Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse t'? sfuggito qualcosa
io so entrato nella leggenda quando feci lido dei pini - lavinio su na rota di notte in 2......... nell'estate del 1989...........
da qui nasce il mio numero di gara 89
quella ? la data dell'inizio
quando tu cagavi nei pannolini e kingminchion impennava con la graziella imitando quelli come me.............
e io avevo gi? notoriet? fans e fighe ai piedi........
io so entrato nella leggenda quando feci lido dei pini - lavinio su na rota di notte in 2......... nell'estate del 1989...........
quando tu cagavi nei pannolini e kingminchion impennava con la graziella imitando quelli come me.............
col califfo erano i primi passi
per la notoriet? ci voleva anche il mezzo giusto
la yamaha RD 350 chiamata "bara" faceva paura anche da ferma
quelli come me che ci facevano kilometri su na rota e sfidavano le gpz 900 nel guidato...............erano entit? il cui solo nome incuteva rispetto
appunto io nel 97 ero gi? stanco..............essendo partito nel 1986 e entrato nell'olimpo delle leggende nel 1989
quindi tu volente o nolente sei un mio pordotto, mi devi tutto e quindi sei il primo a dover portare rispetto assoluto
Si ti devo soprattutto mia madre che mi chiudeva fuori casa facendomi dormire in macchina ..per colpa tua che mi facevi fare le 5 di mattina nella speranza di trovare una macchina con cui attaccarci
Si ti devo soprattutto mia madre che mi chiudeva fuori casa facendomi dormire in macchina ..per colpa tua che mi facevi fare le 5 di mattina nella speranza di trovare una macchina con cui attaccarci
appunto ringrazia e abbi rispetto del tuo maestro di vita e di Road races
Comment