quello che sono destinato a diventare io...che onore

Comment

• Font Size
                Originally posted by minkion View Post
                ti ha elevato a kingminchion... cio? quello che sono destinato a diventare io...che onore
                Piglia il serbatoio de plastica della tua "moto di bayliss" (io lo vedo come un insulto al campionissimo... chai un monster perdio...) e dattelo forte in faccia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by G-DannY View Post
                  Piglia il serbatoio de plastica della tua "moto di bayliss" (io lo vedo come un insulto al campionissimo... chai un monster perdio...) e dattelo forte in faccia...

certo le cose dette da uno che preferisce la cagiva mito alla 996...lasciano il tempo che trovano....ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                    certo le cose dette da uno che preferisce la cagiva mito alla 996...lasciano il tempo che trovano....ahahahahahahahah

Banalmente perch? aborro qualunque tipo di Ducazzi. Quindi si, Cagiva 2T is better

Comment

• Font Size
                      Banalmente perch? aborro qualunque tipo di Ducazzi. Quindi si, Cagiva 2T is better

bhuahahahah

grazie dani?, mi fai risparmiare tempo.

Comment

• Font Size
                        bhuahahahah

grazie dani?, mi fai risparmiare tempo.

Si ti faccio risparmiare tempo in un sacco di cose lo sai... Come ad esempio ti ho trovato l'olio che cercavi.

Per? mi hanno detto che per forniture su Ducati lo vendono solo in "pacco family"...

Se pensi che per un paio di settimane ti possa bastare, famme sap?

Comment

• Font Size
                          Si ti faccio risparmiare tempo in un sacco di cose lo sai... Come ad esempio ti ho trovato l'olio che cercavi.

Per? mi hanno detto che per forniture su Ducati lo vendono solo in "pacco family"...

Se pensi che per un paio di settimane ti possa bastare, famme sap?

sei OT
                          ...cmq ti ringrazio della collaborazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Quotissimissimo!!!

Son cresciuto sognando la RD350 "la bara"... tentati tutto e per tutto di emularla stravolgendo e strapompando la mia "baretta", la Honda NS125F... nemmanco la R ma la F... ci misi di tutto... faceva quasi 200 e il telaio per le modifiche mi si crep? tre volte ... tutto per star dietro alle RD che adoravo e sognavo...

Poi mi son fatto il GPZ ... non il 900 che aveva Maverik di Top Gun, ma il 600 R, che bella che era... al Bar faceva furore!!! ... fedele al marchio approdai sulla ZXR750, quella che andava forte in SBK... e alla fine il sogno si coron? con colei che ancora ho... la Yamaha R1... che tanto mi f? sognare e ricordare l'amore che avevo per la RD!!!!

In effetti v? portato rispetto!!!!!
                            bravo ever..........tu si che comprendi l'importanza dei tempi andati........
                            io per avere il primo 4 tempi ho aspettato la R1
                            prima solo 2
                            sempre per rimanere sulla scia della follia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              LIVE saresti da coprire di insulti ed epiteti
                              t'ho detto che ero misogeno

Comment

• Font Size
                                bravo ever..........tu si che comprendi l'importanza dei tempi andati........
                                io per avere il primo 4 tempi ho aspettato la R1
                                prima solo 2
                                sempre per rimanere sulla scia della follia

Live... la comprendo si l'importanza dei tempi andati!!!!

L'ho vissuta sognando e assaporando quell'odore di olio del 2 tempi!!!... e nei 4 anni che ci separano come età, che ai tempi erano un divario che andava da un boxer e/o ciaetto della piaggio fino al Metropolis della Peugeot, io sognavo e ammiravo chi come te era più grande di me di quei 48 mesi che cavalcava le "bare vere" dei tempi, perchè il divario da un quattordicenne a un diciottenne a quell'età era tanto, e a quei tempi significava tante di quelle cose che vedendo e ammirando hanno inculcato in me il chiodo delle due ruote!!!

E ad oggi... son 22 anni che non le ho mai mollate!!!... 20 di motociclette e 2 di cinquantino (Fantic Strada 50, motore minarelli 6 marce)
                                Last edited by Everluk; 28-09-10, 07:10.

Comment

X
                                Working...
                                X