Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ancora co sta storia de sparivi ? successo una volta e c'erano 100moto quel giorno a me non ? andato di passarli come hai fatto tu a cannone erano tanti e si ingarellavano fra di loro erano pericolosi..e siccome a me a casa me va de tornacce intero li ho lasciati perdere...
Veloce e anche saggio...mamma che sire che abbiamo trovato
feci un erore grossolano perch? quel giorno mi avevate fatto incazzare per quanto andavate piano
avevo la R1 da poco e io ero abituato a guidare SOLO 2 tempi leggeri e senza freno motore
la trattavo come una RD........e lei mi ha fatto capire che non era il caso
per? tu ricordi solo quello che vuoi ricordare........
non ? vero ho detto tutto e poi sto giocando..e comunque quando all'epoca ti dicevo che quella moto non si portava cosi..me cojonavi dicendo che non capivo un cazzoe che tu eri la leggenda..ecco!
non ? vero ho detto tutto e poi sto giocando..e comunque quando all'epoca ti dicevo che quella moto non si portava cosi..me cojonavi dicendo che non capivo un cazzoe che tu eri la leggenda..ecco!
Oh io sto ***** de nonno rolik non me lo ricordo mica
Ho visto la foto di magione e mi sembra di ricordare qualcosa, mi ricordo di nino, di fuoco, regio, ed il pollo, joja ( la giorgia ce l'ho anche su FB ) Sax Bigghe e qualche altro.
Poi da quando cominciai a dire che amavo suzuki litigai con mezzo forum e passai di qua
nonno rolik era il maestro del forum
pilota in pista e di gare in salita o meglio faceva solo la salita vicino a casa sua...........che conosceva a memoria
pro aprilia.........e tutti compravano aprilia rsv
poi so arrivato io
prima le bastonate su strada
poi anche in pista non so come ma non mi ha passato a magione
dopo qualche mese tutti a comprare Yamaha e suzuki......
anche perch? Pacio al mugello con la R1 2003 fece 2,06......
poi c'era quello che faceva la premier che butt? al cesso la rsv e prese una gsxr...........ancora mi ricordo come mi ringrazi?......
faccio notare una cosa
io sono sempre stato amante delle yamaha
per? dicevo sempre che la GSXR in pista era la numero 1
e feci comprare gsxr a mezzo forum.......
quando sentivo parlare di pista e tutti osannavano ducati e aprilia io dicevo
comprate una gsxr.........anche se io usavo yamaha per affetto
questo ? quello che ho sempre professato sui forum......altro che le cazzate che dice kingminchion
io insultavo lui e di riflesso la gsxr..........solo perch? era lui, l'avrei fatto anche se avesse avuto una yamaha
molte persone che usano oggi suzuki devono ringraziare quelli come me
che fin dagli albori quando ducati e aprilia spadroneggiavano nelle corse sbk, cercava di illuminare le menti deboli contro l'orrendo pompone........
ancora co sta storia de sparivi ? successo una volta e c'erano 100moto quel giorno a me non ? andato di passarli come hai fatto tu a cannone erano tanti e si ingarellavano fra di loro erano pericolosi..e siccome a me a casa me va de tornacce intero li ho lasciati perdere...
si si................hai ragione tu
per? che io ero e sono invalido, prima peggio di adesso, fai finta di dimenticarlo..
pre 1998 io non avevo rivali............chiedi agli amici tuoi
pilota in pista e di gare in salita o meglio faceva solo la salita vicino a casa sua...........che conosceva a memoria
poi so arrivato io
poi c'era quello che faceva la premier che butt? al cesso la rsv e prese una gsxr...........ancora mi ricordo come mi ringrazi?......
faccio notare una cosa
questo ? quello che ho sempre professato sui forum......altro che le cazzate che dice kingminchion
io insultavo lui e di riflesso la gsxr..........solo perch? era lui, l'avrei fatto anche se avesse avuto una yamaha
che fin dagli albori quando ducati e aprilia spadroneggiavano nelle corse sbk, cercava di illuminare le menti deboli contro l'orrendo pompone........
io per? ancora non ho capito in tutti questi anni perch? ce l'hai sempre con me..ma che cazzoti ho tatto?
poi so arrivato io
faccio notare una cosa
Grande!!!!
Anch'io ho affetto per Yamaha da sempre ... per? chi mi chiede di moto forti e gajarde per la pista la risposta ? una sola... SUZUKI!!!!
Comment